Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh, detto da chi inneggia e supporta gli striscioni delle stragi degli ebrei ? tanta roba...
    ma oramai non mi sorprendo pi?

Comment

• Font Size
      Ti piacerebbe ma purtroppo per te,la differenza tra una persona civile e uno che grunisce ?, che quello civile ha sempre condannato quelle schifezze a differenza di chi semina tutti i giorni astio e odio verso chiunque non la pensi come lui e per futili questioni calcistiche (il che fa capire il livello culturale del personaggio).

Il forum pu? testimoniare,basta e avanza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fritz11 View Post
        Dzeko torner? ad essere un giocatore di calcio ne far? almeno 10 in un girone.

Se aspettavano un paio di settimane per il cambio ero pi? contento

Secondo te potrebbe rendere come rese Totti con il gioco di Spalletti...? (Ricordo scarpa d'oro 2007) meglio o peggio...?

Inviato a mano tramite li diti

Comment

• Font Size
          Ti piacerebbe ma purtroppo per te,la differenza tra una persona civile e uno che grunisce ?, che quello civile ha sempre condannato quelle schifezze a differenza di chi semina tutti i giorni astio e odio verso chiunque non la pensi come lui e per futili questioni calcistiche (il che fa capire il livello culturale del personaggio).

Il forum pu? testimoniare,basta e avanza.
          Il tuo livello culturale lo si evince da quello che scrivi, bannato pi? volte non hai certo un buon pedigree, chiaramente non tutte le colpe saranno tue, l'educazione si riceve da piccoli e rispecchia il contesto culturale in cui si cresce. (immagino che la cultura antisemita sia cresciuta in te nel corso degli anni, leggere qualche buon libro sull'argomento non ti farebbe male)

tu non sai stare in questo tread senza offendermi, mai provocato (per me vali zero quindi non potrei nemmeno), ? chiaro che quindi soffri di qualche scompenso che speri di curare in questo modo.
          Per ora l'unica cosa che hai dimostrato, ? di conoscere i versi degli animali, ma ? un buon punto di partenza, fai il figo spadroneggiando come il bulletto di strada, offendendo a pi? riprese nascosto da dietro una tastiera come i ragazzetti pi? sfigati, mi piacerebbe vederti veramente in mezzo ad una strada...

sei un figo!

Comment

• Font Size
            Il Sassuolo ? si una splendida realt? ma con un budget infinito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Secondo te potrebbe rendere come rese Totti con il gioco di Spalletti...? (Ricordo scarpa d'oro 2007) meglio o peggio...?

Non so se render? come Totti per il semplice motivo che quel Totti era probabilmente all'apice della carriera.Per? ritorner? ad essere il terminale offensivo della squadra e siccome non ? un brocco,far? i gol che ha sempre fatto.

Comment

• Font Size
                Cmq ho appena sentito i tifosi roministi alla radio,intervistati sull'arrivo di euforiaSpalletti: il campionato ? gi? vinto.
                Quindi,juventini,interisti e napoletani (devo aggiungerli visto che so' primi adesso) potete anche occuparvi di altro....se avete qualche hobby potete dedicarvici completamente.
                Se ne riparler? il prossimo anno....ma non ad agosto,che i campioni d'agosto so' sempre loro......tutti gli anni. :gaen:

Comment

• Font Size
                  ad agosto c'? che vince col barcellona...:gaen::gaen::gaen:
                  poi c'? chi si fa buttare fuori dai preliminari CL da qualche squadretta buttando nel cesso un pacco di MLN di euro...
                  non so chi ha passato un agosto migliore...:gaen:

Comment

• Font Size
                    Ah,riguardo Dzeko..se torna a segnare come ha sempre fatto (come dice Fritz) c'? poco da preoccuparsi.
                    Prima di andare alla romina le ultime 32 partite 6 miseri goalS.......4 in 22 partite di Premier (cos? dice wipkipedia).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Ah,riguardo Dzeko..se torna a segnare come ha sempre fatto (come dice Fritz) c'? poco da preoccuparsi.
                      Prima di andare alla romina le ultime 32 partite 6 miseri goalS.......4 in 22 partite di Premier (cos? dice wipkipedia).
                      Hai preso come riferimento un altro anno da incompreso al city.
                      Poi sia ben chiaro a me da tifoso meno ne mette meglio sto
                      Per? non ? il pippone che tutti amano descrivere.

Comment

• Font Size
                        Hai preso come riferimento un altro anno da incompreso al city.

Poi sia ben chiaro a me da tifoso meno ne mette meglio sto

Per? non ? il pippone che tutti amano descrivere.

Si anche perch? il City col cavolo che ce lo dava se avesse reso come al folsburg....

Comment

• Font Size
                          Cmq ho appena sentito i tifosi roministi alla radio,intervistati sull'arrivo di euforiaSpalletti: il campionato ? gi? vinto.

Quindi,juventini,interisti e napoletani (devo aggiungerli visto che so' primi adesso) potete anche occuparvi di altro....se avete qualche hobby potete dedicarvici completamente.

Se ne riparler? il prossimo anno....ma non ad agosto,che i campioni d'agosto so' sempre loro......tutti gli anni. :gaen:

Ti dir? un pensierino al campionato ancora ce lo faccio, pi? che altro perch? la squadra ha un ottimo potenziale che considero il migliore o gi? di l? del campionato. Poi c'? da dire che siamo ai piedi della zona calda senza aver avuto un gioco, credo e spero che un minimo di organizzazione Spalletti ce la dar?, di conseguenza spero arrivi anche continuit?.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            ad agosto c'? che vince col barcellona...:gaen::gaen::gaen:
                            poi c'? chi si fa buttare fuori dai preliminari CL da qualche squadretta buttando nel cesso un pacco di MLN di euro...
                            non so chi ha passato un agosto migliore...:gaen:

E' andata bene cos?.

Il pacco di mln se li sarebbe magnati tutti quella merda del gestore.

O credi che li avrebbe spesi per una squadra ?difficilmente migliorabile???? (cit. dello schifoso e del cane albanese)

Sid....Babbo Natale non esiste,devo darti sta brutta notizia.

:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              Ti dir? un pensierino al campionato ancora ce lo faccio, pi? che altro perch? la squadra ha un ottimo potenziale che considero il migliore o gi? di l? del campionato. Poi c'? da dire che siamo ai piedi della zona calda senza aver avuto un gioco, credo e spero che un minimo di organizzazione Spalletti ce la dar?, di conseguenza spero arrivi anche continuit?.....

A malincuore mi tocca darti ragione.
                              La classifica ? corta...tutto pu? ancora succedere....ma la mia l'ho detta sulla lotta per lo scudetto,e non sar? certo euforiaSpalletti a farmi cambiare idea.

Comment

• Font Size
                                A malincuore mi tocca darti ragione.

La classifica ? corta...tutto pu? ancora succedere....ma la mia l'ho detta sulla lotta per lo scudetto,e non sar? certo euforiaSpalletti a farmi cambiare idea.

Juve Roma sar? determinante, se portiamo via i 3 punti pu? succedere di tutto, altrimenti a - 8 credo che sar? praticamente impossibile.

Comment

X
                                Working...
                                X