Originally posted by Gibbolamappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Stavo notando sull'informatissimo sito http://www.transfermarkt.co.uk/it/che la Juve e' la seconda societa' piu' spendacciona d'Europa, responsabile principale dell'ennesimo deficit del campionato italiano tra acquisti e cessioni.
Se non vincono lo scudetto con almeno 15 punti sulla seconda non potra' non essere un fallimento storico :gaen:
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostStavo notando sull'informatissimo sito http://www.transfermarkt.co.uk/it/che la Juve e' la seconda societa' piu' spendacciona d'Europa, responsabile principale dell'ennesimo deficit del campionato italiano tra acquisti e cessioni.
Se non vincono lo scudetto con almeno 15 punti sulla seconda non potra' non essere un fallimento storico :gaen:
Evidentemente la Juve non fa falso in bilancio
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by DAXENOX View Postlo so che sei triste per la juve ,fai qualcosa !
altrimenti che uomo azienda seresti???
Specifico che non ho visto nessuna delle 2 partite
Comment
-
Boh...Come dice Dibenedetto Roma non ? stata costruita in un giorno...ma se devo dirla tutta ho parecchi dubbi...non mi pronuncio ancora finch? non vedr? le prime partite del primo mese..d'altronde il gioco "spagnolo" non ? facile da interpretare e la Roma non ? di certo il Barcellona,non ? detto manco che ci riesca...ripeto..non mi pronuncio perch? potrebbe essere un buco nell'acqua come potrebbe essere la svolta..Sul mercato dico che fino ad ora ? stato un buonissimo calciomercato...Spero seriamente non venga Osvaldo e vada via Borriello...se dovesse succedere mi incazzerei come una iena...sperando sempre nell'arrivo di un centrale difensivo e di un centrocampista
Comment
-
la rivoluzione che sta facendo la Roma ? molto grande, io sono fiducioso e bisogna avere molta pazienza. Probabilmente quest'anno prenderemo molte scoppole per? spero che avranno la tenacia di tenere duro nonostante tutti i gufi che ci sono in giro.
Sono comunque contento perch? nella Roma stanno riorganizzando molte cose e non c'? pi? quell'improvvisazione che c'era un tempo. Questo ? un gran passo avanti.
Comment
X
Comment