Originally posted by otta74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13167
- 2024
- Maschio
- 69
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Verratti ha tutta la mia stima
Verratti: "La Juve? Sarebbe un passo indietro"
L'azzurro del Paris Saint Germain boccia l'ipotesi bianconera: "A Parigi sono titolare in una squadra che pu? vincere tutto nei prossimi anni"
ma ho l'impressione che cambiera' presto idea...
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostMah,non mi pare proprio
Ma tu guardi le partite al contrario???
Minkia il primo fallo da rigore su Icardi era pure da espulsione visto che era da ultimo uomo era nel primo tempo idem per quello che fatto la merda sempre a Icardi.
Il fallo su destro in area e la gomitata di juan ? stata nel secondo tempo.
Secondo te se avessero fischiato quello che c'era da fischiare la Roma in 9 cosa avrebbe fatto????
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostVerratti ha tutta la mia stima
Verratti: "La Juve? Sarebbe un passo indietro"
L'azzurro del Paris Saint Germain boccia l'ipotesi bianconera: "A Parigi sono titolare in una squadra che pu? vincere tutto nei prossimi anni"
ma ho l'impressione che cambiera' presto idea...
Vedremo
per ora non hanno vinto un caz-zo
e da Juventino :
Verratti, dopo questa, stai pure fuori dalle balle, non sentiremo certo la tua mancanza.
Auguri per le prossime vittorie (Barcellona, Real Madrid, Bayern, ecc. ecc.) permettendo
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostVedremo
per ora non hanno vinto un caz-zo
e da Juventino :
Verratti, dopo questa, stai pure fuori dalle balle, non sentiremo certo la tua mancanza.
Auguri per le prossime vittorie (Barcellona, Real Madrid, Bayern, ecc. ecc.) permettendo
Obiettivamente non fa una piega il suo discorso. Sta in una squadra dove il padrone c'ha soldi da spendere per comprarsi tutta la serie A ovvio che tutto il resto ? merd.a....
Tra l'altro ha la fortuna di giocatore con tutti top player che vuoi di pi?.
Inviato a mano tramite li diti
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostObiettivamente non fa una piega il suo discorso. Sta in una squadra dove il padrone c'ha soldi da spendere per comprarsi tutta la serie A ovvio che tutto il resto ? merd.a....
Inviato a mano tramite li diti
Concordo.
Poi che vinca o meno ha bene o male le stesse probabilit? che potrebbe avere giocando al real al barca al Bayern...
Di sicuro per? giocando alla Juve ne avrebbe molte meno
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostLa cosa pi? bella della giornata? La manifestazione dei romanisti....coi foglietti...che chiedono rispetto ai morti dimenticandosi delle infami scritte contro Paparelli. Fantastici.
La faccia come il culo :
asrom_a merda.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostObiettivamente non fa una piega il suo discorso. Sta in una squadra dove il padrone c'ha soldi da spendere per comprarsi tutta la serie A ovvio che tutto il resto ? merd.a....
Inviato a mano tramite li ditiOriginally posted by jonny_rsv View PostConcordo.
Poi che vinca o meno ha bene o male le stesse probabilit? che potrebbe avere giocando al real al barca al Bayern...
Di sicuro per? giocando alla Juve ne avrebbe molte meno
ragazzi, per ora il PSG, malgrado i tanti soldi, non ha vinto niente .....
............. e paragonarlo a Barca, Real e Bayern ? una vera forzatura.
La Juve ? un gradino sotto (forse anche due) alle tre super squadre anzicitate, ma non credo che siamo tanto distanti dai galletti.
Comment
X
Comment