Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by vichingo View PostOK....ammetto....alla domanda se c'? un giocatore IN ATTIVITA' che ha segnato di pi? (tranne i 54 rigori....18 l'ultimo anno) oltre a Francesco ER PUPONE Totti....non ce n'? proprio nessuno nessuno!!!:gaen:
Ma che te lo dico a fa!!!!
un capitano 10 volte espulso
che sputa gli avversari, che da i calci, che va a prendere per il c?lo la curva avversaria dopo la vittoria, che va sotto la curva avversaria dopo il gol
non ce l ho mai avuto e non lo vorrei mai.
p.s. Il fatto di darmi del fesso faccio finta di non averlo letto!
P.s Guarda che ? un detto...poi se ti alteri per un detto non ? mica colpa mia
Comment
-
Originally posted by nikogasss View Post? bellissimo perch? quando non sai che dire cominci a sfottere
Sto ancora aspettando che mi dai un nome OLTRE Totti
Totti: 207 in Campionato + 55 nelle Coppe = 262 ... Titoli totali portati a casa con la Roma 5 (1 scudetto, 2 coppa italia, 2 supercoppa italiana)
Del Piero: 205 in Campionato + 80 nelle Coppe = 285 ... Titoli totali portati a casa con la Juve 13 (+1) (5 scudetti (+1), 1 coppa italia, 4 supercoppa italiana, 1 coppa intercontinentale, 1 coppa campioni, 1 supercoppa Uefa)
che ne pensi?
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postvediamo se l'aggiustiamo cos?:
Totti: 207 in Campionato + 55 nelle Coppe = 262 ... Titoli totali portati a casa con la Roma 5 (1 scudetto, 2 coppa italia, 2 supercoppa italiana)
Del Piero: 205 in Campionato + 80 nelle Coppe = 285 ... Titoli totali portati a casa con la Juve 13 (+1) (5 scudetti (+1), 1 coppa italia, 4 supercoppa italiana, 1 coppa intercontinentale, 1 coppa campioni, 1 supercoppa Uefa)
che ne pensi?
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostPenso che Del Piero sia un altro grandissimo campione..mai negato..mi ? sempre piaciuto ed ? l'unico che reputo insieme a Totti una bandiera del nostro campionato ecco che ne penso
evita di sparar minchiate e di fare uscite poco felici solo per tirar merda su tutto ci? che non sia l'AS ROMA
e non fare arrabbiare Vichy
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postuhm... ok, allora detto questo...
evita di sparar minchiate e di fare uscite poco felici solo per tirar merda su tutto ci? che non sia l'AS ROMA
Nessuno fa arrabbiare nessuno...per me Vichy o un qualsiasi altro utente non fa differenza se c'? da dire le cose in faccia le dico..sia che abbia io 17 anni o che ne abbia 89..non mi importa...oh almeno io dico chi ? campione e chi no...loro manco quello..e annamo su
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postuhm... ok, allora detto questo...
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postdiciamo che c'? modo e modo per dire le cose e a te si chiude un po' troppo la vena
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostDan?..scusa se te lo dico..ma mi pare tu faccia il MOD un p? come ti pare..perch? allora Maoni sai quante volte l'avresti dovuto bannare?! lui si che spara merda..solo su l'AS ROM a
Comment
-
Originally posted by Toledo View Posttu guarda nel tuo piccolo orto, prima di vedere nel giardino degli altri... il fatto che ci siano altri utenti che ti rispondano usando i tuoi stessi modi, o altri ancora che usino toni peggiori, comunque non "lava i tuoi peccati"... in sintesi: non mi rispondere dicendo che altri fanno cos?: io stavo parlando con te, pertanto mi riferivo a te... quando lo far? con altri, parler? di "altri"
? chiaro che guardo nel giardino degli altri...se gli altri si possono permettere di usare certi toni,li uso anche io
la legge ? uguale per tutti,o no?
Comment
-
Originally posted by nikogasss View Postsi ma tu con gli altri non lo fai mai,capisci?
? chiaro che guardo nel giardino degli altri...se gli altri si possono permettere di usare certi toni,li uso anche io
la legge ? uguale per tutti,o no?
per alcuni E' PIU' UGUALE
quando avrai la mia et?, lo capirai (mai avrei pensato di poter dire una cosa del genere )
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postinfatti
non hai capito un caxxo
sese
Mo quasi quasi mi faccio un altro nick e mi chiamo Maoncino oppure Vichinghino ( non me ne voglia Fede) cos? posso iniziare anche io a perculare tutti senza essere richiamato
Posso posso posso posso posso posso?
Comment
X
Comment