Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    ero qui a ridere del vostro pareggio interno.
    Ed ero qui anche luned? pronto a prendere le sacrosante perculate dopo la sconfitta di cesena.
    .....:1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maxinho View Post
      Nun ze vede
      rimosso dalla "cupola"
      poteri forti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        rimosso dalla "cupola"
        poteri forti
        Forti si... ma non abbastanza evidentemenDe :gaen:

Noi ci si vede il 4 marzo...

ora Smithers sguinzaglia i cani...

...Eccellente :gaen:

Comment

• Font Size
          gi?...
          se non erro a torino...
          sempre tra le palle...
          :gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            gi?...
            se non erro a torino...
            sempre tra le palle...
            :gaen::gaen::gaen::gaen:
            se non erro a torino...
            sempre tra le palle...

Comment

• Font Size
              Nuovo stadio in vista
              Milan, ecco il nuovo stadio: FOTOgallery | Primapagina | Calciomercato.com

Esternamente non mi convince, ma giudicare da una foto... ? quantomeno prematuro.
              48.000 mi sembrano pochi, vale lo stesso per lo Stadium.
              Comunque ? vicino alla cucina... tanta roBBa
              48.000 vanno benissimo.Milano ? una citt? che riempie qualsiasi tipo di posto ma ha bisogno dell'evento.L'esempio ? il rugby,han fatto 80mila persone a San Siro ma nessuno va a vedere una partita di rugby di una squadra qualsiasi di Milano e provincia.Idem il tennis con la grande sfida....o la Pallavolo con la nazionale femminile.
              La cosa di cui non mi capacito ? di quanto spazio c'? al Portello.Vi assicuro che se passi nel quartiere,? abbastanza mimetizzato.

Comment

• Font Size
                No dico ma....che razza de somaro ? Ranocchia????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  48.000 vanno benissimo.Milano ? una citt? che riempie qualsiasi tipo di posto ma ha bisogno dell'evento.L'esempio ? il rugby,han fatto 80mila persone a San Siro ma nessuno va a vedere una partita di rugby di una squadra qualsiasi di Milano e provincia.Idem il tennis con la grande sfida....o la Pallavolo con la nazionale femminile.
                  La cosa di cui non mi capacito ? di quanto spazio c'? al Portello.Vi assicuro che se passi nel quartiere,? abbastanza mimetizzato.
                  Si, nel frattempo l'ho guardato meglio. Inserito in un contesto come quello in foto ? molto discreto e ci? non guasta, anzi. Dall'alto poi e bello, ben fatto.
                  Ho scoperto solo ieri per? che si tratta della zona del Portello...azz... adesso associarlo al Milan invece che all'Alfa ? un tonfo al cuore ma orami ? storia vecchia e le alternative... non farebbero cambiare la cosa.
                  Comunque sui 48.000 posti rimango scettico. Sia per lo Stadium che per questo, avrei trovato pi? azzeccato almeno i 50.000 posti anche per poter disputare finali di Champions League ma comunque un 55.000/60.000 posti lo riterrei pi? consono anche a costo di non riempirlo sempre. Per i costi di gestione non credo sia deleterio. Ma non ho dati certi su cui basarmi

Comment

• Font Size
                    No dico ma....che razza de somaro ? Ranocchia????
                    Che ha fatto?

Comment

• Font Size
                      Sul goal di Higuain s'? fatto fregare come un pollo.
                      Ha perso l'uomo che andava in porta sfruttando la rimessa laterale (quindi non era nemmeno in fuorigioco) e poi ? caduto come una pera fradicia dall'albero.

Cerca il video da qualche parte (da qui non posso linkarti nulla che i video sto pc dell'ufficio non me li fa vedere) e fatti due risate...visto che,mi pare di capire,non sei interista.
                      Last edited by monikaf; 05-02-15, 09:33.

Comment

• Font Size
                        Ha perso l'uomo che andava in porta sfruttando la rimessa laterale (quindi non era nemmeno in fuorigioco) e poi ? caduto come una pera fradicia dall'albero.

Cerca il video da qualche parte (da qui non posso linkarti nulla che i video sto pc dell'ufficio non me li fa vedere) e fatti due risate...visto che,mi pare di capire,non sei interista.

Azz... visto. Che figura de mm.....

[YOUTUBE]y_3ApEwxbxE[/YOUTUBE]

Un bel regalo gli ha fatto.
                        Certo che, negli ultimi anni non ha mantenuto le attese. E' troppo "molle" come carattere e comportamento.

Dici bene, non sono interista.
                        FIUUUUU

Comment

• Font Size

lo ha detto anche Mancini...polli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by liam#23 View Post
                            rosico 11...ma non t'ho visto da queste parti dopo cesena-lazio...non sarai mica un topolino occasionale che esce fuori solo per perculare la roma???? nooooo.....
                            Io sto qua sempre.
                            Vittorie e/o sconfitte della LAZIO sempre qua sto.
                            Perculare voi e la vostra squadra ? un dovere......a prescindere.

:gaen:
                            va che noi lazialotti fedeli del topic (io e Monika) siam sempre qui.

Mica come quello col cugino che gli fregava la connessione di un paio di anni fa

Comment

• Font Size
                              Si, nel frattempo l'ho guardato meglio. Inserito in un contesto come quello in foto ? molto discreto e ci? non guasta, anzi. Dall'alto poi e bello, ben fatto.
                              Ho scoperto solo ieri per? che si tratta della zona del Portello...azz... adesso associarlo al Milan invece che all'Alfa ? un tonfo al cuore ma orami ? storia vecchia e le alternative... non farebbero cambiare la cosa.
                              Comunque sui 48.000 posti rimango scettico. Sia per lo Stadium che per questo, avrei trovato pi? azzeccato almeno i 50.000 posti anche per poter disputare finali di Champions League ma comunque un 55.000/60.000 posti lo riterrei pi? consono anche a costo di non riempirlo sempre. Per i costi di gestione non credo sia deleterio. Ma non ho dati certi su cui basarmi
                              Pensa che ho letto che il progetto iniziale era di 42.000 posti, poi rettificato a 48.000. A me sembra "piccolo" anche se la zona non ? che ti permetta di fare grandissime cose: quanto sarebbe pi? grande uno stadio da 7/10/12.000 persone in pi??
                              Cmq, almeno a 50/52.000 ci sarei arrivato per le finali Champion.

Ma del Meazza che ne sar??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GianClark View Post
                                Pensa che ho letto che il progetto iniziale era di 42.000 posti, poi rettificato a 48.000.
                                Come lo Stadium, dichiarati 41.000 seduti. Troppo pochi, le partite di Champions, se non hai l'abbonamento non le vedi. Anzi, ho saputo di uno abbonato a cui hanno preso il posto per darlo agli ospiti.
                                Ricordo l'ultima volta che ci sono stato, c' era ancora il Delle Alpi. Semifinali di Champions c'erano circa 77.000 spettatori.

A me sembra "piccolo" anche se la zona non ? che ti permetta di fare grandissime cose: quanto sarebbe pi? grande uno stadio da 7/10/12.000 persone in pi??
                                Cmq, almeno a 50/52.000 ci sarei arrivato per le finali Champion.
                                Si, sono troppo piccoli, se la zona non lo permette c'? sempre l'area di San Siro e facevano sede e stadio li. Certo bisognerebbe conoscere tutti i dettagli della questione, senza, parliamo di aria fritta ma ? anche normale porsi delle domande.

Guarda il Camp Nou

lo stadio pi? capiente d'Europa circa 100.000 posti. Ma da fuori non lo diresti.
                                E' parecchio interrato.

Io sono convinto che 55/60.000 posti per squadre come Juve o Milan siano necessari e i costi in pi? non giustificano il mancato rientro se non lo riempi troppo spesso. Finora possiamo dire che la scommessa del 41.000 posti sia persa.

Ma del Meazza che ne sar??
                                Non so, magari l'Inter o magari non ci sono le basi per accordarsi con il comune de Mil?n per nessuna delle due e si attaccheranno, grattandosi uno stadio che non servir? pi? a niente o quasi.
                                Magari arriva qualcuno che qualcosa sa.
                                Me lo chiedevo anch'io

Comment

X
                                Working...
                                X