Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3526
    Originally posted by nikogasss View Post
    Gago,Pjanic e Kjaer...bei colpi
    vincerete il tricolore

    Comment


    • Font Size
      #3527
      Squadre europee con acquisti top stagione 2011/2012 (Fonte Transfermarkt.it, cessioni escluse).

      Manchester City 92.250.000 €
      FC Paris Saint-Germain 89.000.000 €
      Juventus FC 85.750.000 €
      AS Roma 78.385.500 €
      FC Chelsea 72.200.000 €

      Comment


      • Font Size
        #3528
        Originally posted by nikogasss View Post
        Squadre europee con acquisti top stagione 2011/2012 (Fonte Transfermarkt.it, cessioni escluse).

        Manchester City 92.250.000 ?
        FC Paris Saint-Germain 89.000.000 ?
        Juventus FC 85.750.000 ?
        AS Roma 78.385.500 ?

        FC Chelsea 72.200.000 ?
        E solo per questo dovrebbero essere cacciate immediatamente da ogni torneo europeo visto che a fine anno questo shopping insensato comportera' sicuramente un deficit di bilancio.
        Da sole Juve e Roma sono responsabili per un passivo aquisti/cessioni di oltre 110 milioni di euro e senza queste due vergogne, la Serie A avrebbe realizzato un utile di oltre 60 milioni di euro.

        Comment


        • Font Size
          #3529
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          E solo per questo dovrebbero essere cacciate immediatamente da ogni torneo europeo visto che a fine anno questo shopping insensato comportera' sicuramente un deficit di bilancio.

          ahahaha ne una ne l'altra quest anno giocano in europa al limite li possono cacciare dal campionato di serie A

          Comment


          • Font Size
            #3530
            Originally posted by diana1971 View Post
            ahahaha ne una ne l'altra quest anno giocano in europa al limite li possono cacciare dal campionato di serie A
            Perche' no?

            Ah, pure il Napoli e' nella stessa situazione, vediamo come chiudera' il bilancio 2011....

            Comment


            • Font Size
              #3531
              Tutti esperti qui eh Gi? siete sicuri che chiuderanno in deficit? Tutto p? esse,ma non credo che siano cos? stupidi

              Comment


              • Font Size
                #3532
                enrico abbiamo 8 attacanti incredibile....e ora dove lo mettiamo sneijder??? spero riescano a far quadrare il cerchio ma io 2 almeno li avrei dati in prestito...

                Comment


                • Font Size
                  #3533
                  Mi spiace niko
                  Supercoppa Fiorentina-Roma 3-2
                  Il che ne dica DeRossi, vittoria meritatissima e iil rigore tanto netto non era, cmq 2 squadre molto forti che si giocheranno il Viareggio e il Campionato.
                  Babacar e Caprari hanno una marcia in pi?'

                  Sid

                  Comment


                  • Font Size
                    #3534
                    cmq faccio un pronostico per milan - barcellona 2 a 1 per i cugini con doppietta di pato..

                    per la prima di campionato la vedo dura con il palermo...vediamo un p? se gasperini riuscir? a imporsi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #3535
                      Allora....tutti zitti?

                      Avevo voglia di leggere l'ottimismo di Niko.......
                      Dallo scorso anno sei molto cambiato sai?

                      Cmq....bello il calcio del Barcellona de noantri.

                      E bella Inter....pazza amala....

                      Comment


                      • Font Size
                        #3536
                        non ho visto le partite..........qualcuno saprebbe dirmi se la mia lazio e' ancora a zero punti?
                        grazie

                        ps. ho solo letto delle figure di mmmmmerda di roma-inter ecc ecc....

                        Comment


                        • Font Size
                          #3537
                          mamma mia che figuraccia ieri sera....ma come si fa a giocare in quel modo????lasciare fuore sneijder e il pazzo assurdo...zarate bisogna farlo giocare gli ultimi 20 minuti e poi lucio cosa combina??dai no comment...
                          ? scandaloso cmq che a met? settembre si ? fatta solo una partita mentre gli altri campionati sono gia almeno alla 3-4 assurdo...cmq mi che il gasperini neanche le castagne mangia se non da un giro di vite...

                          Comment


                          • Font Size
                            #3538
                            Vorrei solo ricordare che gli espertoni di calcio di SportItalia hanno dato come voto a calciomercato della Fiorentina e Palermo 4 !!!!!!!!!!!!!!!!
                            Anche su sky e sulla Gazza non sono stati pi? teneri...

                            ma perch? fanno quel lavoro se non ci capiscono una mazza 8e no dico questo perch? sia viola che rosanero hanno vinto)

                            Comment


                            • Font Size
                              #3539
                              Novit? ????

                              Ad ogni modo ? solo la prima partita ed io personalmente eviterei di assegnare lo scudetto gi? oggi

                              Comment


                              • Font Size
                                #3540
                                per lo scudetto dico milan-juve-napoli e come outsider roma-lazio....se quelli che giocano nell'inter anzich? fare le prime donne e anzich? lamentarsi degli allenatori che non sono mourinho iniziassero a giocare e fare il loro allora possiamo puntare al titolo se fanno le merde come stanno facendo da qualche mese a questa parte allora ciao...

                                cmq la liga la vince il real,la premier man.utd-man.city,ligue 1 paris st.germain,bundesliga bayer monaco.

                                finale champion : real madrid - man.city

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X