Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postio mi ricordo che di recente vi hanno alzato la coppa in faccia!Last edited by mandrake13; 05-02-14, 14:46.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postio mi ricordo che di recente vi hanno alzato la coppa in faccia!Last edited by mandrake13; 05-02-14, 14:46.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postio mi ricordo che di recente vi hanno alzato la coppa in faccia!Last edited by mandrake13; 05-02-14, 14:48.
Comment
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postquindi mi vorresti dire che la tua coppa della coppe la supercoppa uefa e uno scudetto valgono pi? delle due coppe dei campioni del Milan...?
Secondo il tuo ragionamento dovresti essere pure pi? importante del Real Madrid...o del Machester City....
Vedi che siete voi a vivere su un mondo parallelo...
Ok i risultati contanto, ma contano anche i contesti, conta il gioco e i giocatori...come ha detto qualcuno in passato allora in Italia il Pro Vercelli e il Bologna o il Torino sono molto pi? importanti di Roma e Lazio appunto...
Ma de che...
Allora Schwantz era na pippa indegna.....
Eravamo ottimisti, ovvio che poi le cose non vanno come devono, ma una societa nuova ha bisogno di rodaggio, guarda anche ora l'Inter...quando si rifonda si deve per forza pagare dazio. Poi ovvio da tifoso mi sentivo qualcuno, hanno rinnovato mezza squadra, quando negli anni precedenti elemosinavamo la m.erda dagli altri....
Schwantz ? il mio idolo assoluto...ma diamine...non ho il prosciutto sugli occhi da dire che ? pi? forte di Valentino Rossi o di Mick Doohan.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostMolto di pi? per esempio si un "saluto romano" rivolto alla curva.....
Il saluto romano te lo ricordi....il dito rivolto verso la sudde,dopo che v'aveva fatto gol,l'hai rimosso vero?
Oppure il segno del 3 sotto la tribuna mentre usciva dal campo......dopo che v'aveva fatto na'ltro gol sotto la sudde...
Quelle non so' cose che fanno bene allo sport.
Eeeeehhhhh Filo Filo.....
:gaen:
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by monikaf View Post
Il saluto romano te lo ricordi....il dito rivolto verso la sudde,dopo che v'aveva fatto gol,l'hai rimosso vero?
Oppure il segno del 3 sotto la tribuna mentre usciva dal campo......dopo che v'aveva fatto na'ltro gol sotto la sudde...
Quelle non so' cose che fanno bene allo sport.
Eeeeehhhhh Filo Filo.....
:gaen:
ho invece condannato il gesto del saluto romano perch? penso che non centra nulla con lo sport, per fare un confronto fra un nostro idolo, ovvero Totti, e il vostro ovvero Di Canio, che voi idolatrate e che usa un gesto condannato e vietato per farsi grande....per? poi il coatto merdoso ? Totti...
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostGuarda che io ho fatto riferimento alla Riomma...non ai grandi club veri.
Schwantz ? il mio idolo assoluto...ma diamine...non ho il prosciutto sugli occhi da dire che ? pi? forte di Valentino Rossi o di Mick Doohan.
allora il confronto ? solo tra Roma e Lazio...va bene, ok, se mettiamo sul piatto i trofei allora mettiamo sul piatto pure gli 11 anni di B che dici...?
che valore gli diamo...?
Io invece credo che la Roma rispetto alla Lazio ha calcato pi? spesso le zone alte della classifica e ha avuto pi? periodi di successo rispetto alla Lazio specialmente negli ultimi anni. Cosa che cmq ci ha lanciato anche in europa per un certo periodo, nell'Europa che conta e questo gli appassionati di calcio se lo ricordano di pi? rispetto ai 27 anni di meno e a due coope in pi?......
Comment
X
Comment