Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by otta74 View PostVedi che non sai di cosa parli???
San Siro cade a pezzi, da quant'? che non ci vai?
I bagni sono a dir poco deprimenti
La Tua Roma ha chiesto il permesso per costruirsene uno?
La risposta ? NO.
Ma si pu? sapere di che Caxxo stai parlando?
Del nulla, io scemo che ti do anche udienza... Scusa ti ho sopravvalutato.
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostMa sai chi ha iniziato il progetto dello stadio di propriet? e quando?Le basi le mise Giraudo e stiamo parlando di una quindicina d'anni fa.
Ora se ne esce un portiere eterno secondo in tutto e dice che il sistema ha deciso 3 anni fa di regalare uno stadio alla Juventus?Probabilmente pensa che sia un grosso prefabbricato che ? stato posato di nascosto, una notte, per favorire la Juve.
Detto ci? son contento che in tanti continuino a pensare idiozie.Finch? non impari a perdere non saprai mai vincere.E questo si che ? tipico del sistema italiano.
Cmq io sono qui per parlare pacatamente di certe cose e ammetto anche la mia ignoranza in merito a certi aspetti, senza problemi, per? sinceramente non capisco perch? invece volete per forza portare questa conversazione su altri piani, quale la non capacit? di saper perdere o altro.
Ho ammesso senza filtri il fatto che la Juve sia pi? forte e ha meritato. Cosa devo dire di pi? per non sentirmi dire che non so peredere...?
Il discorso stadio ? diverso...parliamone, ? un forum serve anche a questo o no...?
Comment
-
Originally posted by otta74 View PostLa Tua Roma ha chiesto il permesso per costruirsene uno?
La risposta ? NO.
Dai solo tempo a chi di dovere di modificare il piano regolatore....et voil?.
In tutto ci?, solo due giorni fa in Campidoglio si ? tenuto il primo incontro ufficiale tra il sindaco di Roma Ignazio Marino e il presidente della Roma James Pallotta, accompagnato dai dirigenti, dai soci americani Barror e Pannes e dal costruttore Luca Parnasi. Scontato il tema della discussione: la volont? di costruire il nuovo stadio a Tor di Valle, in una zona a rischio esondazione del Tevere e dove oggi il piano regolatore non permetterebbe nemmeno la costruzione di una palazzina.Queste le parole dei protagonisti all?uscita. ?Abbiamo preso un caff? con Marino e abbiamo parlato dello stadio. Siamo sulla strada giusta, c?? tanto lavoro da fare. Siamo tutti ottimisti, ? un progetto estremamente eccitante?, ha detto Pallotta. ?Se ? possibile costruire uno stadio a Roma? Si deve costruire, lo dobbiamo fare, ma non so quando sar? posata la prima pietra? ha detto Parnasi. La nuova Legge Stadi arriva come una manna dal cielo.
Legge stadi, il governo ci riprova: case e palazzi vicino agli impianti sportivi - Il Fatto Quotidiano
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostOk 15 anni fa, stiamo parlando quindi del 1999. Quindi tu mi dici che nel 99 il comune di Torino aveva gi? deciso di demolire il Delle Alpi costruito nemmeno 10 anni prima...?
Cmq io sono qui per parlare pacatamente di certe cose e ammetto anche la mia ignoranza in merito a certi aspetti, senza problemi, per? sinceramente non capisco perch? invece volete per forza portare questa conversazione su altri piani, quale la non capacit? di saper perdere o altro.
Ho ammesso senza filtri il fatto che la Juve sia pi? forte e ha meritato. Cosa devo dire di pi? per non sentirmi dire che non so peredere...?
Il discorso stadio ? diverso...parliamone, ? un forum serve anche a questo o no...?
Nel 99 o comunque in quegli anni,il comune ha ricevuto le richiesta della juve di avere uno stadio di propriet?.Poi a causa della burocrazia assurda di questo paese ? stato possibile realizzarlo una quindicina di anni prima.Sopratutto grazie al fatto che a Torino ci son state le Olimpiadi altrimenti eravamo ancora all'olimpico.
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostTu dici che De Sanctis ha ragione.E De Sanctis sostiene che lo stadio ha favorito la juve.Questo per quanto mi riguarda,significa non saper perdere.Sopratutto se ti sei portato a casa 3 "aiutini".
Nel 99 o comunque in quegli anni,il comune ha ricevuto le richiesta della juve di avere uno stadio di propriet?.Poi a causa della burocrazia assurda di questo paese ? stato possibile realizzarlo una quindicina di anni prima.Sopratutto grazie al fatto che a Torino ci son state le Olimpiadi altrimenti eravamo ancora all'olimpico.
Per? sei daccordo o no che lo Stadium ? un bellissimo impianto che da un valore aggiunto alle partite della Juve in cassa..? A me sembra di si, non dico che vincono solo per quello per? un qualcosa in pi? lo da.
Ed ? un dato di fatto, come hai detto tu appunto, che la Juve ha sfruttato bene le Olimpiadi Invernali, ora sono daccordo che i dirigenti sono stati bravi a sfruttare certe situazioni amministrative, per? ? pur vero che tutti potrebbero avere le stesse possibilit? per costruire uno stadio di propriet? e non solo sfruttando eventi eccezionali, se cosi fosse magari in Italia ci sarebbero pi? investitori anche stranieri e magari ci sarebbe pi? competizione anche a livello di societ?...
Io penso che De Sanctis volesse dire questo, ripeto penso che sia un ragazzo a posto, non ? tipo che straparla. Poi posso anche sbagliarmi ovvio, per? volevo esprimere una opinione in merito alla sua affermazione azzardata nel post gara. Tutto qui...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostFritz le tre pappine sono un dato di fatto, non ho problemi a portarmele a casa, come non ? stato un problema per De Sanctis.
Per? sei daccordo o no che lo Stadium ? un bellissimo impianto che da un valore aggiunto alle partite della Juve in cassa..? A me sembra di si, non dico che vincono solo per quello per? un qualcosa in pi? lo da.
Ed ? un dato di fatto, come hai detto tu appunto, che la Juve ha sfruttato bene le Olimpiadi Invernali, ora sono daccordo che i dirigenti sono stati bravi a sfruttare certe situazioni amministrative, per? ? pur vero che tutti potrebbero avere le stesse possibilit? per costruire uno stadio di propriet? e non solo sfruttando eventi eccezionali, se cosi fosse magari in Italia ci sarebbero pi? investitori anche stranieri e magari ci sarebbe pi? competizione anche a livello di societ?...
Io penso che De Sanctis volesse dire questo, ripeto penso che sia un ragazzo a posto, non ? tipo che straparla. Poi posso anche sbagliarmi ovvio, per? volevo esprimere una opinione in merito alla sua affermazione azzardata nel post gara. Tutto qui...
Per De Sanctis ? una colpa,un aiuto,ma sopratutto un grande alib? per giustificare un'asfaltata meritata.
Strano che De Sanctis non abbia proposto che in attesa che tutti abbiano uno stadio di propriet?,la juve giochi il resto del campionato nel posto che piace a De Sanctis.Secondo me sono dichiarazioni semplicemente ridicole.
Comment
-
Discorso Juventus Stadium.
Da quello che so io c'? stato un bell'aiuto del Comune che ha concesso i terreni a costo irrisorio per tipo 99 anni.
Dal punto di vista costruttivo....hanno mantenuto le immense basi di cemento armato che servivano per i tiranti della vecchia struttura: te la fanno passare come cosa ideologica per salvare la memoria del vecchio stadio...in realt? si sono salvati dal dover sborsare centinaia di migliaia di euro (milioni) per demolizione e trasporto in discarica dei materiali di risulta...ottima mossa di chi ha studiato bene in budget a disposizione.
Dal punto di vista cittadino....e' di sicuro il valore aggiunto di un quartiere che non ? affatto un bel quartiere...anzi.
Lo Stadium mi ? molto piaciuto ed ? molto innovativo.
A Roma difficilmente lo stadio si far? perch? i dirigenti di Lazio e Roma non si accontentano di costruire uno stadio...ma vogliono costruire stadio+edilizia abitativa. Fare uno stadio con annessi locali commerciali come lo JS e' fattibile....farei no stadio, con centro commerciale e migliaia di metri cubi di edifici residenziali e' cosa molto diverso.
De Sanctis, con le sue dichiarazioni, conferma lo stile Riomma....aggressivi e spavaldi prima....piagnoni e complottatori dopo.
Felice che li avete asfaltati.
-18
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostPurtroppo ho sempre pensato che dopo due infortuni di quella gravit? non potesse essere integro.Mi dispiace molto,bravo ragazzo,calciatore forte ma fisico non adatto a certe intensit?.Speriamo recuperi ancora una volta e che vada in Brasile.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postquel fallo martoriava il collaterale a chiunque, anche a uno senza interventi precedenti
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostDiscorso Juventus Stadium.
Da quello che so io c'? stato un bell'aiuto del Comune che ha concesso i terreni a costo irrisorio per tipo 99 anni.
Dal punto di vista costruttivo....hanno mantenuto le immense basi di cemento armato che servivano per i tiranti della vecchia struttura: te la fanno passare come cosa ideologica per salvare la memoria del vecchio stadio...in realt? si sono salvati dal dover sborsare centinaia di migliaia di euro (milioni) per demolizione e trasporto in discarica dei materiali di risulta...ottima mossa di chi ha studiato bene in budget a disposizione.
Dal punto di vista cittadino....e' di sicuro il valore aggiunto di un quartiere che non ? affatto un bel quartiere...anzi.
A Roma difficilmente lo stadio si far? perch? i dirigenti di Lazio e Roma non si accontentano di costruire uno stadio...ma vogliono costruire stadio+edilizia abitativa. Fare uno stadio con annessi locali commerciali come lo JS e' fattibile....farei no stadio, con centro commerciale e migliaia di metri cubi di edifici residenziali e' cosa molto diverso.
De Sanctis, con le sue dichiarazioni, conferma lo stile Riomma....aggressivi e spavaldi prima....piagnoni e complottatori dopo.
-18
Dopo 3 anni non se ne pu? uscire un portiere ? dire che ? il frutto del sistema....? imbarazzante sentire delle dichiarazioni del genere.
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostAvere uno stadio di propriet? ? un merito,un modello da seguire e non ? certo la Juve ad averlo inventato.Le societ? serie lo hanno da 30 anni.
Per De Sanctis ? una colpa,un aiuto,ma sopratutto un grande alib? per giustificare un'asfaltata meritata.
Strano che De Sanctis non abbia proposto che in attesa che tutti abbiano uno stadio di propriet?,la juve giochi il resto del campionato nel posto che piace a De Sanctis.Secondo me sono dichiarazioni semplicemente ridicole.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostMa chi dice il contrario? Ovvio che ? un modello da seguire, io lo dico da una vita che sotto questo aspetto siamo dietro di 50 anni rispetti agli altri paesi. De Sanctis voleva dire che per arrivare a ci? hanno sfruttato praecchie agevolazioni...che magari se avessero la possibilit? anche altre squadre sfrutterebbero, ma per adesso non ? possibile, ecco perch? dice che ? un vantaggio importante che avra per parecchio tempo.....
L'han menata da prima di natale,De Rossi,poi Totti e non contento di aver la risposta del campo anche De Sanctis ha detto la sua scemenza.
Tra l'altro son poco furbi...a Conte prima di giocarci contro lo devi riempire di complimenti,non hanno capito che mezza frase fuori posto lo carica ancora di pi? di quanto gi? si carica normalmente che ? gi? troppo.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostDiscorso Juventus Stadium.
-18
Per avallare ancor pi? la mia tesi su di lui sono disposto anche a dire che quello che ha cannato totalmente il piano mediatico ? stato Totti, un intervista inutile con dichiarazioni ridicole. Non si va a Torino a giocarsi una bella fetta di campionato dicendo "siamo pi? forti" te la cerchi. E' come dire a Vettel che ? un fermone prima che scatta il verde....
Comment
-
Detto ci?,non credo che interessi a qualcuno ma purtroppo ho ricevuto qualche rumors che conferma che Conte andr? via a fine stagione.
Continuo a sperare che non sia vero e che siano per l'appunto solo rumors.
Comment
X
Comment