Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3886
    Originally posted by nikogasss View Post
    ? merito della lanzie se il calcio italiano ? spettacolare soprattutto con i fenomeni Giss? e Glose
    toh !!!

    ....pija


    Comment


    • Font Size
      #3887
      La Roma vince e convince..GRANDE PARTITA,Taddei monumentale,Lamela fenomeno,Osvaldo mitraglia che ? na bellezza,Rosi incontenibile,Heinze ? il muro,Stekelenburg ? l'allungabile...Grandi TUTTI,che bello ved? 'sta Roma!
      Mo vojo ved? chi criticava Luis Enrique che ***** dice A Roma il tifoso occasionale porta maleeeeeee!!!
      E mo vojo ved? che dicono i laziali
      Piano piano arivamo pure noi

      Comment


      • Font Size
        #3888
        Niko sei ridicolo

        Comment


        • Font Size
          #3889
          Che fai cominci a rosic?? Ahahahah ma ridicolo de che? ahahahahhahaha riconosce che la roma stasera ha fatto una grande partita non vedo cosa ci sia di ridicolo

          Comment


          • Font Size
            #3890
            Originally posted by nikogasss View Post
            La Roma vince e convince..GRANDE PARTITA,Taddei monumentale,Lamela fenomeno,Osvaldo mitraglia che ? na bellezza,Rosi incontenibile,Heinze ? il muro,Stekelenburg ? l'allungabile...Grandi TUTTI,che bello ved? 'sta Roma!
            Mo vojo ved? chi criticava Luis Enrique che ***** dice A Roma il tifoso occasionale porta maleeeeeee!!!
            E mo vojo ved? che dicono i laziali
            Piano piano arivamo pure noi
            lo dicevo io che era meglio se lo esoneravano......

            vedere ieri sera Pistocchhi che osannava Louis mi ha fatto schifo, dopo che con la partita contro di noi (3-0) gli aveva gi? fatto le valige

            Il male del calcio SONO GLI OPINIONISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            sid

            Comment


            • Font Size
              #3891
              Originally posted by Sideman View Post
              lo dicevo io che era meglio se lo esoneravano......

              vedere ieri sera Pistocchhi che osannava Louis mi ha fatto schifo, dopo che con la partita contro di noi (3-0) gli aveva gi? fatto le valige

              Il male del calcio SONO GLI OPINIONISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              sid
              ...mi ricordo i tuoi post , purtroppo gli opinionisti, i giornalisti e tutta la combriccola devono in qualche modo fare ascolti e creare casi...pure le radio romane fanno dei volta faccia clamorosi e sono purtroppo un male per il calcio... perch? destabilizzano. Io personalmente non ho visto miglioramenti esagerati, ci sono state delle situazioni che hanno dato un p? di coraggio alla squadra e secondo me ? stato fondamentale l'inserimento di Totti, vuoi o non voui lui ? il motore della squadra anche dal punto di vista dell'umore e del coraggio....

              Comment


              • Font Size
                #3892
                Luigi Enrico ha capito che non pu? attaccare e difendere solo con 3 o 4 uomini...ha chiesto sacrificio a tutto il centrocampo e soprattutto agli attaccanti,Lamela ed Osvaldo non si fermano un attimo..corrono come disperati e aiutano anche in difesa..poi si aggiunge anche la questione della mentalit?,le vittorie e le buone prestazioni danno coraggio ed entusiasmo e i risultati si vedono Oltre che i giocatori cominciano a conoscersi e a conoscere il loro reciproco modo di giocare..io l'ho detto,e ne vado fiero..sono uno di quelli che aveva ed ha estrema fiducia nel progetto ed in Luis Enrique..con il tempo si vedr? una squadra capace di dare fastidio a molte

                Comment


                • Font Size
                  #3893
                  Originally posted by nikogasss View Post
                  Luigi Enrico ha capito che non pu? attaccare e difendere solo con 3 o 4 uomini...ha chiesto sacrificio a tutto il centrocampo e soprattutto agli attaccanti,Lamela ed Osvaldo non si fermano un attimo..corrono come disperati e aiutano anche in difesa..poi si aggiunge anche la questione della mentalit?,le vittorie e le buone prestazioni danno coraggio ed entusiasmo e i risultati si vedono Oltre che i giocatori cominciano a conoscersi e a conoscere il loro reciproco modo di giocare..io l'ho detto,e ne vado fiero..sono uno di quelli che aveva ed ha estrema fiducia nel progetto ed in Luis Enrique..con il tempo si vedr? una squadra capace di dare fastidio a molte

                  Il gioco di Luis Enrique altro non ? che il gioco del Barcellona, o almeno ? quello che intende portare.

                  Se ci riesce e con l'innesto di giocatori ottimi (ma sar? molto lunga e difficile), poi non ce n? per nessuno in Italia (vedi Barca nel Mondo )

                  Nel gioco del Barca la distanza fra difesa ed attacco ? minima (alle volte trovi Messi a fare il terzino). E questo

                  E' IL GRANDE CALCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!


                  Non dimentichiamoci dove giocava e dove allenava Luis Enrique.

                  Comment


                  • Font Size
                    #3894
                    Vorrei fare i complimenti a Prandelli per aver "convocato" in nazionale il terzino del Gubbio che aveva rifiutato la combine nonostante gli avessero offerto per una partita il doppio del salario annuale.
                    Prandelli sembra davvero una persona con dei valori seri.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3895
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Vorrei fare i complimenti a Prandelli per aver "convocato" in nazionale il terzino del Gubbio che aveva rifiutato la combine nonostante gli avessero offerto per una partita il doppio del salario annuale.
                      Prandelli sembra davvero una persona con dei valori seri.

                      Per la prima volta debbo quotare, ed alla grande, il "soggetto" () qui sopra.

                      A parte gli scherzi, Prandelli ? una grande persona, ma altrettanto grande e forse ancora di pi?, viste le vicende, ? il terzino del Gubbio

                      Comment


                      • Font Size
                        #3896
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Il gioco di Luis Enrique altro non ? che il gioco del Barcellona, o almeno ? quello che intende portare.

                        Se ci riesce e con l'innesto di giocatori ottimi (ma sar? molto lunga e difficile), poi non ce n? per nessuno in Italia (vedi Barca nel Mondo )

                        Nel gioco del Barca la distanza fra difesa ed attacco ? minima (alle volte trovi Messi a fare il terzino). E questo

                        E' IL GRANDE CALCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!


                        Non dimentichiamoci dove giocava e dove allenava Luis Enrique.
                        Esattamente ? un progetto a lungo termine in cui il segreto sta proprio in un gioco compatto e stretto fra i reparti e con tanto sacrificio di tutti,sommato al possesso palla..Certo non puoi pretendere di fare quel gioco con giocatori come Perrotta,per? se si trovano COL TEMPO buoni giocatori ben adattabili al gioco secondo me ? una cosa realizzabile e molto stuzzicante I nuovi acquisti sono stati acquisti perfetti,vedi Lamela che gi? a 19 anni ? titolare ed ? diventato il simbolo del gioco di Luis Enrique. Se L.E riuscisse a svolgere il suo progetto potremmo vedere una Roma,magari non come il Bar?a,ma molto simile...

                        Comment


                        • Font Size
                          #3897
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Vorrei fare i complimenti a Prandelli per aver "convocato" in nazionale il terzino del Gubbio che aveva rifiutato la combine nonostante gli avessero offerto per una partita il doppio del salario annuale.
                          Prandelli sembra davvero una persona con dei valori seri.
                          Meno male un post serio.....in mezzo ai deliri di Niko che ha gi? rivinto lo scudetto....dopo mesi di mutismo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #3898
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Vorrei fare i complimenti a Prandelli per aver "convocato" in nazionale il terzino del Gubbio che aveva rifiutato la combine nonostante gli avessero offerto per una partita il doppio del salario annuale.
                            Prandelli sembra davvero una persona con dei valori seri.
                            sono daccordo con te...veramente un bel gesto. Per? mi viene da fare anche una riflessione...questo bravissimo ragazzo alla fine che ha fatto di cos? eclatante, ha solo rispettato la legge e lo spirito sportivo...certo ? dura resistere ad una tentazione del genere e di certo dal di fuori non si pu? giudicare senza trovarcisi in mezzo, per? mi chiedo a che punto siamo arrivati in questa nazione...vengono premiate le persone che fanno il loro dovere....?!?

                            Spero si capisca il concetto di base del mio post...

                            Comment


                            • Font Size
                              #3899
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              sono daccordo con te...veramente un bel gesto. Per? mi viene da fare anche una riflessione...questo bravissimo ragazzo alla fine che ha fatto di cos? eclatante, ha solo rispettato la legge e lo spirito sportivo...certo ? dura resistere ad una tentazione del genere e di certo dal di fuori non si pu? giudicare senza trovarcisi in mezzo, per? mi chiedo a che punto siamo arrivati in questa nazione...vengono premiate le persone che fanno il loro dovere....?!?

                              Spero si capisca il concetto di base del mio post...

                              e non pensi che questo "premio" sia utile per i giovani ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #3900
                                Originally posted by raster10 View Post
                                e non pensi che questo "premio" sia utile per i giovani ?
                                Daccordissimo, infatti penso che la convocazione sia stata fatta soprattutto per questo. Per? rifletto sul fatto che qui premiamo chi vive nella legalit?, e la cosa viene sbandierata ai 4 venti, questo mi fa pensare che chi sbaglia allora non sia effettivamente messo alla gogna come dovrebbe... E'un discorso che esula anche dal gioco del calcio....che riguarda porprio la nostra mentalit?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X