Da questo si misura il grado di comprensione delle partite di calcio!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
come godo...doppio marchisio e il napoli ne fa 3 all'inter
immensa juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Vorrei spendere qualche riga in favore dell'inter, seriamente...
tanti non interisti nelle precedenti annate si sono sentit in qualche modo "disturbati" dai vari discorsi Mourigneschi, non ultimo quello del Triplete...
io invece ringrazio l'inter per aver mantenuto nel bene e nel male sempre la stessa linearit? di condotta !!! Ieri era il triplete vincente, oggi ci sono altri tipi di triplete
Novara - Inter 3a1
Inter - Napoli 0a3
Viva il triplete
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostVorrei spendere qualche riga in favore dell'inter, seriamente...
tanti non interisti nelle precedenti annate si sono sentit in qualche modo "disturbati" dai vari discorsi Mourigneschi, non ultimo quello del Triplete...
io invece ringrazio l'inter per aver mantenuto nel bene e nel male sempre la stessa linearit? di condotta !!! Ieri era il triplete vincente, oggi ci sono altri tipi di triplete
Novara - Inter 3a1
Inter - Napoli 0a3
Viva il triplete
posso dire che sei un genio :1:
posso dire a moratti....vendi vendi etoo...uno dei pi? forti centravanti in circolazione...il risultato ? questo!!!
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postposso dire che sei un genio :1:
Originally posted by frecciazzurra View Postposso dire a moratti....vendi vendi etoo...uno dei pi? forti centravanti in circolazione...il risultato ? questo!!!
Comment
-
Sento il rantolio di chi e' stato muto e di chi ha scritto mai quando la Riomma prendeva schiaffi (ossia negli ultimi 3 mesi).
Dai su.....ora vincete il derby e caccia allo scudetto e alla champions. E' fatta
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostVorrei spendere qualche riga in favore dell'inter, seriamente...
Novara - Inter 3a1
Inter - Napoli 0a3
Viva il triplete
Comunque un triplete ? un triplete e non ci sar? sconfitta che lo potr? cancellare...fattelo dire da chi lo sa!!
Comment
-
ahahahaha giuro che non faccio piu un pronostico fino a quando non recupero il mio bracciale dell'inter che da quando lo perso(prima della finale con il milan)ha portato solo disastri...
non dico niente dell'arbitraggio perch? ? palese lo schifo e di rovinare una bella e apertissima partita da entrambi le parti,ma mi soffermo sun un paio di questioni legate alla mia societ? :
MA CHI ***** ? STO ALVAREZ.....ma possibile spendere tutti quei soldi per uno cosi,quando ne trovi quanti ne vuoi di giocatori cosi in italia anzi piu forti...e come lo scorso anno quando si poteva prendere cavani,quest'anno c'era vucinic ma no prendiamo questo ragazzo sig.nulla...ma che mettesse couthino almeno qualcosa la fa e con il bologna iniziava a rivedersi.....
va b? la cosa principale ? recuperare il braccialetto poi arriveranno le vittori
per i gobbi che dire vi aspettavo al varco...? giusto ieri avete meritato,e non criticate conte serve gente cosi in panchina che tiri fuori le palle...
Comment
X
Comment