Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #20446
    Dopo che sono andate in vacca tutte le sue classifiche quinquennali non sa pi? cosa inventarsi il buon Adriano....

    Galliani: "Milan doppiato dalla Juve? E' un'annata cos?, hanno fatto due settimi posti prima di tornare a vincere"

    Comment


    • Font Size
      #20447
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Si certo, per? penso che chi investe nel calcio non lo fa per amore, ma perch? vuole guadagnare, per guadagnare con una squadra di calcio serve vincere o cmq lottare per vincere, se non lo fai non guadagni. Ecco perch? penso che alla fine l'Inter rientrer? nel giro delle grandi velocemente.

      Branca secondo me era proprio il simbolo del tipo di gestione Morattiana...

      non capivo infatti il perch? di tutta quella fiducia incondizionata..
      Perdonami ma a mia memoria non conosco nessun preseidente che ci abbia mai guadagnato con il calcio,in Italia.Forse Lotito ma per questo chiedo lumi ai laziali.....

      Comment


      • Font Size
        #20448
        Originally posted by Fritz11 View Post
        Perdonami ma a mia memoria non conosco nessun preseidente che ci abbia mai guadagnato con il calcio,in Italia.Forse Lotito ma per questo chiedo lumi ai laziali.....
        Appunto, ecco perch? penso che se arriva un investitore esterno arriva perch? vuole guadagnare. Cmq provi a sistemare la gestione per trarne dei profitti.

        Comment


        • Font Size
          #20449
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Perdonami ma a mia memoria non conosco nessun preseidente che ci abbia mai guadagnato con il calcio,in Italia.Forse Lotito ma per questo chiedo lumi ai laziali.....
          Hai detto bene Fritz.

          un personaggio che si dipinge come benefattore e sostiene di lavorare gratis per la Lazio quando nel bilancio da lui stesso firmato esce fuori che le sue aziende nel semestre luglio-dicembre 2013 hanno incassato quasi 6 milioni di euro dalla Lazio, per aver fornito gli stessi servizi che un anno fa nello stesso semestre avevano fruttato poco meno di 2 milioni di euro

          Fonte sslaziofans.it

          Comment


          • Font Size
            #20450
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Alla fine anche se vi sta sulle palle, con lui avete ottenuto buoni risultati.
            10 anni di lazietta e di non campagne acquisti. A lui va bene una Lazio piccola da decimo posto. Basta che ti guardi le classifiche degli ultimi 10 anni....vedrai solo piazzamenti.

            Grazie a Lotito e alle sue intercettazioni ripiombammo in Calciopoli.
            Abbiamo avuto la fortuna di approdare in Champions.....non compr? nessuno nonostante i proventi. Ed infatti fuori al primo turno.

            Abbiamo vinto 3 coppe Italia....in 10 anni di piazzamenti e periodi di rischio B.
            Noi tifosi non ci accontentiamo...non vogliamo essere gestiti come una squadretta di mezza classifica come Parma o Udinese.
            La Lazio ha una storia, un bacino di tifosi e di visibilit? che merita ben altro.

            Loti*o raus.

            Comment


            • Font Size
              #20451
              Garcia: ?Sconfitta immeritata giocando cos? vinceremo ancora tanto?

              Fonte ilmessaggero.it


              Vinceremo ancora tanto???



              Allora,ricapitolando:

              Campionato....mmmhhhh...difficilissimo (e me tengo basso)
              Coppa Italia...asrom_a eliminata (per? ha vinto contro la juve...un pezzetto ? suo..diciamo il piedistallo...no anzi,il tavolino dov'? appoggiata ).
              Europa (di qualsiasi genere)....asrom_a non pervenuta...MAI pervenuta.

              Ah s?...'o scudetto d'oTToBBre.

              Che simpatico umorista sto mist?r (co' l'accento alla francese).

              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #20452
                Originally posted by desmoone View Post
                10 anni di lazietta e di non campagne acquisti. A lui va bene una Lazio piccola da decimo posto. Basta che ti guardi le classifiche degli ultimi 10 anni....vedrai solo piazzamenti.

                Grazie a Lotito e alle sue intercettazioni ripiombammo in Calciopoli.
                Abbiamo avuto la fortuna di approdare in Champions.....non compr? nessuno nonostante i proventi. Ed infatti fuori al primo turno.

                Abbiamo vinto 3 coppe Italia....in 10 anni di piazzamenti e periodi di rischio B.
                Noi tifosi non ci accontentiamo...non vogliamo essere gestiti come una squadretta di mezza classifica come Parma o Udinese.
                La Lazio ha una storia, un bacino di tifosi e di visibilit? che merita ben altro.

                Loti*o raus.
                Tu pensi di meritare altro, ok, lo vorrebbero tutti per la propria squadra. Ma chi

                ti dice che ci sia qualcuno intenzionato a farlo. Non sta scritto da nessuna parte che la Lazio deve essere prima, come la Roma o altro...tutto dipende dalla volont? di qualcuno che vuole investire e quindi vedere se ci sono le possibilit? per farlo.

                Io bacio per terra dove passano gli americani perch? con loro ci ? andata di lusso, ma poteva andarci male. Guarda che fine hanno fatto grandi club in altri paesi. Prendi il Leeds, o i Rangers, dall'oggi al domani da grandi club a squadrette di serie C.

                Purtroppo il calcio italiano non attira nessun investitore straniero...e ci dobbiamo accontentare.

                Comment


                • Font Size
                  #20453
                  Strootman rotto....

                  Ci dice proprio male....

                  Comment


                  • Font Size
                    #20454
                    Strootman rotto....

                    Ci dice proprio male....

                    Comment


                    • Font Size
                      #20455
                      il Milan che pensa di vincere a Madrid

                      Comment


                      • Font Size
                        #20456
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        Strootman rotto....

                        Ci dice proprio male....
                        mi spiace,dicono che perde anche il mondiale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #20457
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          mi spiace,dicono che perde anche il mondiale.
                          se il crociato ? rotto si...sono almeno 6 mesi.
                          anche se dicono 9 ma mi sembra eccessivo.

                          Mi dispiace troppo, anche perch?, secondo me, non doveva giocare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #20458
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            se il crociato ? rotto si...sono almeno 6 mesi.
                            anche se dicono 9 ma mi sembra eccessivo.

                            Mi dispiace troppo, anche perch?, secondo me, non doveva giocare.
                            6 o 9 per il mondiale cambia poco.Peccato,dovrebbero esserci sempre i migliori ogni 4 anni (tranne quelli che non vengono proprio convocati perch? stanno antipatici ai ct)

                            Comment


                            • Font Size
                              #20459
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              Strootman rotto....

                              Ci dice proprio male....
                              mi dispiace,
                              ho visto la cosa in diretta e lo immaginavo benissimo, essendoci passato...

                              se gli va bene sono 6 mesi

                              ora per? che vi dica male...diciamo che fino ad ora vi ? andata di lusso...a livello di infortuni e altro...e cmq la squadra ora ? collaudata e gira anche da sola, certo Strot ? un bel cavallo in mezzo al campo

                              Comment


                              • Font Size
                                #20460
                                Originally posted by Sideman View Post
                                mi dispiace,
                                ho visto la cosa in diretta e lo immaginavo benissimo, essendoci passato...

                                se gli va bene sono 6 mesi

                                ora per? che vi dica male...diciamo che fino ad ora vi ? andata di lusso...a livello di infortuni e altro...e cmq la squadra ora ? collaudata e gira anche da sola, certo Strot ? un bel cavallo in mezzo al campo
                                Beh insomma Side, sicuramente non siamo ai vostri livelli per? anche noi con gli infortuni abbiamo patito parecchio. Ad inizio campionato con Totti e Gervinho nel loro momento migliore, poi Pjanic Florenzi Dodo e Balzaretti. Adesso di nuovo Totti e ora Strootman.
                                Na catastrofe.

                                La cosa poi ? molto preoccupante, troppi infortuni e una condizione fisica calante.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X