Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    e come sempre della Lazio a te non frega nulla
    bauhahahahahahahahha

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      OK....ammetto....alla domanda se c'? un giocatore IN ATTIVITA' che ha segnato di pi? (tranne i 54 rigori....18 l'ultimo anno) oltre a Francesco ER PUPONE Totti....non ce n'? proprio nessuno nessuno!!!:gaen:

Ma che te lo dico a fa!!!!

un capitano 10 volte espulso
      che sputa gli avversari, che da i calci, che va a prendere per il c?lo la curva avversaria dopo la vittoria, che va sotto la curva avversaria dopo il gol
      non ce l ho mai avuto e non lo vorrei mai.

p.s. Il fatto di darmi del fesso faccio finta di non averlo letto!
      Beh..da antisportivo quale sei/siete vai a vedere solo le cose negative...se tu pensi per esempio che per i Laziali il capitano per eccellenza era Di Canio..fai un p? te
      P.s Guarda che ? un detto...poi se ti alteri per un detto non ? mica colpa mia

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikogasss View Post
        ? bellissimo perch? quando non sai che dire cominci a sfottere
        Sto ancora aspettando che mi dai un nome OLTRE Totti
        vediamo se l'aggiustiamo cos?:

Totti: 207 in Campionato + 55 nelle Coppe = 262 ... Titoli totali portati a casa con la Roma 5 (1 scudetto, 2 coppa italia, 2 supercoppa italiana)

Del Piero: 205 in Campionato + 80 nelle Coppe = 285 ... Titoli totali portati a casa con la Juve 13 (+1) (5 scudetti (+1), 1 coppa italia, 4 supercoppa italiana, 1 coppa intercontinentale, 1 coppa campioni, 1 supercoppa Uefa)

che ne pensi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          vediamo se l'aggiustiamo cos?:

Totti: 207 in Campionato + 55 nelle Coppe = 262 ... Titoli totali portati a casa con la Roma 5 (1 scudetto, 2 coppa italia, 2 supercoppa italiana)

Del Piero: 205 in Campionato + 80 nelle Coppe = 285 ... Titoli totali portati a casa con la Juve 13 (+1) (5 scudetti (+1), 1 coppa italia, 4 supercoppa italiana, 1 coppa intercontinentale, 1 coppa campioni, 1 supercoppa Uefa)

che ne pensi?
          Penso che Del Piero sia un altro grandissimo campione..mai negato..mi ? sempre piaciuto ed ? l'unico che reputo insieme a Totti una bandiera del nostro campionato ecco che ne penso

Comment

• Font Size
            Penso che Del Piero sia un altro grandissimo campione..mai negato..mi ? sempre piaciuto ed ? l'unico che reputo insieme a Totti una bandiera del nostro campionato ecco che ne penso
            uhm... ok, allora detto questo...

evita di sparar minchiate e di fare uscite poco felici solo per tirar merda su tutto ci? che non sia l'AS ROMA

e non fare arrabbiare Vichy

Comment

• Font Size

evita di sparar minchiate e di fare uscite poco felici solo per tirar merda su tutto ci? che non sia l'AS ROMA

Ma chi spara minchiate?..semmai sono loro che dicono fesserie..perch? negare che Totti sia un campione penso sia da scemi scusate cos? come chi spara merda su tutto non sono certo io

Nessuno fa arrabbiare nessuno...per me Vichy o un qualsiasi altro utente non fa differenza se c'? da dire le cose in faccia le dico..sia che abbia io 17 anni o che ne abbia 89..non mi importa...oh almeno io dico chi ? campione e chi no...loro manco quello..e annamo su

Comment

• Font Size
                diciamo che c'? modo e modo per dire le cose e a te si chiude un po' troppo la vena

Comment

• Font Size

Dan?..scusa se te lo dico..ma mi pare tu faccia il MOD un p? come ti pare..perch? allora Maoni sai quante volte l'avresti dovuto bannare?! lui si che spara merda..solo su l'AS ROM a

Comment

• Font Size
                    diciamo che c'? modo e modo per dire le cose e a te si chiude un po' troppo la vena
                    ma a me sticaxxi...insultate Totti quanto ve pare...non so problemi miei..? solo il fatto di essere poco oggettivi..io lo sono..Vichy e altri no..pazienza affar loro

Comment

• Font Size
                      Dan?..scusa se te lo dico..ma mi pare tu faccia il MOD un p? come ti pare..perch? allora Maoni sai quante volte l'avresti dovuto bannare?! lui si che spara merda..solo su l'AS ROM a
                      tu guarda nel tuo piccolo orto, prima di vedere nel giardino degli altri... il fatto che ci siano altri utenti che ti rispondano usando i tuoi stessi modi, o altri ancora che usino toni peggiori, comunque non "lava i tuoi peccati"... in sintesi: non mi rispondere dicendo che altri fanno cos?: io stavo parlando con te, pertanto mi riferivo a te... quando lo far? con altri, parler? di "altri"

Comment

• Font Size
                        tu guarda nel tuo piccolo orto, prima di vedere nel giardino degli altri... il fatto che ci siano altri utenti che ti rispondano usando i tuoi stessi modi, o altri ancora che usino toni peggiori, comunque non "lava i tuoi peccati"... in sintesi: non mi rispondere dicendo che altri fanno cos?: io stavo parlando con te, pertanto mi riferivo a te... quando lo far? con altri, parler? di "altri"
                        si ma tu con gli altri non lo fai mai,capisci?
                        ? chiaro che guardo nel giardino degli altri...se gli altri si possono permettere di usare certi toni,li uso anche io

la legge ? uguale per tutti,o no?

Comment

• Font Size
                          si ma tu con gli altri non lo fai mai,capisci?
                          ? chiaro che guardo nel giardino degli altri...se gli altri si possono permettere di usare certi toni,li uso anche io

la legge ? uguale per tutti,o no?
                          ti svelo un segreto, ma non lo dire a nessuno...

per alcuni E' PIU' UGUALE

quando avrai la mia et?, lo capirai (mai avrei pensato di poter dire una cosa del genere )

Comment

• Font Size
                            ti svelo un segreto, ma non lo dire a nessuno...

per alcuni E' PIU' UGUALE

quando avrai la mia et?, lo capirai (mai avrei pensato di poter dire una cosa del genere )

In pratica c'? la mafia anche su DDG

mo capisco tutto

Comment

• Font Size
                              In pratica c'? la mafia anche su DDG

mo capisco tutto
                              infatti

non hai capito un caxxo

Comment

• Font Size
                                infatti

non hai capito un caxxo

sese

Mo quasi quasi mi faccio un altro nick e mi chiamo Maoncino oppure Vichinghino ( non me ne voglia Fede) cos? posso iniziare anche io a perculare tutti senza essere richiamato

Posso posso posso posso posso posso?

Comment

X
                                Working...
                                X