Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Maxinho View PostBeh per me quei soldi d'ingaggio li valeva anche in rapporto alla rosa. Se lo avessero fatto giocare un po' di pi?, avrebbe anche avuto senso.
in questo modo non vi ha pi? segnato...
strategia ineccepibile a suo modo di vedere
Comment
-
Mamma mia
Visto primo tempo Lazio Milan, a parte 2 gol fatti mangiati sa conserva, ma 2 rigori clamorosi non dati alla Lazio
Ma che skifo ?????
Ma via....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Scusate una domanda...
Ma chi e' piu' forte Jovetic o El Sharawi....????
No xche' mi sa che qualche annetto fa qualcuno in questi lidi si confondeva pesantemente....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by pierry View Poste fu cosi che la carriera di allenatore del Milan di Inzaghi fini' prematuramente...
ah ennesima prodezza dello shampista che non si smentisce mai..Originally posted by Sideman View PostSe non gli danno 7 giornata di squalifica ? uno scandalo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mexes ha sbagliato, non si discute e tra l'altro ? recidivo.
Penso le giornate arrivino a tre per la violenza del gesto.
Ma .................
............... calciare da dietro un avversario ? da vigliacchi e spero ci sia la prova tivi anche per costui.
Vorrei far presente che questo personaggio non ? uno stinco di Santo.
Comment
-
-
Originally posted by raster10 View PostPrima Allegri, poi Seedorf, ora Inzaghi .................
pensate veramente la colpa sia degli allenatori ???????????????
Comment
-
-
da romanista...lo ammetto...la lazio ? la sorpresa del campionato...contando i parecchi infortunati...ma purtroppo la tifoseria ? troppo concentrata a pensare alla Roma e alla Juve...non capisco come l'unico scopo della vita di alcuni laziali sia non essere preso per il culo da un romanista...che tristezza...Last edited by liam#23; 25-01-15, 14:28.
Comment
X
Comment