Originally posted by fiddler_jones
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Ribadisco.......
Le scommesse le fanno i tifosi, non i giocatori o le societ?....ERGO......
scommettendo sulla vittoria dell'INTER (in generale) si potrebbe avere una vincita pari all'1,50 dello scommessa,cio? si moltiplica la puntata per la quota(es 3? di scommessa X 1.50 di quota=4.50? di vincita)
scommettendo su un risultato esatto(es 3-0/4-0/4-2/4-3 ecc) la vittoria ? molto superiore (es la vittoria dell'inter 1-0 magari era quotata 2.30.....il 2-0 a 3.10....il 3-0 a 3.70.....il 4-0 a 5.00).
scommettendo 3? sul 4-0 si sarebbero vinte 15?!!!
I signori nominati nell'articolo cercavano di favorire la vincita massima....NON L'INTER!!!!
p.s. Signori, ha giocato 60.000 sul 4-0....per una vincita totale di..........300.000?!!!!!!!!!....se le mie quote immaginarie fossero reali!!Last edited by vichingo; 02-06-11, 12:48.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostOra che si parla di DE ROSSI che facciamo???
Lasciamo cadere la cosa o lo condanniamo direttamente?
Io sarei per aspettare prima di aprire bocca....
Io sarei per aspettare prima di pigiare tasti sulla tastiera...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostMi aspettavo un post del genere ma MI SPIACE, i PM hanno detto che il nome di De Rossi non compare..tutte balle architettate
Io sarei per aspettare prima di pigiare tasti sulla tastiera...
Giovane impertinente!!!
Originally posted by nikogasss View PostAnche perch? poi De Rossi quella partita neanche la gioc?
Originally posted by nikogasss View Post
Aspettavo una notizia del genere per farti fare la figura che hai fattoLast edited by vichingo; 03-06-11, 13:06.
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostChe figura ho fatto?
L'Inter risulta ancora negli atti..De Rossi non ? mai risultato...Vich?..distraiti che ? meglio
La figura ? del pischello tifoso della Riommetta che si tocca se "NOMINANO" l'INTER sperando di veder cadere una grande per sentirsi meno piccolo!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostL'INTER indagata??? e dove?????
La figura ? del pischello tifoso della Riommetta che si tocca se "NOMINANO" l'INTER sperando di veder cadere una grande per sentirsi meno piccolo!!
Sai a me che me frega dell'Inter..tanto tatno fosse stata la lanzie..ma dell'inter proprio
Comment
-
Originally posted by nikogasss View Postsenza offesa...ma tu non stai bene
Sai a me che me frega dell'Inter..tanto tatno fosse stata la lanzie..ma dell'inter proprio
Casualmente l'unica squadra di serie a coinvolta ? l'inter..pi? precisamente la partita col Lecce
Ero convinto che l'avessi scritta tu!!!
vabb?....buon per te!!Last edited by vichingo; 03-06-11, 13:24.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostDai un'idea assolutamente diversa!!!
vabb?....buon per te!!
P.s un p? di lazio c'? in questa storia..Signori sempre da a lanzie era
Comment
X
Comment