Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ricordo bene se fosse Pirlo o un altro.
Il primo fallo che ha fatto er cappetano era da ammonizione...sacrosanta.
Entrata (una delle sue) da dietro.
Cmq alla fine ? andata bene lo stesso...anzi,alla grande,visto quanto state a piagne.
No. Illuminami.
Ma seriamente, non ho intenzione di fare polemica, considerando che anche il vostro allenatore ha ammesso il fuorigioco sul gol di Bonucci.
Spero che la Roma sappia riprendersi da questa batosta, che peser? sul piano psicologico e che la Juve faccia qualche piccolo passo falso.
Ancora complimenti, sarcastici, a chi vuole un calcio cos?.
Complimenti, sinceri questa volta, allo Juventus Stadium. Clima bellissimo e stadio che emoziona.
Non mi ricordo a che minuto e cmq nel primo tempo un difensore vostro
A me non sembrava ci fosse stato contatto, ma al di l? di tutto, non ? possibile fare tre cappelle cos? grandi tutti dentro la stessa partita, poi cos? delicata.
Per me la Juve nel complesso forse ha giocato meglio, ma i tre gol sono regalati. Al 100% c'? poco da dire...
Io non sminuisco il valore della Juve, che ? e resta una grandissima squadra. ? grazie a squadre come la Juventus che a Roma si lavora tanto per arrivare a certi livelli.
Tuttavia il tuo discorso sui tiri in porta non regge. Non ? la nobile arte della box. Non si vince ai punti. Non esistono tabellini da guardare alla fine del 12 round. A calcio vince chi la butta dentro e se la palla non entra NON DEVE PENSARCI L'ARBITRO.
A me non sembrava ci fosse stato contatto, ma al di l? di tutto, non ? possibile fare tre cappelle cos? grandi tutti dentro la stessa partita, poi cos? delicata.
Per me la Juve nel complesso forse ha giocato meglio, ma i tre gol sono regalati. Al 100% c'? poco da dire...
Comment