Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by desmoone View Postchi lo ha ad agosto....e chi durante il campionato
Voglio capire, avere fiducia nella propria squadra perch? ben attrezzata e perch? reduce da ottimi risultati ? una cosa strana...?
Ovvio che la Roma quest'anno partiva per provare a vincere lo scudetto, poi oh ? andata come ? andata....per? cavolo sono un tifoso se nemmeno posso fomentarmi, a sto punto lascio perdere....o no...?
Voi non fate lo stesso..? Ora come ora, anche se non lo dite per ragioni di scaramanzia, non pensate al secondo posto...? Non ci sperate..?
Comment
-
Vabb? Filo dai...avere fiducia ? un conto....fa giustamente parte del ruolo del tifoso.
Pensare/credere/essere convinti di aver gi? vinto ? n'altro paio de maniche.
Mo,lasciamo perde te che sei atipico (nel senso positivo del termine eh) ma la stragrande maggioranza dei riommanisti ? un po',diciamo,"esagerata" nell'avere fiducia.
Questo ? un dato di fatto incontrovertibile.
Pensare al secondo posto....sperare nel secondo posto....io,per esempio,spero sempre che la LAZIO migliori a vada sempre pi? in alto in classifica...ma me ne sto bono e tranquillo...non faccio proclami.....so benissimo che oggi andiamo a 1000 ma che potremmo anche andare a 100...e 100 non basterebbe n? per staccare il naples n?,tantomeno,per arrivare alla riomma.
I conti si fanno sempre alla fine....invece voi,troppo spesso (per non dire sempre) li fate ancora prima de cominci?....e puntualmente non ve ritornano mai.
E s? che de s?le siete pure abbastanza pratici...roma-lecce...roma-sampdoria...giusto per dire le prime due che mi saltano in mente.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostE' vero ottima domanda me lo chiedevo anche io...
Alcuni giocatori a quanto pare avevano pensato si trattasse di protesta per il gioco non soddisfacente espresso dalla squadra.Last edited by cosimo; 10-03-15, 11:26.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostCosa ? successo ieri sera in curva Sud allo Stadium?Originally posted by FIloGhemEnO View PostE' vero ottima domanda me lo chiedevo anche io...
Juve, la Curva protesta contro la Polizia - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostLeggevo ora, a quanto pare protesta nei confronti di agenti in borghese della Digos comparsi per individuare chi occupa durante la partita le scale e le vie di fuga e chi sta in piedi sulla balaustra, cosa vietata dal regolamento di uso dello spazio...
Alcuni giocatori a quanto pare avevano pensato si trattasse di protesta per il gioco non soddisfacente espresso dalla squadra.
Ammazza oh che severa severit?.
...se ste guardie vengono all'Olimpico se mettono le mani sui capelli.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostLeggevo ora, a quanto pare protesta nei confronti di agenti in borghese della Digos comparsi per individuare chi occupa durante la partita le scale e le vie di fuga e chi sta in piedi sulla balaustra, cosa vietata dal regolamento di uso dello spazio...
Alcuni giocatori a quanto pare avevano pensato si trattasse di protesta per il gioco non soddisfacente espresso dalla squadra.
Discorso ormai trito e ritrito in merito al quale ultimamente sono rimasto colpito da ci? che ? successo nella partita con l'Aston Villa, dove i tifosi hanno invaso il campo....era tanto che non succedeva in Inghilterra, motivo per cui mi convinco sempre di pi? che la coercizione ? l'unico modo per far rispettare le regole. Evidentemente avevano abbassato un p? la guardia per essersi fatti fregare cos?.
Comment
X
Comment