Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    anche se il Napoli da sempre ? una squadra antiromanista a me ha comunque roduto parecchio il culo. primo perch? ? una squadra italiana, secondo perch? mi sono rotto le palle di ricevere lezioni di "carattere" dagli inglesi, vorrei tanto andare ad infilargli qualche sonora sconfitta in casa loro....
    Putroppo il calcio inglese ci ? superiore in tutto e per tutto, e non dico solo delle squadre, dico dell'organizzazione in generale
    avete visto che stadio, che pubblico, posti a sedere a bordo campo, nessuna recinzione, tutti buoni e tranquilli, avete visto a fine partita la quantit? di stewart che indirizzavano i tifosi napoletani fuori dallo stadio, accanto all'uscita inglese?? e come erano tranquilli tutti...

chiss? perch?,
    il perch? lo sanno tutti gli ultras che vanno in Inghilterra....come si muovono male, dormono in gattabuia la notte stessa, dentro lo stadio, senza sapere quando rivedranno la luce...
    La gente non ? stupida, ci pensa 10 volte prima di fare una cazzata,

perch? da noi non sar? mai possibile!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      Putroppo il calcio inglese ci ? superiore in tutto e per tutto, e non dico solo delle squadre, dico dell'organizzazione in generale
      avete visto che stadio, che pubblico, posti a sedere a bordo campo, nessuna recinzione, tutti buoni e tranquilli, avete visto a fine partita la quantit? di stewart che indirizzavano i tifosi napoletani fuori dallo stadio, accanto all'uscita inglese?? e come erano tranquilli tutti...

chiss? perch?,
      il perch? lo sanno tutti gli ultras che vanno in Inghilterra....come si muovono male, dormono in gattabuia la notte stessa, dentro lo stadio, senza sapere quando rivedranno la luce...
      La gente non ? stupida, ci pensa 10 volte prima di fare una cazzata,

perch? da noi non sar? mai possibile!!!!!!!
      Utopia pura. Li lo stadio ? un luogo off-limt, se fai una cazzata, ti vietano lo stadio a vita in tutto il regno...poi magari fuori si menano a sangue. Ma lo stadio ? sacro perch? ? una delle fonti di guadagno pi? alta per le societ?.

Infatti l'Emirates era full anche dopo il 4 a 0 dell'andato con li Milan. Per loro il calcio ? una passione sacra, ma rimane pur sempre una passione. non come qui che ? una rivalsa sociale del ceto medio basso.

I problemi per arrivare a quel livello qui sono troppi, strutture inadeguate, leggi inensistenti, idee sbagliate e poco chiare. Negli utlimi 10 anni hanno fatto: tornelli, tessera del tifoso, ora la fidelity card, non sanno dove andare...e gli stadi sono sempre pi? vuoti.

Spero che gli americani diano un p? di esempio a tutto il calcio italiano, non lo dico da romanista, ma da appassionato...e anche qui mi rode il culo perch? mi devo far insegnare a vivere da loro, per? almeno tra qualche anno forse vedr? qualcosa di nuovo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikogasss View Post
        Ma della bandiera della Roma esposta tra i tifosi del Chelsea? ahahahhahah
        questa non ? una cosa affatto buona per l'amicizia che lega Chelsea con la prima squadra della capitale......

Comment

• Font Size
          ........ a me ha comunque roduto parecchio il culo.....
          e ci credo...come dimenticare il gemallaggio tra ultr? romanisti e napoletani e la vostra amicizia durata per oltre un decennio?

........ secondo perch? mi sono rotto le palle di ricevere lezioni di "carattere" dagli inglesi, vorrei tanto andare ad infilargli qualche sonora sconfitta in casa loro....
          cavolo...brucia ancora il 7-1

Comment

• Font Size
            Spero che gli americani diano un p? di esempio a tutto il calcio italiano, non lo dico da romanista, ma da appassionato...e anche qui mi rode il culo perch? mi devo far insegnare a vivere da loro, per? almeno tra qualche anno forse vedr? qualcosa di nuovo....
            e si...perch? ? cosa risaputa che il football negli States sia lo sport numero uno

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              e ci credo...come dimenticare il gemallaggio tra ultr? romanisti e napoletani e la vostra amicizia durata per oltre un decennio?

cavolo...brucia ancora il 7-1
              brucia si, ovvio, ma oltre che per il risultato molto di pi? perch? la Roma poteva battere il Manchester...loro ci hanno asfaltati solo per un fattore di eseprienza.....

Comment

• Font Size
                e si...perch? ? cosa risaputa che il football negli States sia lo sport numero uno
                nun l'ho capita...

che intendevi dire, parla potabile...

Comment

• Font Size
                  questa non ? una cosa affatto buona per l'amicizia che lega Chelsea con la prima squadra della capitale......
                  Non mi risulta che il Chelsea sia gemellato con la Roma

Comment

• Font Size
                    brucia si, ovvio, ma oltre che per il risultato molto di pi? perch? la Roma poteva battere il Manchester..loro ci hanno asfaltati solo per un fattore di eseprienza.....
                    siete i numeri uno....veramente....non ho parole.

Comment

• Font Size
                      e intanto il milan si becca il BARCA

Comment

• Font Size
                        siete i numeri uno....veramente....non ho parole.
                        e vabb?...vedila come vuoi....l'abbiamo fatto all'andata, potevamo farlo al ritorno. Con la testa e l'esperienza ci si poteva riuscire...

Comment

• Font Size
                          e vabb?...vedila come vuoi....l'abbiamo fatto all'andata, potevamo farlo al ritorno. Con la testa e l'esperienza ci si poteva riuscire...
                          Filo loro la Gembions e una partita contro il Manchester al massimo alla Playstation la possono vedere,che ne sanno

Comment

• Font Size
                            RISERVATA AGLI JUVENTINI

(gli altri non rompano i cocones !!!!)

Arsene Wenger vuole assicurarsi Alex Del Piero. Secondo quanto riferisce l'emittente inglese Sky Sports, "l'Arsenal ha pronta un'offerta incredibile" per il capitano della Juventus.

Sono quindi stati avviati i primi contatti tra i 'Gunners' e l'entourage del capitano bianconero, che in Inghilterra piace anche a Queens Park Rangers e Blackburn.

Ma le sirene arrivano anche dalla Francia. Sissoko, ex compagno della leggenda bianconera, e attualmente in forza al Psg di Ancelotti, aveva detto solo pochi giorni fa: "Mi piacerebbe ritrovarlo al Paris Saint-Germain", confermando di fatto che anche i parigini sono pienamente in corsa per "Pinturicchio", a cui Agnelli ha dato il benservito per la prossima stagione, nonostante il suo desiderio di continuare a giocare.
                            Del Piero, 'Offerta shock' dell'Arsenal - Calciomercato - Sport - Libero News

Per come ti hanno trattato, grande CAPITANO, vai, noi saremo sempre con te !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikogasss View Post
                              Filo loro la Gembions e una partita contro il Manchester al massimo alla Playstation la possono vedere,che ne sanno
                              Niko...negli ultimi 30 anni voi cosa avere vinto in Europa?

Ecco....ora stai muto

Comment

• Font Size
                                Niko...negli ultimi 30 anni voi cosa avere vinto in Europa?

Ecco....ora stai muto
                                le stesse cose che avete vinto voi apparte gli insulti di tutto il mondo-europa!

Comment

X
                                Working...
                                X