Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3661
    Da questo si misura il grado di comprensione delle partite di calcio!!

    Comment


    • Font Size
      #3662
      Originally posted by vichingo View Post
      Da questo si misura il grado di comprensione delle partite di calcio!!

      cerca di capirlo

      ...hanno vinto lo scudetto pure quest'anno

      Comment


      • Font Size
        #3663
        ogni tanto ammettete pure che avete finito il ciclo..siate oggettivi capisco che non ? da voi,per? ogni tanto fatelo

        Comment


        • Font Size
          #3664
          toledo bafffffffffffffffffffffffffffffffff

          Comment


          • Font Size
            #3665
            Originally posted by DAXENOX View Post
            toledo bafffffffffffffffffffffffffffffffff
            Ciao
            Ciao

            P.S. non ci vedi doppio

            Comment


            • Font Size
              #3666
              Originally posted by andyp View Post
              juve - milan 1-3
              inter - napoli 1-1 o 2 a 1

              Perfetto



              Comment


              • Font Size
                #3667
                come godo...doppio marchisio e il napoli ne fa 3 all'inter


                immensa juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                Comment


                • Font Size
                  #3668
                  Vorrei spendere qualche riga in favore dell'inter, seriamente...

                  tanti non interisti nelle precedenti annate si sono sentit in qualche modo "disturbati" dai vari discorsi Mourigneschi, non ultimo quello del Triplete...

                  io invece ringrazio l'inter per aver mantenuto nel bene e nel male sempre la stessa linearit? di condotta !!! Ieri era il triplete vincente, oggi ci sono altri tipi di triplete

                  Novara - Inter 3a1
                  Inter - Napoli 0a3



                  Viva il triplete

                  Comment


                  • Font Size
                    #3669
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Vorrei spendere qualche riga in favore dell'inter, seriamente...

                    tanti non interisti nelle precedenti annate si sono sentit in qualche modo "disturbati" dai vari discorsi Mourigneschi, non ultimo quello del Triplete...

                    io invece ringrazio l'inter per aver mantenuto nel bene e nel male sempre la stessa linearit? di condotta !!! Ieri era il triplete vincente, oggi ci sono altri tipi di triplete

                    Novara - Inter 3a1
                    Inter - Napoli 0a3



                    Viva il triplete

                    posso dire che sei un genio :1:

                    posso dire a moratti....vendi vendi etoo...uno dei pi? forti centravanti in circolazione...il risultato ? questo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #3670
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      posso dire che sei un genio :1:
                      commoss

                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      posso dire a moratti....vendi vendi etoo...uno dei pi? forti centravanti in circolazione...il risultato ? questo!!!
                      con tutti i soldi che gli hanno offerto i russi, chi ? il pazzo che avrebbe rilanciato per tenerselo????

                      Comment


                      • Font Size
                        #3671
                        Io continuo a ribadire che sia un ultraggio al pudore vedere un campione come Pirlo indossare quella magliaccia... :tafazz:

                        Comment


                        • Font Size
                          #3672
                          Sento il rantolio di chi e' stato muto e di chi ha scritto mai quando la Riomma prendeva schiaffi (ossia negli ultimi 3 mesi).

                          Dai su.....ora vincete il derby e caccia allo scudetto e alla champions. E' fatta

                          Comment


                          • Font Size
                            #3673

                            Comment


                            • Font Size
                              #3674
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Vorrei spendere qualche riga in favore dell'inter, seriamente...

                              tanti non interisti nelle precedenti annate si sono sentit in qualche modo "disturbati" dai vari discorsi Mourigneschi, non ultimo quello del Triplete...

                              io invece ringrazio l'inter per aver mantenuto nel bene e nel male sempre la stessa linearit? di condotta !!! Ieri era il triplete vincente, oggi ci sono altri tipi di triplete

                              Novara - Inter 3a1
                              Inter - Napoli 0a3



                              Viva il triplete
                              Sono commosso....dopo 5 anni in apnea....alla prima boccata di ossigeno, avete subito un pensiero per noi!!!



                              Comunque un triplete ? un triplete e non ci sar? sconfitta che lo potr? cancellare...fattelo dire da chi lo sa!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #3675
                                ahahahaha giuro che non faccio piu un pronostico fino a quando non recupero il mio bracciale dell'inter che da quando lo perso(prima della finale con il milan)ha portato solo disastri...

                                non dico niente dell'arbitraggio perch? ? palese lo schifo e di rovinare una bella e apertissima partita da entrambi le parti,ma mi soffermo sun un paio di questioni legate alla mia societ? :

                                MA CHI ***** ? STO ALVAREZ.....ma possibile spendere tutti quei soldi per uno cosi,quando ne trovi quanti ne vuoi di giocatori cosi in italia anzi piu forti...e come lo scorso anno quando si poteva prendere cavani,quest'anno c'era vucinic ma no prendiamo questo ragazzo sig.nulla...ma che mettesse couthino almeno qualcosa la fa e con il bologna iniziava a rivedersi.....
                                va b? la cosa principale ? recuperare il braccialetto poi arriveranno le vittori

                                per i gobbi che dire vi aspettavo al varco...? giusto ieri avete meritato,e non criticate conte serve gente cosi in panchina che tiri fuori le palle...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X