Era ora che espellessero Melo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Questo ? il campionato di serie A piu mediocre degli ultimi 25 anni, con una squadra prima in classifica che nell 80% delle partite giocate, quelle che doveva pareggiare le ha vinte e quelle che doveva perdere le ha pareggiate. Che tristezza
Inviato dal mio LG-D955 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Dimenticavo l'Ascoli giocava contro al Barcellona... Ci poteva stare...
Era ora uscissero Chiellini con quel naso l'arbitro gli ha fatto: ESCILO!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by marcus View PostQuesto ? il campionato di serie A piu mediocre degli ultimi 25 anni, con una squadra prima in classifica che nell 80% delle partite giocate, quelle che doveva pareggiare le ha vinte e quelle che doveva perdere le ha pareggiate. Che tristezza
Inviato dal mio LG-D955 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View PostBrutto essere della Lazio stasera eh ?
Non penso sia questione di tifo, ma di capirci
Questo campionato e' nettamente pi? competitivo e di livello assolutamente pi? alto dei passati: Roma e Napoli sono fortissime, molto pi? della anno scorso, fiorentina pure e gioca u. Gran calcio, Inter incognita ma fa punti e Lazio simile alla anno scorso.
Comment
-
Si ma da come ha esordito ha praticamente detto che la Roma non merita il primo posto in classifica e per sminuirlo ancora di pi? dice che questo campionato e il pi? scarso degli ultimi 25 anni. A te sembra cos??
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View PostSi ma da come ha esordito ha praticamente detto che la Roma non merita il primo posto in classifica e per sminuirlo ancora di pi? dice che questo campionato e il pi? scarso degli ultimi 25 anni. A te sembra cos??
Come dicevo x me Roma e Napoli sono dei rulli compressori, anche se la fiorentina ha giocato alla pari con entrambe pur non avendo raccattato punti
La Roma la vedo camaleontica intelligentemente a seconda di chi affronta: tipo contro la fiorentina che ha un palleggio superiore, ha giocato di ripartenza, contro l Udinese ha fatto lei in gioco. Il Napoli e' forse pi? forte davanti con un higuain da paura e per me ha un allenatore spettacolare, ma meno tipologie di gioco.
Poi c'e' l Inter che io spero si affossa, ma gioca di Merda, rischia sempre ad ogni.npartita ma ? sempre l?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Sideman View PostCome dicevo x me Roma e Napoli sono dei rulli compressori, anche se la fiorentina ha giocato alla pari con entrambe pur non avendo raccattato punti
La Roma la vedo camaleontica intelligentemente a seconda di chi affronta: tipo contro la fiorentina che ha un palleggio superiore, ha giocato di ripartenza, contro l Udinese ha fatto lei in gioco. Il Napoli e' forse pi? forte davanti con un higuain da paura e per me ha un allenatore spettacolare, ma meno tipologie di gioco.
Poi c'e' l Inter che io spero si affossa, ma gioca di Merda, rischia sempre ad ogni.npartita ma ? sempre l?...
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View PostSi ma da come ha esordito ha praticamente detto che la Roma non merita il primo posto in classifica e per sminuirlo ancora di pi? dice che questo campionato e il pi? scarso degli ultimi 25 anni. A te sembra cos??
Le prime tre fanno un gran calcio ed ? l'anno giusto con la Juve cos? indietro e soprattutto in difficolt?.
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View PostQuindi speri che il Bologna retroceda
Poi un Verona che non lo vedo bene ed anche sfortunato, insomma se tornasse a giocare da Bologna (con un altro allenatore...) vai tranquillo
:gaen:Last edited by Sideman; 29-10-15, 07:57.
Comment
-
X
Comment