Milan-Lazio: poco da dire....anzi che abbiam preso solo 3 gols con quella difesa li....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by desmoone View Postun processo sempre a favore della riomma...el Barca de noantri!Originally posted by desmoone View PostMilan-Lazio: poco da dire....anzi che abbiam preso solo 3 gols con quella difesa li....Originally posted by desmoone View PostMilan-Lazio: poco da dire....anzi che abbiam preso solo 3 gols con quella difesa li....Originally posted by desmoone View PostMilan-Lazio: poco da dire....anzi che abbiam preso solo 3 gols con quella difesa li....Originally posted by desmoone View PostMilan-Lazio: poco da dire....anzi che abbiam preso solo 3 gols con quella difesa li....
anche tu con la mania di Tolly e Niko, vedo
Comment
-
Niko? Nessun commento? Hai problemi col pc?
Ao...quando la Roma fa ridere...Niko puntualmente perde il suo proverbiale ottimismo
ps: Riomma-Bologna.....ci siete arrivati a 15000? Lo stadio era vuoto...eppure....ad ogni partita ci dovrebbero essere in 70000.....
Comment
-
Niko? Nessun commento? Hai problemi col pc?
Ao...quando la Roma fa ridere...Niko puntualmente perde il suo proverbiale ottimismo
ps: Riomma-Bologna.....ci siete arrivati a 15000? Lo stadio era vuoto...eppure....ad ogni partita ci dovrebbero essere in 70000.....
Comment
-
Visto che sabato sera ero allo stadio, posso fare una recensione dettagliata della partita o rischio di annoiarvi?
a parte il fatto che lo stadio ? meraviglioso, perch? da qualsiasi punto, ti sembra di essere in campo, ho visto una gran bella partita ed ho visto un Undinese veramente pericoloso
Fortunatamente la Juve ? stata ordinata e precisa per 90 minuti, salvo qualche svarione eclatante ed ha meritatamente vinto
unico appunto: a cosa serve Matri??? non ce l'avevamo gi? uno come Inzaghi????
Comment
-
Visto che sabato sera ero allo stadio, posso fare una recensione dettagliata della partita o rischio di annoiarvi?
a parte il fatto che lo stadio ? meraviglioso, perch? da qualsiasi punto, ti sembra di essere in campo, ho visto una gran bella partita ed ho visto un Undinese veramente pericoloso
Fortunatamente la Juve ? stata ordinata e precisa per 90 minuti, salvo qualche svarione eclatante ed ha meritatamente vinto
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostVisto che sabato sera ero allo stadio, posso fare una recensione dettagliata della partita o rischio di annoiarvi?
unico appunto: a cosa serve Matri??? non ce l'avevamo gi? uno come Inzaghi????Originally posted by Toledo View PostVisto che sabato sera ero allo stadio, posso fare una recensione dettagliata della partita o rischio di annoiarvi?
Abbiamo capito: la juve poteva pareggiare e invece ha vinto.
Ma il campionato ? lungo ....
La Fiorentina ? fuori causa, ma il Milan ....
Ma Conte, se vince, si leva la parrucca o no ?
Comment
X
Comment