Prevedo una bella scala reale!!! Tra poco arriva anche il quinto!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
..onestamente c'? da dire che la Juve quest'anno ? una gran bella squadra, partita finita dopo pochi minuti, ho avuto l'impressione che Conte dopo poco ha fatto capire a Lusi Enrique che aveva in mano la partita. Il gesto di Lamela ? frutto di inesperienza e giovent?, Lichstainer da buon ex-laziale non ha resistito al gesto..come si dice, chi la fa l'aspetti...e purtroppo oggi mastichiamo amaro noi ed'? giusto...
La situazione per noi ? troppo critica, sembriamo allo sbando, anche se i vertici sembrano avere tutto sotto controllo. Io ho tanti dubbi anche se rimango nonostante tutto fedele al progetto dello spagnolo.
Comment
-
..onestamente c'? da dire che la Juve quest'anno ? una gran bella squadra, partita finita dopo pochi minuti, ho avuto l'impressione che Conte dopo poco ha fatto capire a Lusi Enrique che aveva in mano la partita. Il gesto di Lamela ? frutto di inesperienza e giovent?, Lichstainer da buon ex-laziale non ha resistito al gesto..come si dice, chi la fa l'aspetti...e purtroppo oggi mastichiamo amaro noi ed'? giusto...
La situazione per noi ? troppo critica, sembriamo allo sbando, anche se i vertici sembrano avere tutto sotto controllo. Io ho tanti dubbi anche se rimango nonostante tutto fedele al progetto dello spagnolo.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostLa situazione per noi ? troppo critica, sembriamo allo sbando, anche se i vertici sembrano avere tutto sotto controllo
Ieri pomeriggio (stavo preparando la festa di mia figlia e non ho potuto guardare la partita) ho saputo il risultato della lazio leggendo gli sms dei romanisti che mi perculavano.
Eravate tutti col sorrisino sul viso...di chi forse andava torino e tornava a casa con un solo punto di distacco dalla lazie. Era fatta insomma.
Invece...ennesima asfaltata.
Originally posted by FIloGhemEnO View PostIo ho tanti dubbi anche se rimango nonostante tutto fedele al progetto dello spagnolo.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postallo sbando? i tuoi compari riommanisti invece...a me sembrano sempre in forma.
Ieri pomeriggio (stavo preparando la festa di mia figlia e non ho potuto guardare la partita) ho saputo il risultato della lazio leggendo gli sms dei romanisti che mi perculavano.
Eravate tutti col sorrisino sul viso...di chi forse andava torino e tornava a casa con un solo punto di distacco dalla lazie. Era fatta insomma.
Invece...ennesima asfaltata.
Anche noi della Nord siamo con lui.
Siamo troppo umorali. Per? la situazione ? strana, non puoi fare un ottimo calcio una domenica e la successiva non scendere in campo. Cos? uno diventa matto.
Cmq Sersetto Cosmi v'ha fatto lo scherzetto... ha fatto pure l'aereoplanino.
Io per il vostro bene vi augurerei di non andare in Champions, non avete l'organico e il preliminare potrebbe stroncarvi la stagione...
Comment
X
Comment