Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Peccato che non c'eri tu in campo,cos? minacciato di morte,avresti fatto l'eroe per una partita di pallone.Si son piegati agli ultr? ma vorrei vedere chi non lo avrebbe fatto in quelle condizioni.
    Ecco il solito genio di turno

I giocatori dovevano (giustamente) rifiutarsi di presentarsi all'arbitro e non fare quella farsa di entrare in campo per garantirsi i contributi della lega (che non vengono somministrati se non giochi).

Comment

• Font Size
      Chiedo al fiorentino...Toscana news non ? filo viola?Oppure sono all'opposizione?

In ogni caso una delle poche voci che fa chiarezza sull'episodio al contrario delle tv nazionali e quelle a pagamento.

CALCIO
      guarda, non ne ho idea...
      ci sta che sia pro viola o pro juve ma la cosa non cambia.

per come la penso io, quell'episodio ha poco senso, cos? come la foto...andrebbee determinato quando ? stata bloccata, oppure analizzata la testa di Llorente...ma ha tutto poco senso in quanto fuorigioco o no ? un'azione impossibile da determinare per un guadaline, dato soprattutto il tacco di tevez...non ci riusciamo con le moviole figuriamoci in campo in diretta, quindi il tutto a poco senso...sia che avesse dato il fuorigioco che no.

Cosa mi fa incazzare invece sono le cose clamorose dove gli arbitri o guardalinee sono in malafede o hanno paura di prendere determinata decisioni!
      Quelle vanno scritte sui giornali, dii quelle bisogna chiedere spiegazioni alla classe arbitrale, con quelle bisogna sospendere gli arbitri che sbagliano, non certo un fuorigioco/non fuorigioco millimetrico deviato da un tacco...

e lo dico da antijuventino...
      di che stiamo parlando...?

sid

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post

I giocatori dovevano (giustamente) rifiutarsi di presentarsi all'arbitro e non fare quella farsa di entrare in campo per garantirsi i contributi della lega (che non vengono somministrati se non giochi).
        i giocatori non volevano scendere dal pulmann ...
        fai te...

Comment

• Font Size

E si,sicuramente i giocatori han giocato per il contributo della lega.
          Ecco uno che ha capito proprio tutto.Ti chiameranno a deporre.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            i giocatori non volevano scendere dal pulmann ...
            fai te...
            e allora?

Comment

• Font Size
              guarda, non ne ho idea...
              ci sta che sia pro viola o pro juve ma la cosa non cambia.

per come la penso io, quell'episodio ha poco senso, cos? come la foto...andrebbee determinato quando ? stata bloccata, oppure analizzata la testa di Llorente...ma ha tutto poco senso in quanto fuorigioco o no ? un'azione impossibile da determinare per un guadaline, dato soprattutto il tacco di tevez...non ci riusciamo con le moviole figuriamoci in campo in diretta, quindi il tutto a poco senso...sia che avesse dato il fuorigioco che no.

Cosa mi fa incazzare invece sono le cose clamorose dove gli arbitri o guardalinee sono in malafede o hanno paura di prendere determinata decisioni!
              Quelle vanno scritte sui giornali, dii quelle bisogna chiedere spiegazioni alla classe arbitrale, con quelle bisogna sospendere gli arbitri che sbagliano, non certo un fuorigioco/non fuorigioco millimetrico deviato da un tacco...

e lo dico da antijuventino...
              di che stiamo parlando...?

sid
              Sono d'accordo,tocca cercare ste cose (un giornale a me sconosciuto,lo pubblica oggi) perch? i media pi? "importanti" han deciso di far passare l'idea che la juve ha vinto per il gol in fuorigioco o presunto tale.E anche Benitez ci ? cascato invece di riconoscere che sono stati asfaltati.Ne dovevamo prendere almeno il doppio se il suo portiere non faceva almeno 3 interventi fuori dall'ordinario.

Comment

• Font Size
                E si,sicuramente i giocatori han giocato per il contributo della lega.
                Ecco uno che ha capito proprio tutto.Ti chiameranno a deporre.
                Sei utile quanto un pronostico di Gianritz.
                Secondo te il direttore della coreografia sono stati gli ultras?

Comunque ti capisco, da gobbo 'ste sceneggiate te le aspetti...

Comment

• Font Size
                  e allora?
                  e allora sono stati "obbligati" in qualche modo a entrare in campo...
                  da cui quello che ? successo...

Comment

• Font Size
                    e allora?
                    E allora vai tu a far l'eroe in campo,con una minaccia di morte sul groppone.
                    Quello ? un problema che va gestito a livello di istituzioni,non autogestito da calciatori che come unico obiettivo devono salvare la pellaccia.E non per sentito dire.Qualcuno di voi ? mai stato a Nocera Inferiore o zone limitrofe?
                    Perch? sai,se a me li mi minacciano di morte...sar? ingenuo o fifone.Ma gli credo.

Comment

• Font Size
                      Sei utile quanto un pronostico di Gianritz.
                      Secondo te il direttore della coreografia sono stati gli ultras?

Comunque ti capisco, da gobbo 'ste sceneggiate te le aspetti...
                      Capisco solo che non capisci nulla.Evidentemente finch? non ti capita pensi che certe cose non esistano.E sproloqui.Sei mai stato in un campo di uno sport qualsiasi,minacciato da decine di persone?

Comment

• Font Size
                        ULTIM'ORA Milan: Allegri vicino all'esonero. Incontro decisivo ad Arcore fra Berlusconi e i figli, ? pronto Inzaghi

Comment

• Font Size
                          ULTIM'ORA Milan: Allegri vicino all'esonero. Incontro decisivo ad Arcore fra Berlusconi e i figli, ? pronto Inzaghi
                          ci sta che in settimana fiammano allegri e rossi...

Comment

• Font Size
                            ci sta che in settimana fiammano allegri e rossi...
                            Per Delio mi spiace,ma obiettivamente non possono fare altrimenti.
                            Certo che se prendono Zeman come qualcuno sostiene,? un chiaro segno che vogliono retrocedere.

Comment

• Font Size
                              Per Delio mi spiace,ma obiettivamente non possono fare altrimenti.
                              Certo che se prendono Zeman come qualcuno sostiene,? un chiaro segno che vogliono retrocedere.
                              x mee prendono o sinisa o colomba

Comment

• Font Size

Prima Allegri e poi Galliani ?

E Barbara che fa ? POMPINI ?

Bene, bene, bene

questo per un decennio, minimo, si autoeliminano

Comment

X
                                Working...
                                X