Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bentrovato....
dai smettila che ti ho quotato un post du giorni fa e mi hai pure risposto..
beh..in generale i romanisti parlano solo quando vincono..oggi ho due colleghi che parlano amorevolmente di calcio....accade sempre cos?....guarda Niko....? l'esempio lampante del riommanista medio.
in Inghilterra (purtroppo si, tocca sempre tirarla in ballo) per un gesto del genere ti davano il daspo a vita....
indipendentemente dall'oggetto.
cmq ho avuto anche altre testimonianze indecenti sullo stadio di torino, tipo che tirano l'acqua sui fotografi visto che sono posizionati proprio sotto gli spalti e a volte anche altri liquidi di dubbia provenienza...
cmq sia chiaro, non ? un problema solo dei tifosi della juve, penso sia una cosa generale, nel senso cha anche se fosse Roma o Milano il discorso non cambierebbe. Il problema ? che non gestiscono gli stadi come dovrebbero....
CONFERMO E AGGIUNGO,
l'anno scorso arriv? una manata ad un giocatore che stava rientrando...in Inghilterra squalificavano il campo senza se e senza ma...
in Inghilterra (purtroppo si, tocca sempre tirarla in ballo) per un gesto del genere ti davano il daspo a vita....
indipendentemente dall'oggetto.
cmq ho avuto anche altre testimonianze indecenti sullo stadio di torino, tipo che tirano l'acqua sui fotografi visto che sono posizionati proprio sotto gli spalti e a volte anche altri liquidi di dubbia provenienza...
cmq sia chiaro, non ? un problema solo dei tifosi della juve, penso sia una cosa generale, nel senso cha anche se fosse Roma o Milano il discorso non cambierebbe. Il problema ? che non gestiscono gli stadi come dovrebbero....
Mah... In particolar modo allo Stadium dubito fortemente che piscino sui giornalisti... Lo verrei a sapere il giorno stesso
beh..in generale i romanisti parlano solo quando vincono..oggi ho due colleghi che parlano amorevolmente di calcio....accade sempre cos?....guarda Niko....? l'esempio lampante del riommanista medio.
dico che se la lazio sar? quella di catania....ce ne fate 8.
Se la lazio sar? quella di 1 mese fa....ve ne facciamo 8.
In generale per? credo che vincer? la Roma.
vabbe dai ma ? normale...siamo esseri umani....
..cmq questi giorni li ho vissuti tranquillamente, per me la Roma ha raccolto molto meno di quello che meritava, diciamo che l'unica partita cannata totalmente ? stata quella con la juve.
Per il derbi sono fiducioso, anche se i molti giovani penso che sentiranno parecchio la pressione, se prendiamo subito gol rischiamo grosso...vabbe anche se ne facciamo subito 2...!!
Mah... In particolar modo allo Stadium dubito fortemente che piscino sui giornalisti... Lo verrei a sapere il giorno stesso
non lo so non sono cose che ho vissuto in prima persona...per? gi? il fatto che si tira l'acqua sui fotografi non ? bello.
cmq lo juve stadium ? bellissimo, per? scondo me non viene sfruttato come si potrebbe, bisognerebbe assolutamente aumentare gli stewart e dargli pi? potere. Tra l'altro penso che bisognerebbe formarli a dovere per tale ruolo e prendere persone in grado di farlo, vedi statura e prestanza fisica.
inutile mettere 100 persone che al primo strillo scappano....
anche quello successo con Zeman ? indecente, hai fatto le panchine fiche inserite nella tribuna e poi permetti a 10.000 persone di insultare un tecnico, ma scherziamo....?
ripeto, anche a Roma avrebbero fatto lo stesso....
..cmq questi giorni li ho vissuti tranquillamente, per me la Roma ha raccolto molto meno di quello che meritava, diciamo che l'unica partita cannata totalmente ? stata quella con la juve.
Per il derbi sono fiducioso, anche se i molti giovani penso che sentiranno parecchio la pressione, se prendiamo subito gol rischiamo grosso...vabbe anche se ne facciamo subito 2...!!
su alcune partite sicuramente, ma ricordati che una l'avevte vinta a tavolino, e quella con il Genoa se Borriello non scazzava il 3-0 la vedevo dura la rimonta (soprattutto psicologicamente)
non lo so non sono cose che ho vissuto in prima persona...per? gi? il fatto che si tira l'acqua sui fotografi non ? bello.
cmq lo juve stadium ? bellissimo, per? scondo me non viene sfruttato come si potrebbe, bisognerebbe assolutamente aumentare gli stewart e dargli pi? potere. Tra l'altro penso che bisognerebbe formarli a dovere per tale ruolo e prendere persone in grado di farlo, vedi statura e prestanza fisica.
inutile mettere 100 persone che al primo strillo scappano....
anche quello successo con Zeman ? indecente, hai fatto le panchine fiche inserite nella tribuna e poi permetti a 10.000 persone di insultare un tecnico, ma scherziamo....?
ripeto, anche a Roma avrebbero fatto lo stesso....
Il problema (comune) ? solo uno: siamo in Italia e ci sono gli italiani
? stata simpatica anche la frase di Caressa che diceva che allo juventus stadium non si era mai lanciato nulla verso gli arbitri....ovvio che quando si perde escono fuori i veri valori....
cmq lo juventus stadium ? l'esempio lampane che non siamo ancora in grado di godere di infrasrutture create per il calcio, o cmq non siamo in grado di gestire certi eventi come si deve...
ed in questo i tifosi della roma non sono secondi a nessuno..
ed in questo i tifosi della roma non sono secondi a nessuno..
infatti l'ho sottolineato pi? volte...
anche se penso che siamo in buona compagnia.....penso che a Roma, Bergamo, Torino, Verona, Milano, Firenze e Napoli, sono tutti primi in classifica...
Il problema (comune) ? solo uno: siamo in Italia e ci sono gli italiani
pienamente daccordo...
anche se penso che per esempio gli inglesi sono molto pi? facinorosi di noi, per? li con leggi e regole dure hanno risolto il problema. Da quanto so i tifosi cmq continuano a sfonnarsi di botte, ma almeno non lo fanno allo stadio.
sono riusciti a rendere lo stadio uno dei posti pi? sicuri....
Comment