Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ricordiamoci che la squadra che ha ricevuto pi? complimenti nel girone d'andata,ovvero la viola,ha perso 5 partite su 19 e 8 in stagione con coppe varie.Probabilmente si gira a 41 segno indelebile di un livello mediocre evidente.Livello mediocre che,nel caso di vittoria a Genova ci rimette in pista da favorita.
Eppure il clown qui dentro sosteneva il contrario e chi non lo capiva non capiva di pallone....Ah gi? era primo e si divertiva a segnalare i punti in meno...che buffo quel naso rosso!
Vi raccomando,se insulta Montolivo durante la settimana e Montolivo gioca domenica,andatelo a giocare alla snai come marcatore.E' un cecchino infallibile il nostro amico
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostRicordiamoci che la squadra che ha ricevuto pi? complimenti nel girone d'andata,ovvero la viola,ha perso 5 partite su 19 e 8 in stagione con coppe varie.Probabilmente si gira a 41 segno indelebile di un livello mediocre evidente.Livello mediocre che,nel caso di vittoria a Genova ci rimette in pista da favorita.
Eppure il clown qui dentro sosteneva il contrario e chi non lo capiva non capiva di pallone....Ah gi? era primo e si divertiva a segnalare i punti in meno...che buffo quel naso rosso!
Vi raccomando,se insulta Montolivo durante la settimana e Montolivo gioca domenica,andatelo a giocare alla snai come marcatore.E' un cecchino infallibile il nostro amico
Ti quoto e ti rispondo giusto per sapere...
La meta' esatta dei tuoi messaggi sono riferiti ad insultarmi, quello che ti vorrei dire ? che non sono stato io ma il vicino di casa...tranquillizzati...forse proprio perch? passi troppo tempo sul blog
Ps.
Che il campionato sia di alto livello non lo dico io ma qualunque esperto del settore, poi qualcuno si autoesalta pensando di essere esperto, ma il mondo reale ? differente...
Sid
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Beh complimenti alla Juve, ora che hanno ritrovato il gioco e la compattezza hanno comunque una cosa in pi? rispetto alle altre, la mentalit? vincente.
Si vocifera di un Pallotta incazzato nero, vediamo....
Inviato a mano tramite li diti
Comment
-
Sconcerti ha appena detto che Garcia non sar? pi? l'allenatore della Roma, quasi sicuro. Spalletti in pole.
Che ne dite...?
Inviato a mano tramite li diti
Comment
X
Comment