E poi dice agli altri di aver problemi.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Sideman View Post@monikaf
mi pare che successe anche a roma e lo scrivesti tu ?
SPECIALE VN: tifoso multato al Franchi, quando la legge supera il buon senso - Viola News
veramente scandaloso...
S?...? successo ad una partita della roma (non ricordo quale)...ne hanno multati 42,mi sembra....167? e la seconda volta DASPO.
Mah...
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostS?...? successo ad una partita della roma (non ricordo quale)...ne hanno multati 42,mi sembra....167? e la seconda volta DASPO.
Mah...
se poi ? un metodo legale per combattere il tifo organizzato mi sembra ancora pi? stupido.
Poi per cosa, a Firenze in curva fiesole saranno 15 anni che non c'? un problema...
Comment
-
-
La Roma ha fatto una grandissima partita, non fai 4 gol in trasferta a Leverkusen per puro caso, alla fine abbiam rischiato addirittura di perderla , spero solo che continuiamo a giocare cosi anche in campionato, la CL non ? certo roba x noi
Comment
-
A me basta qualcuno spacchi il legamento a salah, poi chiaro l'attacco della roma fa paura, come quello del napoli e concedere ina punizione su quella zolla e' gol al 17%...pero' a te dovrebbe farti paura il nostro pressing sulla difesa in uscita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
La Fiorentina quest'anno gioca bene, la cosa ? indubbia, e di certo la Roma non viene a fare una passeggiata, solo che secondo me la Roma ha piu' soluzioni tattiche da adottare e dal centrocampo in avanti ha un potenziale enorme, chiunque pu? far gol anche con una giocata personale. Cmq sar? una bella partita
Comment
X
Comment