ahahahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostSfiga nera la Fiorentina, i tifosi non hanno nemmeno la possibilit? di incazzarsi con qualcuno o qualcosa..
Inviato a mano tramite li diti
Tu pensi...
Non conosci alcuni tifosi, c'e' gente gli eterni scontenti che gia dicono che rossi non andava preso che era rotto ed era chiaro si rirompesse e che gomez nascondeva qualche cosa altrimenti non sarebbe venuto da noi... E a me sul forum mi tocca quotidianamente mandare affanculo gente del genere...
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostTu pensi...
Non conosci alcuni tifosi, c'e' gente gli eterni scontenti che gia dicono che rossi non andava preso che era rotto ed era chiaro si rirompesse e che gomez nascondeva qualche cosa altrimenti non sarebbe venuto da noi... E a me sul forum mi tocca quotidianamente mandare affanculo gente del genere...
bh? dai Sid
la cosa ti piace
Comment
-
bene, direi pareggio fortunoso a San siro....magari il gol dell'Inter era regolare, sto giro Mazzarri avr? ragione a lamentarsi.
ora speriamo in una svolta nel girone di ritorno, la B ? li li a un punticino
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postrettifico,
ho letto ora i termini, fosse un prestito per 6 mesi mi sembra una buona mossa, bassi costi, giocatore che cerca il riscatto, a giugno se leva dai balls...
Matri con una squadra che funziona i suoi 10-12 gol in stagione li fa sempre.Ovviamente non ti inventa nulla e non vince le partite da solo.
Un onesto centravanti.
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View Postformula perfetta.
Matri con una squadra che funziona i suoi 10-12 gol in stagione li fa sempre.Ovviamente non ti inventa nulla e non vince le partite da solo.
Un onesto centravanti.
non rinforza una diretta concorrete (come se lo avesse dato al Chievo )
e magari a fine stagione si ritrova un giocatore rinato e con un maggior valore economico.
Chiaro ? che al momento Matri con Pazzini e Rigorelli il campo non lo vedrebbe pi? (poi dipende da Seedorf...).
Non ho capito come si tratteranno gli ingaggi...
Mentre Andresonn mi pare un operazione sempre a bassissimo costo ma con dirtitto di riscatto a 6,5
Di l? il Napoli ci sta inculando Jorjinho che seguivamo fin dall'estate...
Comment
X
Comment