Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le malefatte, alla luce dei nuovi fatti emersi, le ha fatte pi? Rossi che Moggi, il primo in busta paga di Moratti.

E comunque .........................

Niko ghei

Comment

• Font Size
      Niko e' lo spaccato perfetto dell'essere riommanista: sta sul ***** a tutti

Si scherza Niko....ma scrivi delle mischiate inenarrabbbbbbbbbili

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Niko e' lo spaccato perfetto dell'essere riommanista: sta sul ***** a tutti

Si scherza Niko....ma scrivi delle mischiate inenarrabbbbbbbbbili
        Guarda che i romanisti non stanno sul cacchio proprio a nessuno..semmai so i laziali quelli che....

e poi quali sarebbero ste cazzate?!? tipo che Totti ? uno dei giocatori italiani pi? forti IN ATTIVITA'?!?..ah bella cazzata

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikogasss View Post
          Guarda che i romanisti non stanno sul cacchio proprio a nessuno..semmai so i laziali quelli che....

e poi quali sarebbero ste cazzate?!? tipo che Totti ? uno dei giocatori italiani pi? forti IN ATTIVITA'?!?..ah bella cazzata
          prescindendo dal fatto che te, ogni 3 parole, 4 sono cazzate....Totti ? il giocatore in attivit? pi? sfortunato: ? il pi? forte ma non ha vinto un *****. Che sfiga.

Comment

• Font Size
            prescindendo dal fatto che te, ogni 3 parole, 4 sono cazzate....Totti ? il giocatore in attivit? pi? sfortunato: ? il pi? forte ma non ha vinto un *****. Che sfiga.
            Ma che c'entra?! ma vedi che non capite..stiamo parlando di TOTTI..UN SINGOLO GIOCATORE..non di quanto HA VINTO CON LA SQUADRA..mi chiedo se ci fate o ci siete Totti se stava al Real Madrid era ai livelli di Zidane e molti altri fenomeni...ogni tanto uscite dai meccanismi di odio..capisco che oggi vi ? arrivato un fenomeno quale Ciss? che ? meglio di Maradona..per? caspita

Comment

• Font Size
              Ah roberto..per farti contento ti dico che Maurita ? pi? forte di Totti..come sostenete voi laziali..sei contento?

Comment

• Font Size
                la mela ..l'erdee di messi

Comment

• Font Size
                  Ma che c'entra?! ma vedi che non capite..stiamo parlando di TOTTI..UN SINGOLO GIOCATORE..non di quanto HA VINTO CON LA SQUADRA..mi chiedo se ci fate o ci siete Totti se stava al Real Madrid era ai livelli di Zidane e molti altri fenomeni...ogni tanto uscite dai meccanismi di odio..capisco che oggi vi ? arrivato un fenomeno quale Ciss? che ? meglio di Maradona..per? caspita
                  Avevo ragione a sostenere che il calcio ? uno sport individuale :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Io avevo ragione a sostenere che non ci capite una mazza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by renz View Post
                      la mela ..l'erdee di messi
                      Nono ? Ciss?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        io singolarmente sono una pippa....potenzialmente per? in una grande squadra potrei essere forte.

Un genio incompreso.....

Comment

• Font Size
                          Fantastico : nell'altra stanza 3 miei colleghi, romanisti fino al midollo, si stanno scannando!

C'? maretta..malumore perch? la ROMa di fatto non si sta rafforzando

Adoro sta tensione....sti poveracci si aspettavano Messi

Comment

• Font Size
                            Fantastico : nell'altra stanza 3 miei colleghi, romanisti fino al midollo, si stanno scannando!

chi aspettava Messi non ha capito un ca.zzo della nuova gestione della Roma.....

Vogliono il Machester ma rimangono con la mentalit? del poggibonsi...s

Comment

• Font Size

Io sono soddisfattissimo..stiamo facendo un grandissimo calciomercato in linea con le aspettative del primo anno di dirigenza americana..chi ? insoddisfatto ne capisce ben poco

Comment

• Font Size
                                Io sono soddisfattissimo..stiamo facendo un grandissimo calciomercato in linea con le aspettative del primo anno di dirigenza americana..chi ? insoddisfatto ne capisce ben poco

ma com'? sto Kameni...?

Comment

X
                                Working...
                                X