Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #23791
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Cmq...stamattina essendo pi? sereno, ma non troppo...devo dire una cosa...

    Di tutto quello che sta succedendo a Roma in questi anni (stadio, nuova squadra, nuovi proprietari), di tutte queste cose positive e belle per un tifoso appassionato di calcio, la cosa che veramente mi lascia senza parole ? la bravura smisurata di Sabatini....

    Cio? se siamo a questi livelli il merito ? soprattutto suo....Vendere Marquinos al triplo, prendere Benati? e venderlo al triplo e sostituirlo con Manolas...ma dove li trova..??

    Ieri ha fatto un partitone, quasi mi sembra addirittura meglio di Benatia..

    Poi Keita...immenso, come fai a tirarlo fuori ora...

    Fossi in Pallota a Sabatini je farei firmare un contratto in fino al 2030 e je darei gli stessi soldi di Messi...!!
    Quel signore ? un fenomeno,la squadra per vincere l'aveva gi? costruita due anni fa.Solo che l'ha data in mano ad un p***a come si dice qui a Milano.
    Se hai voglia leggi cosa scrissi dopo Colombia-Grecia 3-0.......Manolas l'hanno prossimo lo piazza a 50 milioni da qualche parte.

    Comment


    • Font Size
      #23792
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Ma che ha fatto...?

      non ho capito nemmeno perch? ? stato ammonito...
      ha fatto un'esultanza che,in Inghilterra,gli sarebbe costata almeno 3 giornate di squalifica visto che ha istigato il pubblico avversario.Squallido.

      Comment


      • Font Size
        #23793
        Vero...Manolas grande partita ieri...? forte.
        E pure Keita.
        L'asrom_a c'ha 'no squadrone....? innegabile.
        Io continuo a guf?.

        Comment


        • Font Size
          #23794
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Che cosa te lo fa pensare...?
          Me lo fanno pensare un p? di cose.La juve ha due problemi abbastanza grossi,fin'ora mascherati.Il primo ? la difesa,ieri si ? fatto male Caceres,barzagli fuori un altro mese.Sono contati e quei tre se vengono attaccati con i tagli in velocit? (il gol di Iturbe ? l'esempio) non hanno le caratteristiche tecniche per non andare in difficolt?.
          il secondo ? l'attacco.Se disgraziatamente Carlitos dovesse farsi male o prendersi una pausa,siamo messi malissimo.Llorente ? stato disinnescato dai nuovi assurdi compiti assegnatigli.Morata ? giovane,secondo me sopravvalutato,ancora incostante.Gli altri due non sono affidabili per ragioni diverse.Incredibilmente sono riusciti a fare un attacco pi? scarso di quello dell'anno scorso.
          Ci va bene che in serie A,son talmente scarsi e per ora le lacune sono coperte dai singoli.

          Comment


          • Font Size
            #23795
            Originally posted by Fritz11 View Post
            ha fatto un'esultanza che,in Inghilterra,gli sarebbe costata almeno 3 giornate di squalifica visto che ha istigato il pubblico avversario.Squallido.
            L'ho notato pure io.
            Altrimenti l'ammonizione non avrebbe altra spiegazione.

            Comment


            • Font Size
              #23796
              pensare che Sabatini era nostro....

              Comment


              • Font Size
                #23797
                Originally posted by monikaf View Post
                L'ho notato pure io.
                Altrimenti l'ammonizione non avrebbe altra spiegazione.
                tra l'altro da coniglio quale ?,l'ha fatta alla curva tranquilla.Dall'altra parte gli sarebbe potuta succedere qualsiasi cosa.

                Per par condicio,Lichsteiner ? ignorante tanto quanto Totti.
                Quanto lo vorrei menare....

                Comment


                • Font Size
                  #23798
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  ha fatto un'esultanza che,in Inghilterra,gli sarebbe costata almeno 3 giornate di squalifica visto che ha istigato il pubblico avversario.Squallido.
                  Sinceramente non ci ho fatto caso, ho visto che andava sotto il settore ospiti.
                  vorrei rivederlo...

                  Cmq in merito a tifosi ecc, dicono che ieri tifosi della Juve hanno menato al preparatore dei portieri della Roma, visto che ci sono le panchine nella tribuna, oltre a sputi lancio di oggetti vari...insomma sto Juventus Stadium non ? proprio il massimo dal punto di vista della sicurezza...

                  Comment


                  • Font Size
                    #23799
                    Originally posted by Fritz11 View Post
                    Quel signore ? un fenomeno,la squadra per vincere l'aveva gi? costruita due anni fa.Solo che l'ha data in mano ad un p***a come si dice qui a Milano.
                    Se hai voglia leggi cosa scrissi dopo Colombia-Grecia 3-0.......Manolas l'hanno prossimo lo piazza a 50 milioni da qualche parte.
                    Speriamo di no dai....almeno uno ce lo teniamo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #23800
                      Originally posted by desmoone View Post
                      pensare che Sabatini era nostro....
                      E che ce fai....adesso,oltre ad essere bravo nel suo lavoro,c'ha soldi da spendere...alla LAZIO che poteva combin? co' quel pidocchio rifatto.....mica fa i miracoli.

                      Comment


                      • Font Size
                        #23801
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        tra l'altro da coniglio quale ?,l'ha fatta alla curva tranquilla.Dall'altra parte gli sarebbe potuta succedere qualsiasi cosa.

                        Per par condicio,Lichsteiner ? ignorante tanto quanto Totti.
                        Quanto lo vorrei menare....
                        Ma perch? l'ha placcato in quel modo.....??

                        Sembrava Locicero...!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #23802
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Sinceramente non ci ho fatto caso, ho visto che andava sotto il settore ospiti.
                          vorrei rivederlo...

                          Cmq in merito a tifosi ecc, dicono che ieri tifosi della Juve hanno menato al preparatore dei portieri della Roma, visto che ci sono le panchine nella tribuna, oltre a sputi lancio di oggetti vari...insomma sto Juventus Stadium non ? proprio il massimo dal punto di vista della sicurezza...
                          Sono d'accordo,la curva sud fino all'anno scorso era comunque porto franco.
                          E ieri si sono scaldati gli animi e anche i rispettabili signori della tribuna han dato di matto.Siamo indietro anni luce,il solito discorso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #23803
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Ma perch? l'ha placcato in quel modo.....??

                            Sembrava Locicero...!!
                            Quello ? il meno.Sono 3 anni che mi stupisco come nessuno non lo abbia ancora pesantemente richiamato sull'atteggiamento da tenere in campo.Siamo sempre a rischio rosso,tutte le volte,per scemenze da bambini.

                            Comment


                            • Font Size
                              #23804
                              Originally posted by Fritz11 View Post
                              Me lo fanno pensare un p? di cose.La juve ha due problemi abbastanza grossi,fin'ora mascherati.Il primo ? la difesa,ieri si ? fatto male Caceres,barzagli fuori un altro mese.Sono contati e quei tre se vengono attaccati con i tagli in velocit? (il gol di Iturbe ? l'esempio) non hanno le caratteristiche tecniche per non andare in difficolt?.
                              il secondo ? l'attacco.Se disgraziatamente Carlitos dovesse farsi male o prendersi una pausa,siamo messi malissimo.Llorente ? stato disinnescato dai nuovi assurdi compiti assegnatigli.Morata ? giovane,secondo me sopravvalutato,ancora incostante.Gli altri due non sono affidabili per ragioni diverse.Incredibilmente sono riusciti a fare un attacco pi? scarso di quello dell'anno scorso.
                              Ci va bene che in serie A,son talmente scarsi e per ora le lacune sono coperte dai singoli.

                              Sinceramente lo pensavo anche io ieri sera questa cosa che dici su Tevez.
                              Quando arriva in prossimit? dell'area hai sempre paura che la mette dentro e pensavo che in definitiva forse ? quello che manca ora alla Roma, ovvero un attaccante concreto che trova sempre il modo di segnare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #23805
                                Concludo che tralasciando gli episodi,l'arbitro era veramente scarso.Un altro a cui gli dai in mano un p? di potere e mostra la sua stupidit?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X