Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by monikaf View PostAriecco nikoammazzatecolgassss...se vede che ? suonata la campanella. :gaen:
Ammazza per? come sei cattivo!!!!
Non te l'ha insegnato mammina tua che ste cose non si dicono????
Adesso so' tanto triste per colpa tua.
L'unico che p? piagne sie te al momento,non io ..io trompo,sono primo in classifica..Perdi tempo con me che sono piccolo..e io con te che sei pi? piccolo di me..illuso
Comment
-
-
-
-
Originally posted by nikogasss View PostPer rispondere alla massa di emeriti coglioni che siete nessuno si ? mai fomentato,nessuno ha maiento..ma voi..idioti perch? questo siete dite cose che nessuno ha mai detto n? scritto..Nessuno si fomenta,posso essere felice di risultati che mai ho visto fare alla mia squadra? mammamia..mi fate pena..Monikaf invece di preoccuparti di me,della roma..preoccupati di cose pi? urgenti che magari mentre tu scrivi qua a perdere tempo ad insultarmi o dire "bimbominkia" tua moglie si trapana un altro..apri gli occhi
Per contro, io in questo modo nei tuoi confronti non mi sono mai rivolto, percui ti esorterei a fare lo stesso, accendendo il cervello, respirando a pieni polmoni ma soprattutto pesando molto bene le parole.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postora per? mi devi spiegare perch? poi vai da Davide a frignare...
Per contro, io in questo modo nei tuoi confronti non mi sono mai rivolto, percui ti esorterei a fare lo stesso, accendendo il cervello, respirando a pieni polmoni ma soprattutto pesando molto bene le parole.
Comment
-
X
Comment