Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4171
    Originally posted by desmoone View Post
    Vabb?..ovvio..ma se prendi gol da chi far? al massimo 4/5 gol in carriera...ti rode un pelino di pi?
    no rode uguale ma non pu? e non deve essere una "scusante" ...

    Comment


    • Font Size
      #4172
      Ok ok...non ? una scusante. E non devo roderci di pi?.

      Vado a rileggermi le dichiarazioni di Conte dopo Parma....di quanto ha pianto....cos? trover? il mio equilibrio interiore....

      Comment


      • Font Size
        #4173
        Originally posted by desmoone View Post
        Ok ok...non ? una scusante. E non devo roderci di pi?.

        Vado a rileggermi le dichiarazioni di Conte dopo Parma....di quanto ha pianto....cos? trover? il mio equilibrio interiore....
        Se ti gratifica, fallo pure

        Comment


        • Font Size
          #4174
          Originally posted by desmoone View Post
          Ok ok...non ? una scusante. E non devo roderci di pi?.

          Vado a rileggermi le dichiarazioni di Conte dopo Parma....di quanto ha pianto....cos? trover? il mio equilibrio interiore....
          desmoone non ti posso vedere cos? dai.... reagisci...!!

          dai che fra due domeniche c'? il derby, cos? mi ritorni pimpante...!!!

          Comment


          • Font Size
            #4175
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            desmoone non ti posso vedere cos? dai.... reagisci...!!

            dai che fra due domeniche c'? il derby, cos? mi ritorni pimpante...!!!
            Filo...ogni ora che passa il malumore del popolo laziale nei confronti di Lotito sta diventando maggiore.
            Spero veramente in qualche sciagurato, senza nulla da perdere, che ce lo tolga dalle palle.
            A sto romanista maledetto de mmerda

            Comment


            • Font Size
              #4176
              Originally posted by desmoone View Post
              Filo...ogni ora che passa il malumore del popolo laziale nei confronti di Lotito sta diventando maggiore.
              Spero veramente in qualche sciagurato, senza nulla da perdere, che ce lo tolga dalle palle.
              A sto romanista maledetto de mmerda
              ..oh siete terzi in classifica, mica state retrocedendo, insomma, non mi sembra cos? negativa la cosa, se siete arrivati li vuol dire che l'organico ? buono...pi? che altro penso che state avendo un involuzione fisica e mentale...cio? Lotito non penso centri tantissimo. Poi lo so che voi per partito preso gli date contro...per? ogni tanto guardate pure il bicchiere mezzo pieno...

              non fate come noi romanisti che nun s'accontentamo mai....

              Comment


              • Font Size
                #4177
                ? colpa del meteo

                Comment


                • Font Size
                  #4178
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ..oh siete terzi in classifica, mica state retrocedendo, insomma, non mi sembra cos? negativa la cosa, se siete arrivati li vuol dire che l'organico ? buono...pi? che altro penso che state avendo un involuzione fisica e mentale...cio? Lotito non penso centri tantissimo. Poi lo so che voi per partito preso gli date contro...per? ogni tanto guardate pure il bicchiere mezzo pieno...

                  non fate come noi romanisti che nun s'accontentamo mai....
                  Cio? Filo...fammi capire...dovrei essere felice di avere come gestore un arrogante maledetto come Lotito?

                  Lotito ha litigato con tutti....Petrucci, Coni, magistrati...sta sul ***** a tutti.
                  La Lazio ? costantemente non tutelata da nessuno.
                  L'ufficio stampa non esiste (teoricamente c'? Di Martino..ma conta come una caccola)..parla solo Lotito. A vanvera.

                  Pensa di essere bravo. Invece per ogni buon giocatore tessera 5 pippe.

                  Una volta che azzecca un buon calciomercato (come la scorsa estate) lascia l'opera incompleta.

                  Il mercato di gennaio doveva servire a rattoppare un'organico decimato dagli infortuni e serviva uno sforzo per rafforzare una squadra ai primi posti della classifica ed in corsa in Europa.

                  Lui che fa? Vende e non compra. Anzi...prende in prestito un giocatore, scartato da tante squadre e in pi? tifoso della ROMa Candreva!
                  Pensate che Candreve, che non voleva manco la madre, ? stato depositato 15 secondi prima della chiusura del mercato! Quindicisecondi *****!

                  Ha rinnovato Mauri prossimo alla vecchiaia.
                  Sta trattando il rinnovo a Biava, oramai vecchio e che si rompe ogni 3 partite.
                  Sta trattando il rinnovo a Brocchi, oramai vecchio e che si rompe ogni 2 partite.

                  In difesa siamo contati....giochiamo con Zauri!
                  A centrocampo ? un lago di sangue!
                  In attacco c'? solo Mirov e Kozak. Rocchi ? vecchio e si ? gi? rotto 3 volte quest'anno.

                  Insomma....dai....dovrei ringraziare Lotito.
                  Ma morisse subito..vedrai che riempiamo di uovo il Circo Massimo.

                  ps: Reja si ? appena dimesso. Oramai la barca ? alla deriva.

                  Comment


                  • Font Size
                    #4179
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Cio? Filo...fammi capire...dovrei essere felice di avere come gestore un arrogante maledetto come Lotito?

                    Lotito ha litigato con tutti....Petrucci, Coni, magistrati...sta sul ***** a tutti.
                    La Lazio ? costantemente non tutelata da nessuno.
                    L'ufficio stampa non esiste (teoricamente c'? Di Martino..ma conta come una caccola)..parla solo Lotito. A vanvera.

                    Pensa di essere bravo. Invece per ogni buon giocatore tessera 5 pippe.

                    Una volta che azzecca un buon calciomercato (come la scorsa estate) lascia l'opera incompleta.

                    Il mercato di gennaio doveva servire a rattoppare un'organico decimato dagli infortuni e serviva uno sforzo per rafforzare una squadra ai primi posti della classifica ed in corsa in Europa.

                    Lui che fa? Vende e non compra. Anzi...prende in prestito un giocatore, scartato da tante squadre e in pi? tifoso della ROMa Candreva!
                    Pensate che Candreve, che non voleva manco la madre, ? stato depositato 15 secondi prima della chiusura del mercato! Quindicisecondi *****!

                    Ha rinnovato Mauri prossimo alla vecchiaia.
                    Sta trattando il rinnovo a Biava, oramai vecchio e che si rompe ogni 3 partite.
                    Sta trattando il rinnovo a Brocchi, oramai vecchio e che si rompe ogni 2 partite.

                    In difesa siamo contati....giochiamo con Zauri!
                    A centrocampo ? un lago di sangue!
                    In attacco c'? solo Mirov e Kozak. Rocchi ? vecchio e si ? gi? rotto 3 volte quest'anno.

                    Insomma....dai....dovrei ringraziare Lotito.
                    Ma morisse subito..vedrai che riempiamo di uovo il Circo Massimo.

                    ps: Reja si ? appena dimesso. Oramai la barca ? alla deriva.
                    se non ci foste voi bisognerebbe inventarvi

                    Comment


                    • Font Size
                      #4180
                      incredibile.. una squadra terza in classifica e l'allenatore si dimette

                      Comment


                      • Font Size
                        #4181
                        Originally posted by desmoone View Post

                        ps: Reja si ? appena dimesso. Oramai la barca ? alla deriva.
                        Originally posted by nikogasss View Post
                        se non ci foste voi bisognerebbe inventarvi
                        Niko...va che alludevo ad un natante...non mi riferivo alla AS ROMa

                        Comment


                        • Font Size
                          #4182
                          Buonasera inDeristi

                          Comment


                          • Font Size
                            #4183
                            Originally posted by pierry View Post
                            Buonasera inDeristi
                            Eccone n'antro che je tocca guard? le partite dell'arti!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #4184
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Eccone n'antro che je tocca guard? le partite dell'arti!!!
                              Io sto guardando il golf: Molinari e Manassero hanno passato il turno

                              Non ringraziarmi, ti ho salvato

                              Comment


                              • Font Size
                                #4185
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Eccone n'antro che je tocca guard? le partite dell'arti!!!
                                daje almeno do modo anche a voi di perculare... altrimenti stasera potevate pronunciare il de profundis

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X