Originally posted by smuggiano
View Post
Ti piace come ti piace la ****, ovvero cose dove la tua competenza non supera il decimo di punto su 10....
Hai anche una grande capacita' di analisi delle persone...
Per tua norma, quando non devo rispondere ai troll come te, e quando non mi associo alle classiche perculazioni a catena, sono uno dei pochi che qui dentro parla di CALCIO, calcio vero, argomento a te sconosciuto dato che non ti ho mai visto scrivere mezza parola sul calcio e mezza argomentazione...ma intervenire solo a stuzzicare sul niente.
Tu sei un Troll, leggiti la descrizione di wiki e vedrai che calza a pennello, pensa che i troll in molti forum sono suscettibili di bannaggio...
Ora ho fatto il pieno, nel senso di aver dedicato anche troppo del mio tempo al nulla cosmico, ma siamo all'inizio del campionato e ci stava, da ora rientri tra gli ignavi.
Parlando di calcio:
Come sempre i mln spesi non fanno le squadre, i casi eclatanti sono i soliti 2 di questa estate...
Inter che dopo aver comprato il mondo Mancini dichiara che sono in pochi, da un anno non ha dato un gioco alla squadra e vince di culo all ultimo minuto per una prodezza individuale, se era l'antipatico Mazzarri era gia' sulla graticola...allenatore indecente
Milan: con i soldi spesi per Bertolacci, Bacca e Romagnoli ci si fa una bella squadretta da mezza classifica con ambizioni EL.
Scandalosi, nonostante tutto continuano ad avere un centrocampo inesistente e si buttano su Balotelli, questo ? il risultato nel condurre un calciomercato senza senso, fatto da Galliani da Giannino, col solo scopo di far notizia per accaparrarsi tifosi e voti politici alle prossime elezioni.
Ora mi chiedo se un giovano come Romagnoli, per di pi? difensore ? stato pagato 25, quanto vale oggi Bernardeschi???
La Lazie ha lavorato nell'ombra, portando migliorie ad una squadra gia' competitiva, senza strafare ed ha in mano un ottimo giocattolo, stessa situazione nostra per conto mio.
Mi piace molto ma molto come gioca il simpatico e gemellato Verona, bene sono contento.
Napoli ha perso, ma la squadra c'?, da vedere se la liazza accetta queste sconfitte con Sarri in panchina, della Roma ho gia' parlato durante il calciomercato, comunque ha potenziale incredibile come del resto i gobbi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment