Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #22876
    Un buon direttore sportivo nonch? amministratore delegato,in una settimana venderebbe Bonucci che pare abbia mercato da quelli bravi e furbi che ci hanno indicato come il modello da seguire e prenderebbe il centrale greco del 91.
    Dimenticavo,non abbiamo un buon direttore sportivo.

    Comment


    • Font Size
      #22877


      Spagna eliminata dopo due sole partite.

      Comment


      • Font Size
        #22878
        visto che il mondiale non interessa......


        La Fiorentina gi? pronta a vendere Cuadrado


        Dopo il riscatto, la trattativa. La Fiorentina ? gi? pronta a cedere Juan Cuadrado al Barcellona. Secondo la "Gazzetta dello Sport", l'agente del giocatore, Alessandro Lucci, sar? a breve in Catalogna per trattare il passaggio del colombiano sulla base di 28 milioni pi? il cartellino dell'olandese Afellay.

        Comment


        • Font Size
          #22879
          Ma Sidde ? stato avvertito???

          Ha dato il consenso per l'inizio della trattativa???

          Cmq Cuadrado ? proprio scemo....lasci? la firenzese per and? a gioc? col Barcellona.... .....mah.

          :gaen::gaen:

          Comment


          • Font Size
            #22880
            Originally posted by monikaf View Post
            Ma Sidde ? stato avvertito???

            Ha dato il consenso per l'inizio della trattativa???

            Cmq Cuadrado ? proprio scemo....lasci? la firenzese per and? a gioc? col Barcellona.... .....mah.

            :gaen::gaen:
            o a monaco di baviera...fa freddo,son freddi....che stupidotto

            Comment


            • Font Size
              #22881
              Originally posted by Fritz11 View Post
              visto che il mondiale non interessa......


              La Fiorentina gi? pronta a vendere Cuadrado


              Dopo il riscatto, la trattativa. La Fiorentina ? gi? pronta a cedere Juan Cuadrado al Barcellona. Secondo la "Gazzetta dello Sport", l'agente del giocatore, Alessandro Lucci, sar? a breve in Catalogna per trattare il passaggio del colombiano sulla base di 28 milioni pi? il cartellino dell'olandese Afellay.
              tutto dipende dal giocatore se rinnova o vuole andare via subito, oppure se rinnova per andare via subito.
              Io non sono di quelli che trattiene i giocatori quando ci sono offerte imperdibili, le grandi squadre senza i budget delle 3 inglesi e spagnole si sono fatte cos?, vedi atletico, anche il napoli ? migliorato parecchio dando via cavani.

              tutto poi dipende dalle cifre, quello scritto di afellay + cash non penso sia vero in quanto a noi afellay non interessa e Cuadrado oggi come oggi vale 40 cash, ma come sempre detto tra un anno ne varrebbe 50/60

              Comment


              • Font Size
                #22882
                Originally posted by Sideman View Post
                tutto dipende dal giocatore se rinnova o vuole andare via subito, oppure se rinnova per andare via subito.
                Io non sono di quelli che trattiene i giocatori quando ci sono offerte imperdibili, le grandi squadre senza i budget delle 3 inglesi e spagnole si sono fatte cos?, vedi atletico, anche il napoli ? migliorato parecchio dando via cavani.

                tutto poi dipende dalle cifre, quello scritto di afellay + cash non penso sia vero in quanto a noi afellay non interessa e Cuadrado oggi come oggi vale 40 cash, ma come sempre detto tra un anno ne varrebbe 50/60
                Adesso con tutto il rispetto prendiamo atto della realt?....quale calciatore ambizioso vorrebbe rimanere alla Fiorentina?Di questi tempi fanno fatica a trattenere giocatori normali juve milan e inter che in Italia sono quelle che hanno pi? blasone.

                Comment


                • Font Size
                  #22883
                  Ma poi che tra un anno Cuadrado varr? 50/60 milioni che film sarebbe???
                  Se ciccasse la stagione....tra un anno varrebbe meno di adesso......come tutti i calciatori....o lui ? speciale e vale sempre di pi? a prescindere dal rendimento???

                  Comment


                  • Font Size
                    #22884
                    Ho letto che Sabatini si ? incontrato con Prade e ha offerto 30 pippi...



                    Inviato a mano tramite li diti

                    Comment


                    • Font Size
                      #22885
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Ho letto che Sabatini si ? incontrato con Prade e ha offerto 30 pippi...



                      Inviato a mano tramite li diti
                      Non penso che Cuadrado voglia andare a Roma.

                      Comment


                      • Font Size
                        #22886
                        Lo credo anche io...l'ho letto su un sito romanista quindi tutto da verificare.
                        Per? ragionandoci sopra c'? da dire che alla fine Roma attualmente ? un ottima piazza, far? la champions ha una rosa competitiva, ma allo stesso tempo non inzeppata di fuoriclasse, quindi ideale per uno come Cuadrado che avrebbe tutto lo spazio che vuole.
                        Il problema potrebbe essere l'ingaggio.


                        Inviato a mano tramite li diti

                        Comment


                        • Font Size
                          #22887
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Lo credo anche io...l'ho letto su un sito romanista quindi tutto da verificare.
                          Per? ragionandoci sopra c'? da dire che alla fine Roma attualmente ? un ottima piazza, far? la champions ha una rosa competitiva, ma allo stesso tempo non inzeppata di fuoriclasse, quindi ideale per uno come Cuadrado che avrebbe tutto lo spazio che vuole.
                          Il problema potrebbe essere l'ingaggio.


                          Inviato a mano tramite li diti
                          Tutto vero,ma credo che tutti i giocatori vogliano fare il salto in una big europea per pi? di un valido motivo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #22888
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Ma poi che tra un anno Cuadrado varr? 50/60 milioni che film sarebbe???
                            Se ciccasse la stagione....tra un anno varrebbe meno di adesso......come tutti i calciatori....o lui ? speciale e vale sempre di pi? a prescindere dal rendimento???
                            nessun film
                            Cuadrado ? un giocatore in fase di miglioramento, e questo sta avvenendo ogni anno.

                            Perch? restare un altro anno alla Fiorentina?
                            Innanzitutto resterebbe con un ingaggio da top (a firenze), un po meno di quello che prenderebbe oggi al Barca, ma poi il prossimo anno potrebbe chiedere si pi? e resterebbe un altro anno in una realt? che ama e gli piace.

                            Sono tante le variabili in gioco, intanto andava riscattato e l'abbiamo fatto, ora vedremo...? PALESE che qualunque tifoso di altra squadra italiana ? bene che se lo tolga dalla testa Cuadrado...:gaen::gaen::gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #22889
                              Originally posted by Sideman View Post
                              nessun film
                              Cuadrado ? un giocatore in fase di miglioramento, e questo sta avvenendo ogni anno.

                              Perch? restare un altro anno alla Fiorentina?
                              Innanzitutto resterebbe con un ingaggio da top (a firenze), un po meno di quello che prenderebbe oggi al Barca, ma poi il prossimo anno potrebbe chiedere si pi? e resterebbe un altro anno in una realt? che ama e gli piace.

                              Sono tante le variabili in gioco, intanto andava riscattato e l'abbiamo fatto, ora vedremo...? PALESE che qualunque tifoso di altra squadra italiana ? bene che se lo tolga dalla testa Cuadrado...:gaen::gaen::gaen:
                              chi non lo avrebbe riscattato...solo un folle.Ovviamente per monetizzare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #22890
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                chi non lo avrebbe riscattato...solo un folle.Ovviamente per monetizzare.
                                certo ma non era semplice, il rischio di andare alle buste era alto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X