Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #19156
    Originally posted by Toledo View Post
    mabafangulo

    ...ti sgonfio le ruote del Mini :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #19157
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Io non mi sento un top Team, ma sicuramente stiamo lavorando per diventarlo....voi lavorate nella direzione opposta...
      Noi...il gestore....

      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Ma sta cosa degli ultimi 15 anni che significa...?
      Che avreste vinto di cos? importante che ti fa sentire la seconda potenza del campionato italiano...?
      Hai centrato il punto.
      C'entra tutto.
      Significa che negli ultimi 15 anni la Lazio, dopo l'Inter, in italia ha vinto pi? trofei di tutte le altre....Riomma compresa.

      Nel calcio, che ? una competizione e non un concorso di bellezza, contano i trofei.

      La Lazio e la Riomma ne hanno gran pochi...ed infatti sono societ? mediocri.
      Le altre molti di pi? .....ed infatti sono grandi club.

      Questo non ti entra in testa.

      Gli ultimi 15 anni dimostrano che la Lazio ha vinto pi? della Roma....nonostante tutto...nonostante noi quasi andassimo falliti...nonostante Lotito....nonostante Unicredit e la gestione ammerigana...nonostante superstarTotto.

      Il resto ? aria fritta.

      Poi..che tu guardi al futuro con pi? ottimismo del sottoscritto...? tutt'altro discorso.

      Ma anche 3 anni fa eravate molto ottimisti....poi la stagione 2011/2012 e la 2012/2013 sono state un disastro.

      Comment


      • Font Size
        #19158
        Be allora confidiamo nella 2013/14

        Comment


        • Font Size
          #19159
          Be allora confidiamo nella 2013/14

          Comment


          • Font Size
            #19160
            Originally posted by desmoone View Post
            Noi...il gestore....



            Hai centrato il punto.
            C'entra tutto.
            Significa che negli ultimi 15 anni la Lazio, dopo l'Inter, in italia ha vinto pi? trofei di tutte le altre....Riomma compresa.

            Nel calcio, che ? una competizione e non un concorso di bellezza, contano i trofei.

            La Lazio e la Riomma ne hanno gran pochi...ed infatti sono societ? mediocri.
            Le altre molti di pi? .....ed infatti sono grandi club.

            Questo non ti entra in testa.

            Gli ultimi 15 anni dimostrano che la Lazio ha vinto pi? della Roma....nonostante tutto...nonostante noi quasi andassimo falliti...nonostante Lotito....nonostante Unicredit e la gestione ammerigana...nonostante superstarTotto.

            Il resto ? aria fritta.

            Poi..che tu guardi al futuro con pi? ottimismo del sottoscritto...? tutt'altro discorso.

            Ma anche 3 anni fa eravate molto ottimisti....poi la stagione 2011/2012 e la 2012/2013 sono state un disastro.

            quindi mi vorresti dire che la tua coppa della coppe la supercoppa uefa e uno scudetto valgono pi? delle due coppe dei campioni del Milan...?
            Secondo il tuo ragionamento dovresti essere pure pi? importante del Real Madrid...o del Machester City....
            Vedi che siete voi a vivere su un mondo parallelo...
            Ok i risultati contanto, ma contano anche i contesti, conta il gioco e i giocatori...come ha detto qualcuno in passato allora in Italia il Pro Vercelli e il Bologna o il Torino sono molto pi? importanti di Roma e Lazio appunto...

            Ma de che...

            Allora Schwantz era na pippa indegna.....

            Eravamo ottimisti, ovvio che poi le cose non vanno come devono, ma una societa nuova ha bisogno di rodaggio, guarda anche ora l'Inter...quando si rifonda si deve per forza pagare dazio. Poi ovvio da tifoso mi sentivo qualcuno, hanno rinnovato mezza squadra, quando negli anni precedenti elemosinavamo la m.erda dagli altri....

            Last edited by FIloGhemEnO; 05-02-14, 14:19.

            Comment


            • Font Size
              #19161
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Mi chiedo se un personaggio come Totti fosse nato, cresciuto nelle giovanili e rimasto in squadre come Juventus, Milan o Inter diventandone una bandiera se tutto quello che avete scritto lo avreste fatto lo stesso.
              Credo proprio di no....ma siccome lui e nato e cresciuto nella Roma lo fate perch? ? un dato di fatto che nel calcio regna soprattutto il razzismo.
              In altre squadre (specie quelle del nord) si chiamerebbe tackle, ma se si tratta delle Roma ? illecito sportivo e violenza in campo
              Ma si sa che Roma di odio ne ha sempre attirato tanto, e non ditemi che ci sar? una ragione perch? va ricercata altrove.
              Non nel calcio.
              Non si va d'accordo tra Roma e Lazio...figuriamoci il resto quando ancora appaiono striscioni del tipo:
              Oh Vesuvio lavateli col foco
              Siete una squadra di negri

              Non nascondetevi dietro il calcio, dite le cose allo scoperto.
              E ve lo dice un nordico
              Secondo me hai ragione e nel caso particolare di Totti, lui esemplifica quella romanita' becera e ignorante che il resto d'Italia odia.

              Se poi esista o meno una romanita' che non sia becera e ignorante, questo e' un altro discorso








              (si scherza, eh! )
              Last edited by Gibbolamappa; 05-02-14, 14:22.

              Comment


              • Font Size
                #19162
                Originally posted by IzzzI View Post
                non c'entra nulla il luogo in cui nasce e cresce in giocatore
                Si parla di calcio
                Materazzi per citare un nordico interista di odio ne attira molto di pi?
                E' leccese.....

                Comment


                • Font Size
                  #19163
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Secondo me hai ragione e nel caso particolare di Totti, lui esemplifica quella romanita' becera e ignorante che il resto d'Italia odia.

                  Se poi esista una romanita' che non sia becera e ignorante, questo e' un altro discorso








                  (si scherza, eh! )
                  ...ma si tranquillo; come detto a Roberto ho fatto un discorso pi? ampio per dire che spesso l'odio e l'antipatia hanno origini ben lontane dal calcio

                  Comment


                  • Font Size
                    #19164
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Secondo me hai ragione e nel caso particolare di Totti, lui esemplifica quella romanita' becera e ignorante che il resto d'Italia odia.

                    Se poi esista o meno una romanita' che non sia becera e ignorante, questo e' un altro discorso








                    (si scherza, eh! )
                    Penso che la maggior parte dei romani non sono cos?, purtroppo la minoranza spesso ha un peso che annulla il resto delle persone normali.
                    Questo per? penso sia un problema comune anche ad altre persone di altre citt?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #19165
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      ...ma si tranquillo; come detto a Roberto ho fatto un discorso pi? ampio per dire che spesso l'odio e l'antipatia hanno origini ben lontane dal calcio
                      Ma l'odio e l'antipatia sportive sono una componente importante della passione e del tifo ma appunto l'accento e' sulla parola "sportive".
                      Finita la partita o l'evento, si torna a casa tutti insieme e l'unico posto in cui poter esprimere del sano razzismo rimane la sezione 4 chiacchiere di DDG. :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #19166
                        Originally posted by haranbenjo View Post
                        Be allora confidiamo nella 2013/14

                        Che vuol dire "allora confidiamo nel 2013/14"???





                        Avete gi? vinto di tutto quest'anno.....accontentatevi.

                        :gaen: :gaen: :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #19167
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          ...ma si tranquillo; come detto a Roberto ho fatto un discorso pi? ampio per dire che spesso l'odio e l'antipatia hanno origini ben lontane dal calcio
                          E' vero, Totti per molti versi incarna il vero "coatto" romano, ed'? anche per questo che noi lo amiamo. La sua coattagine l'ha portato a fare cose che ancora rimangono impresse. Come il pallonetto al rigore contro l'Olanda, con un muro di maglie arancioni dietro la porta. Lo fa lui ? un coatto sfigato, lo fa Zidane alla finale dei mondiali (che momenti sbaglia) ? uno di classe..

                          Un altro momenti del Totti coatto, il "4 zitti e a casa" fu il top, c'? ancora chi a Roma si mette le mani nelle mutande nel ricordare quel momento. Per noi fu il massimo, il sogno di ogni tifoso, ovvio che poi le cose le paghi, ma chi non risica non rosica..

                          Secondo me sono cose che fanno bene allo sport, specialmente al calcio. Molto di pi? per esempio si un "saluto romano" rivolto alla curva.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #19168
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Desmo basta co sta storia della storia corta...ma cosa centra...?
                            Ma che mi frega, ma pensi che le vittorie della RedBull siano meno importanti di quelle della Ferrari perch? la rossa ha 50 anni di storia in pi?...?

                            Voi vi fregiate di questa cosa perch? ora come ora non avete nulla...state aggrappati a ste cavolate che pensate vi diano ancora un p? soddisfazione e gratificazione...bah complimenti io guardo ad altre cose...

                            guardo al potenziale che ho oggi e a confronto con voi sto anni luce avanti, anche solo perch? ad inzio stagione posso dire di poter ammirare almeno 5 o 6 giocatori nuovi di buon livello giocare con la Roma e non vedere miei ex giocatori giocare con altre squdre...

                            Io non mi sento un top Team, ma sicuramente stiamo lavorando per diventarlo....voi lavorate nella direzione opposta...

                            Siete riusciti nella stagione della conquista pi? importante per la sfida cittadina ad andare cmq sotto terra..

                            Ma sta cosa degli ultimi 15 anni che significa...?
                            Che avreste vinto di cos? importante che ti fa sentire la seconda potenza del campionato italiano...?
                            io mi ricordo che di recente vi hanno alzato la coppa in faccia!

                            Comment


                            • Font Size
                              #19169
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              E' vero, Totti per molti versi incarna il vero "coatto" romano, ed'? anche per questo che noi lo amiamo. La sua coattagine l'ha portato a fare cose che ancora rimangono impresse. Come il pallonetto al rigore contro l'Olanda, con un muro di maglie arancioni dietro la porta. Lo fa lui ? un coatto sfigato, lo fa Zidane alla finale dei mondiali (che momenti sbaglia) ? uno di classe..

                              Un altro momenti del Totti coatto, il "4 zitti e a casa" fu il top, c'? ancora chi a Roma si mette le mani nelle mutande nel ricordare quel momento. Per noi fu il massimo, il sogno di ogni tifoso, ovvio che poi le cose le paghi, ma chi non risica non rosica..

                              Secondo me sono cose che fanno bene allo sport, specialmente al calcio. Molto di pi? per esempio si un "saluto romano" rivolto alla curva.....
                              ....peggio mi sento.
                              Li proprio dal calcio si arriva alla trasposizione politica; chi non vive a Roma forse non sa che addirittura l'appartenenza a una o l'altra squadra equivale nella maggior parte dei casi ad uno schieramento politico.
                              Ma ogni squadra ha la sua connotazione; a Torino invece chi tifa Toro generalmente ? il vero Torinese (non che il vero Torinese non tifi Juve...)
                              Nel senso che nel dopoguerra per l'immigrato che veniva a Torino per lavorare, spesso l'inserimento era difficile...come la lingua....
                              Il tifo per la Juve quindi era da ricollegarsi allo schieramento contro il Torinese (classista) da parte di chi aveva trovato nella famiglia Agnelli chi gli aveva dato lavoro.
                              Anche qui quindi c'? una forte connotazione sociale.
                              Last edited by mandrake13; 05-02-14, 14:42.

                              Comment


                              • Font Size
                                #19170
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                E' vero, Totti per molti versi incarna il vero "coatto" romano, ed'? anche per questo che noi lo amiamo. La sua coattagine l'ha portato a fare cose che ancora rimangono impresse. Come il pallonetto al rigore contro l'Olanda, con un muro di maglie arancioni dietro la porta. Lo fa lui ? un coatto sfigato, lo fa Zidane alla finale dei mondiali (che momenti sbaglia) ? uno di classe..

                                Un altro momenti del Totti coatto, il "4 zitti e a casa" fu il top, c'? ancora chi a Roma si mette le mani nelle mutande nel ricordare quel momento. Per noi fu il massimo, il sogno di ogni tifoso, ovvio che poi le cose le paghi, ma chi non risica non rosica..

                                Secondo me sono cose che fanno bene allo sport, specialmente al calcio. Molto di pi? per esempio si un "saluto romano" rivolto alla curva.....
                                secondo me si ? molto pentito del 4 zitti a casa
                                visto come ? andata gli anni dopo
                                ghghgh

                                che poi vi tocchiate con questi gesti...ancora oggi...non stento a crederlo
                                ma questo non fa che dare ragione a desmoone
                                Last edited by dj crush; 05-02-14, 14:42.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X