Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Letterio Pino, agente Fifa che faceva parte dell?entourage di Salah al momento del suo arrivo a Firenze, ha parlato cos? a Radio Blu: ?Le tempistiche per la sentenza Fifa era fine dicembre, quindi dovremmo sapere qualcosa a breve, anche se io mi sono volutamente allontanato dalla vicenda dopo la brutta piega che lui e il suo procuratore hanno fatto prendere alla situazione. E? stata una vicenda dolorosa ma la Fiorentina ne ? uscita bene perch? ha un progetto che prescinde dal singolo giocatore. Salah poteva rimanere tranquillamente in una squadra che sta lottando per il vertice e poteva essere la ciliegina sulla torta di questa squadra?.
Ancora? Dopo che gli augurato di rompersi un crociato fossi in te non aprirei pi? bocca sull'argomento 😉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh dai ci sono andato vicino
non per il crociato purtroppo ma l'inforunio alla caviglia non ? da buttare...
:gaen::gaen::gaen::gaen:
come vedi chi la fa l'aspetti...ed ora aspettiamo il verdetto fifa...
lo stesso ex procuratore ammette...di non volerne saper niente in quanto sa benissimo come ha agito la banda del kebab... (avendo fatto lui il primo contratto)
Ripeto che il demente del nuovo procuratore ha pure pi? volte preso per il culo la tifoseria viola su twitter...penso che se lo faceva ad una tifoseria un p? pi? "calda"...qualche auto saltava...
Comunque il campionato non ? finito...per il crociato c'? sempre tempo...
nel senso l'arabo messo gi? dalle crociate...
riflettevo come a volte alcune scelte possano cambiarti la carriera...
prima firma la clausola con la fiorentina che non gli permette di fare quello che lui voleva (Milan)
Poi parla a vanvera criticando chi gli d? lo stipendio e quindi come succede nelle aziende serie (non di calcio) viene buttato fuori
Quindi accetta la Samp e perde tre volte pareggiandone una e rischia la B
ed ora si libera la panchina da lui tanto ambita...se aspettava a scegliere la samp era sicuro a roma
Comment