Roma primavera si prende la Coppa Italia Semo forti non ce sta niente da fa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Toledo View Postpuoi ripeterlo anche 1000 volte, ma non cambia la situazione in Serie A
Complimenti comunque
Comment
-
Salti fuori sempre quando perdemo? sei popo il solito laziese ahahaha tutti uguali aoh E vabb?,la Roma ieri non ha giocato bene,sempre gli stessi errori di distrazione,Totti sta in un periodaccio,Rosi c'ha i piedi quadrati,Kjaer per una volta che aveva fatto una buona partita ha fatto quella cagata e vabb? !
Comment
-
Salti fuori sempre quando perdemo? sei popo il solito laziese ahahaha tutti uguali aoh E vabb?,la Roma ieri non ha giocato bene,sempre gli stessi errori di distrazione,Totti sta in un periodaccio,Rosi c'ha i piedi quadrati,Kjaer per una volta che aveva fatto una buona partita ha fatto quella cagata e vabb? !
Comment
-
Io Niko ci sto sempre qui nel topic. Purtroppo per voi quest'anno perdete sempre....quindi inevitabilmente ti sembra che io ci sia sempre...quando perdete.
Comunque importantissimo gol di Diakite....+3 sui diretti inseguitori
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIo Niko ci sto sempre qui nel topic. Purtroppo per voi quest'anno perdete sempre....quindi inevitabilmente ti sembra che io ci sia sempre...quando perdete.
Comunque importantissimo gol di Diakite....+3 sui diretti inseguitori
..cmq l'Inter sta triturando la Juve....mah...sto campionato nun se capisce..
Comment
-
X
Comment