Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
***** sabato mi sono preso la maglia bandiera....ora tirano fuori sto spettacolo!!!
Me compro pure questa
ma la maglia color cacca l'hanno tolta spero...
Questa ? molto bella..?
Ma invece un commento sul cartellone della campagna abbonamenti con il centurione romano vestito di giallo rosso....?
Ma chi ? che gestisce la comunicazione della Lazio...topolino..?
Beh dai a prima botta ? giallorosso, io la prima volta che l'ho visto senza leggere proprio di primo impatto pensavo fosse per gli abbonamenti della Roma...
quelli che frequenti te invece cantano le stragi : come superga e gli ebrei...
vedi tu...chi si deve vergognare...e non le cantano e basta, ma le trascrivono su striscioni che aprono impunemente allo stadio e quelli come te applaudono....
ti qualifichi ogni volta, tu la vergogna la conosci bene ...ma si vede non ti fa ne caldo ne freddo
Fino a prova contraria hai affermato di far coretti sui morti.
Io non sono quelli che cantano e lo possono testimoniare decine di persine,a me l'educazione l'hanno insegnata.
Ma siccome pensi che siccome li cantano gli altri,li puoi cantare anche tu,fa capire
qual'? il tuo livello,fa capire quanto sei uomo.Leone nella massa.Vergogna senza fine.
Parliamo di calcio... (quindi il clown fiorentino che canta e offende orgogliosamente i morti,non dovrebbe permettersi di parlarne...ma l'?nteletto ? un optional)
Direi che il precampionato dice che non c'? una squadra in salute per mille motivi.
Sabato non ho idea di chi possa partire favorita tra Juve e Lazio.
Prima del 23,comunque qualche previsione l'azzardo
Fino a prova contraria hai affermato di far coretti sui morti.
Io non sono quelli che cantano e lo possono testimoniare decine di persine,a me l'educazione l'hanno insegnata.
Ma siccome pensi che siccome li cantano gli altri,li puoi cantare anche tu,fa capire
qual'? il tuo livello,fa capire quanto sei uomo.Leone nella massa.Vergogna senza fine.
Tranquillo ne' ho conosciuti tanti come te che si spacciavano educati e portavano avanti i valori antisemiti loro e dei loro amici...
Continua cosi, bravo sei un esempio per tutti, e qui ti nascondi dietro a un nick ...wow!
Comment