Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Champions League - Uefa, squadra della stagione: ci sono ben 5 juventini
La Uefa ho comunicato la lista dei 18 calciatori che rappresentano la "squadra Champions League 2014/15". In pratica il meglio del meglio della stagione che si ? conclusa lo scorso sabato a Berlino con la consacrazione del Barcellona di Luis Enrique.
Non una TOP11, ma una lista di 18 giocatori che per la Uefa hanno fatto la differenza nell'ultima edizione. Dieci rappresenti dal Barcellona, 5 della Juventus, due del Real Madrid e uno solo del Chelsea. Per tutti gli altri (Bayern Monaco e PSG tutti) solo le briciole.
Due i portieri scelti, Buffon e ter Stegen, escluso cos? Neuer, mentre in difesa ben 3 blaugrana con Mascherano, Piqu? e Jordi Alba insieme a Chiellini e la vera sorpresa della lista: Ivanovic del Chelsea. A centrocampo ancora dominio catalano, con Iniesta a guidare la truppa completata da Busquets e Rakitic, mentre non compare Pogba sostituito da Pirlo e Marchisio; il tedesco del Real Madrid Kroos completa il reparto.
L'attacco infine, dove non pu? mancare il tridente delle meraviglie campione d'Europa Messi-Suarez-Neymar. Insieme a loro Cristiano Ronaldo e quel Morata che ha segnato 3 gol tra semifinali e finalissima
Fonte it.eurosport.yahoo.com
Ma come se fa....ma chi le decide ste cose....
Nemmeno uno dei vincitori del campionato italiano...visto che la Juve ne ha giocato uno a parte....
Champions League - Uefa, squadra della stagione: ci sono ben 5 juventini
La Uefa ho comunicato la lista dei 18 calciatori che rappresentano la "squadra Champions League 2014/15". In pratica il meglio del meglio della stagione che si ? conclusa lo scorso sabato a Berlino con la consacrazione del Barcellona di Luis Enrique.
Non una TOP11, ma una lista di 18 giocatori che per la Uefa hanno fatto la differenza nell'ultima edizione. Dieci rappresenti dal Barcellona, 5 della Juventus, due del Real Madrid e uno solo del Chelsea. Per tutti gli altri (Bayern Monaco e PSG tutti) solo le briciole.
Due i portieri scelti, Buffon e ter Stegen, escluso cos? Neuer, mentre in difesa ben 3 blaugrana con Mascherano, Piqu? e Jordi Alba insieme a Chiellini e la vera sorpresa della lista: Ivanovic del Chelsea. A centrocampo ancora dominio catalano, con Iniesta a guidare la truppa completata da Busquets e Rakitic, mentre non compare Pogba sostituito da Pirlo e Marchisio; il tedesco del Real Madrid Kroos completa il reparto.
L'attacco infine, dove non pu? mancare il tridente delle meraviglie campione d'Europa Messi-Suarez-Neymar. Insieme a loro Cristiano Ronaldo e quel Morata che ha segnato 3 gol tra semifinali e finalissima
Fonte it.eurosport.yahoo.com
Ma come se fa....ma chi le decide ste cose....
Nemmeno uno dei vincitori del campionato italiano...visto che la Juve ne ha giocato uno a parte....
Io so'.... ....basito.
:gaen:
Proud of Ju.
Tra le tante cose, mi fa piacere vedere Buffon in quella lista. Dopo le critiche arrivategli soprattutto dai DeDesGhi nel recente passato, spero che dopo l'ennesima finale in casa loro, finalmente si arrendano all'evidenza. :gaen:
Grande portiere, grande uomo e gran chiavatore :gaen:
se mio padre andasse in giro per forum a scrivere riomma....rom...cappetano...corropoli....er gestore...me vergognerei di lui...ma per fortuna non succede...
monica mo' che hai fatto sta sparata...ritorna nel tombino..
Succede quelle vorte che soccombi,
le strade se riempiono de zombi
perch? fallite coppe e poi scudetto
nun ponno che rifasse co? l?ajetto.
Se misero sur trespolo a carponi
sperando che Higuain nun ce perdoni
ma quann?Onazi e Klose fanno rete
je s?arza la pressione cor diabete.
Sortanto su ?na cosa c?hai ragione
me dici ?Er derby tuo ? cor Frosinone?
difatti lo sa pure chi ? marziano
tu sei corropolese e no romano.