Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vi auguro di arrivare in finale di champion con tutto il cuore.S? ,perch? ,devo dire, che godevo moooooooooooooolto di pi? vedere la iuve perdere le finali di champion, che non quando ha vinto l'inter l'ultima volta!!!!!!!!!!!
vi auguro di arrivare in finale di champion con tutto il cuore.S? ,perch? ,devo dire, che godevo moooooooooooooolto di pi? vedere la iuve perdere le finali di champion, che non quando ha vinto l'inter l'ultima volta!!!!!!!!!!!
Anche perch? ti tocca aspettare un'altra 40ina d'anni....
Ieri sera vedendo Inter-Milan su Sky ho GODUTO!
Vedere la faccia di Galliani basita non ha prezzo!
E pensare che il titolo ce l'hanno servito su un piatto d'argento gli "amichetti" dell'Inter mi ha fatto godere ancora di pi?!!! GRANDEJUVE, GRANDE ALEX!!!!!
Ieri sera vedendo Inter-Milan su Sky ho GODUTO!
Vedere la faccia di Galliani basita non ha prezzo!
E pensare che il titolo ce l'hanno servito su un piatto d'argento gli "amichetti" dell'Inter mi ha fatto godere ancora di pi?!!! GRANDEJUVE, GRANDE ALEX!!!!!
Ieri sera hanno perso su tutta la linea,sul campo e nel post partita.
Un arbitraggio scandaloso, passato sotto silenzio visto le 4 pere prese,hanno spento le ultime tesi fantasiose su uno scudetto perso per sfavori arbitrali.
E chiss? adesso che cosa si mette sul telefonino Zio Fester...
ragazzi, allora lo sfotto' fatelo pure, come in ducati, in motomondiale e in tutti gli altri post in giro su ddg, per il resto se venite presi in giro rispondete con educazione o state zitti, niente insulti, offese o minacce ok?
ragazzi, allora lo sfotto' fatelo pure, come in ducati, in motomondiale e in tutti gli altri post in giro su ddg, per il resto se venite presi in giro rispondete con educazione o state zitti, niente insulti, offese o minacce ok?
e poi per il calcio dai
dai che stai rosicando anche tu in quanto milanista
Comment