Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Niko!!! Ti stimo perch? anche quanno prendi le scoppole sei qui a sparar cazzate :-)
I cori razzisti sono una nostra caratteristica....anche in ci? denotiamo fierezza.
Tu sei giovane....Non ho voglia di farti la ricordarti la storia della curva Sud.....dell'essere prima comunista (Boys, Fedayn ecc ecc) e poi oggi giorno di destra.
Non ho voglia manco di commentare i cori che ci fate dandoci del *napoletano*.....basta che digiti su google *gemellaggio romanisti napoletani* ....
Niko....oggi non c'e' tempo per la polemica....c'e solo il tempo de pijavve per culo
Vabb? inseritelo nel contesto del mio post per?
La Nord ? sempre stata fascista/nazista.
La Sud prima di sinistra...poi, per moda, ? diventata di destra.
c'? un abisso tra fascismo e nazismo, ma comunque il discorso ? un altro... contesto o non contesto
che partita....mi rode dirlo ma dagli inglesi bisogna sempre prendere esempio per certe cose. Dopo il 4 a 0 dell'andata hanno fatto quasi il tutto esaurito all'Emirates, l'Arsenal ha giocato con il cuore in mano credendoci dal primo all'ultimo minuto, alla fine si vedeva che erano sfiancati fisicamente e psicologicamente. Anche se sono usciti ci hanno dato una bella lezione di calcio, compreso l'applauso finale di tutto lo stadio. Quella si che ? passione.
Van Persie....che giocatore....l'Olanda ogni tanto tira fuori sti fenomeni...
Comment