Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io faccio fatica a capire certi ragionamenti, anche tra i romanisti ci sono molti che vorrebbero mandare via Pallotta, uno che negli ultimi 5 anni ha speso tantissimo per la squadra, lo stesso mi sembra abbia fatto della valle.
Poi voglio dire non ? che l? fuori ci sono fior fior di sceicchi pronti a subentrare anzi...
Veramente non capisco, poi la Fiorentina loro l'hanno presa dalla C mi pare, a maggior ragione dovrebbero essere grati a vita.
Inviato a mano tramite li diti
Filo
il problema ? che il tifoso medio ha le castagne nel cervello e l'anello al naso.
questi dello striscione li combatto giornalmente sul blog, non capiscono una sega, per? quando perdi ? molto pi? facile criticare che fare ragionamenti sensati...
aggiungo
non solo tifosi... anche giornalisti, una buona parte ? da sempre contro ddv per ragioni di campanile o per ragioni che esulano dal calcio...
purtroppo con questa gente nel mezzo non crescerai mai
il problema ? che il tifoso medio ha le castagne nel cervello e l'anello al naso.
questi dello striscione li combatto giornalmente sul blog, non capiscono una sega, per? quando perdi ? molto pi? facile criticare che fare ragionamenti sensati...
Si ? chiaro, ma secondo me ? palese che stanno dicendo una cazzata, sarebbe come dire fateci tornare in serie C. Perdi di credibilit? nel momento in cui scrivi o dici certe cose. Poi certo c'? da dire che ci sono filoni mediatici che gli vanno dietro. Qui a Roma ? cos?, tanti giornalisti remano contro la dirigenza e da un giornalista non te lo aspetti, visto che per fare quel lavoro come minimo devi essere di un ceto culturale sopra la media...purtroppo anche l? c'? veramente tanta mediocrit?.
Si ? chiaro, ma secondo me ? palese che stanno dicendo una cazzata, sarebbe come dire fateci tornare in serie C. Perdi di credibilit? nel momento in cui scrivi o dici certe cose. Poi certo c'? da dire che ci sono filoni mediatici che gli vanno dietro. Qui a Roma ? cos?, tanti giornalisti remano contro la dirigenza e da un giornalista non te lo aspetti, visto che per fare quel lavoro come minimo devi essere di un ceto culturale sopra la media...purtroppo anche l? c'? veramente tanta mediocrit?.
Inviato a mano tramite li diti
vedi i DDv oltre ad averci ripostati in A dopo il fallimento (e nonostante gli appelli del sindaco non c'era nessuno a comprare la viola, nessun fiorentino, nessuno di quelli che ora bubano)
oltre a questo, ci tengono da anni ai vertici del calcio italiano (con prandelli 4 volte quarti e una semifinale di El, Con Montella un quarto e una finale di CI, con suosa eravamo a un pounto dal camione d'inverno), MA TUTTI SI SCORDANO che abbiamo il settimo fattuato della serie A (compresi diritti) e che quindi ogni posto sopra al settimo ? indice di buon lavoro della societ?.
Poi oltre a questo cii sono le regole del FPF che sembra nessuno conosca.
Ad oggi siamo una delle pi? solide , se non la pi? solida societ? in A (anche se non conta niente, ma chiedere ai giocatori quando prendono lo stipendio....)
purtroppo questi paiono discorsi troppo complessi per alcuni, oppure fa comodo non ascoltarli per cercare di evadere dalla realt? che +? questa.
C'? ancora chi spera nello sceicco...ma non si domanda come mai societ? con un ritorno triplo del nostro vedi roma, inter e milan, siano in quelle situazioni e nessuna ? mai stata ambita da uno sceicco...
gli sceicchi non sono stupidi, in italia non investiranno mai...ora anche gli italiani...vedi pozzo...
questa brevemente ? la spiegazione.
come dico da anni, con regole differenti (vedi quelle inglesi) sarebbe diverso, ma soprattutto con uno stadio di propriet?, idea che DDv ebbe 10 anni fa, molto prima della Juve, poi la juve lo ha fatto e ha vinto 4 anni di seguito...
a Firenze al contrario siamo ancora al punto di 10 anni fa... metti la politica (sinistra), metti la mentalit?, metti che il marchigiano ? visto come usurpatore... alla fine l'unico modo per vincere era fare la cittadella 10 anni fa...
Poi per? uno le soddisfazioni se le leva lo stesso, e sai cosa intendo
Ma di questo grande uomo,qui non ne ha parlato nessuno???
Nonostante il poker di reti per il Genoa, che domina il Palermo e risale in classifica, alcuni tifosi hanno trovato il modo di contestare con striscioni sia Preziosi sia Gasperini. L?allenatore a fine gara ? contento della vittoria ma non dimentica i contestatori. Anzi attacca: ?Ai tifosi risponder? pi? avanti. Ma posso dire che ho un concetto dei tifosi del Genoa molto pi? alto che di tre, quattro elementi che contestano. Io sono uno che sta male quando perde il Genoa, invece evidentemente c?? gente come Traverso, Cobra, Leopizzi, che ? contenta se il Genoa perde e queste sono cose che mi fanno arrabbiare. Io non posso andare ad allenare con la scorta della Polizia, dopotutto questi sono sempre quelli del caos di Genoa-Siena?.
Ma di questo grande uomo,qui non ne ha parlato nessuno???
Nonostante il poker di reti per il Genoa, che domina il Palermo e risale in classifica, alcuni tifosi hanno trovato il modo di contestare con striscioni sia Preziosi sia Gasperini. L?allenatore a fine gara ? contento della vittoria ma non dimentica i contestatori. Anzi attacca: ?Ai tifosi risponder? pi? avanti. Ma posso dire che ho un concetto dei tifosi del Genoa molto pi? alto che di tre, quattro elementi che contestano. Io sono uno che sta male quando perde il Genoa, invece evidentemente c?? gente come Traverso, Cobra, Leopizzi, che ? contenta se il Genoa perde e queste sono cose che mi fanno arrabbiare. Io non posso andare ad allenare con la scorta della Polizia, dopotutto questi sono sempre quelli del caos di Genoa-Siena?.
Eccomi, speravo di riuscire a mettere due righe questa mattina.
Grande Gasperini.
Ha portato alla luce l'ennesimo disgustoso modo di fare da parte di alcuni pseudo tifosi che acquisiscono "potere" se la propria squadra non ottiene risultati. Tipico esempio di parassitismo insomma.
Grande Gasp, tieni duro.
Speriamo solo sia l'inizio per una bella ripulita in tutte le curve d'Italia, dove queste zecche proliferano.
Eccomi, speravo di riuscire a mettere due righe questa mattina.
Grande Gasperini.
Ha portato alla luce l'ennesimo disgustoso modo di fare da parte di alcuni pseudo tifosi che acquisiscono "potere" se la propria squadra non ottiene risultati. Tipico esempio di parassitismo insomma.
Grande Gasp, tieni duro.
Speriamo solo sia l'inizio per una bella ripulita in tutte le curve d'Italia, dove queste zecche proliferano.
Secondo me, pur trovando Sarri sempre un po' sopra le righe, questa volta ha ragione nell'affermare che certe cose debbano morire in campo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Daccordissimo, il mancio secondo me ha fatto la figura del piagnone. Sicuro alla prossima parolaccia che dice lo massacrano...
Spero che la chiudano presto e che non facciano inchieste parlamentari o altro. Tra le altre cose, visto che sono un dietrologo incallito, vedo in questo attacco a Sarri anche un certo rosicamento da parte della casta dei tecnici d'?lite verso quello che ha fatto la gavetta...Sarri secondo me per molti inizia ad essere molto scomodo.
Comunque, ma che parata ha fatto Handanovic su higuain alla fine...????
Mostruoso. Ad oggi credo che per rendimento sia il numero uno al mondo.
io non ho visto nulla ho letto questa mattina su eurosport
Trovo squallido e vergognoso il comportamento di Sarri prima e dopo
quando si scusa e dice che certe cose dovrebbero rimanere sul campo di gioco...
ovvero Mancini non doveva denunciare il fatto ?... Ma il sig. Sarri lo capisce che lei ? un personaggio pubblico e in quanto tale deve tenere un comportamento consono ?
Invece mi sembra che non sopporti la pressione che una squadra e una piazza come quella di Napoli stanno facendo...
=... Napoli con caz che facendo cos? vincono lo scudetto... ma dai che figura pessima..
io non ho visto nulla ho letto questa mattina su eurosport
Trovo squallido e vergognoso il comportamento di Sarri prima e dopo
quando si scusa e dice che certe cose dovrebbero rimanere sul campo di gioco...
ovvero Mancini non doveva denunciare il fatto ?... Ma il sig. Sarri lo capisce che lei ? un personaggio pubblico e in quanto tale deve tenere un comportamento consono ?
Invece mi sembra che non sopporti la pressione che una squadra e una piazza come quella di Napoli stanno facendo...
=... Napoli con caz che facendo cos? vincono lo scudetto... ma dai che figura pessima..
Comment