Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3121
    ormai siamo alla frutta

    Comment


    • Font Size
      #3122
      Casualmente l'unica squadra di serie a coinvolta ? l'inter..pi? precisamente la partita col Lecce

      Comment


      • Font Size
        #3123
        Mi permetto di darti un consiglio......

        Mai vomitare post dettati dalla evidente invidia che ti rode, perch? se e quando tutto scoppier? come una bolla di sapone, ci sar? sempre qualcuno pronto a percularti e darti del ragazzino pirlino!

        Comment


        • Font Size
          #3124
          Mi rode? io constato i fatti c'? il nome dell'Inter..non del Portogruaro

          Comment


          • Font Size
            #3125
            Originally posted by nikogasss View Post
            Mi rode? io constato i fatti c'? il nome dell'Inter..non del Portogruaro
            Esatto: c'e' il nome dell'Inter come esempio di una combine tentata.. ed andata male!

            Comunque c'e' chi vuole dare del santo a Moggi e questi sono i risultati. Da questa melma non si esce piu'...

            Comment


            • Font Size
              #3126
              hi hi hi hi hi hi


              Last edited by raster10; 01-06-11, 19:22.

              Comment


              • Font Size
                #3127
                che ha fatto aroma?..con sto scudo so 39 ..a faccia dei stronzi che ce vonno male...me rode solo pa juve che ripartecipa a campions...nsiamai fa come l'anno scorso che ciarriva de nuovo in finale

                Comment


                • Font Size
                  #3128
                  mamma mia, ma almeno qui non si poteva evitare un post sul calcio...
                  ma basta!!!!
                  mamma mia

                  Comment


                  • Font Size
                    #3129
                    Originally posted by epo View Post
                    mamma mia, ma almeno qui non si poteva evitare un post sul calcio...
                    ma basta!!!!
                    mamma mia
                    Esiste un sistema semplice semplice per evitare di leggerlo, vuoi le istruzioni passo passo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #3130
                      prima o poi qualche altra squadra verr? beccata

                      cmq l'altro giorno ero all'artemio franchi...che spettacolo senza tifosi

                      Comment


                      • Font Size
                        #3131
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Esatto: c'e' il nome dell'Inter come esempio di una combine tentata.. ed andata male!

                        Comunque c'e' chi vuole dare del santo a Moggi e questi sono i risultati. Da questa melma non si esce piu'...
                        da quello che ho letto bettarini avrebbe garantito a signori che la partita lecce inter sarebbe finita almeno 3a0.....x far questo avrebbe contattato giocatori del lecce...NON dell'inter ....? + facile farsi segnare che segnarli i gol...
                        comunque qualsiasi cosa sia...? un vero schifo

                        Comment


                        • Font Size
                          #3132
                          ops...inter lecce

                          Comment


                          • Font Size
                            #3133
                            Originally posted by kawafan View Post
                            da quello che ho letto bettarini avrebbe garantito a signori che la partita lecce inter sarebbe finita almeno 3a0.....x far questo avrebbe contattato giocatori del lecce...NON dell'inter ....? + facile farsi segnare che segnarli i gol...
                            comunque qualsiasi cosa sia...? un vero schifo



                            b?h ? anche ovvio che per favorire una squadra devi manipolare i suoi avversari.

                            Comment


                            • Font Size
                              #3134
                              Per chi non conosce le scommesse calcistiche (e qualcuno in giro ce n'?!!) vorrei specificare che PROBABILMENTE (perch? solo gli imbecilli hanno certezze) la scommessa si sarebbe dovuta fare SUL NUMERO DI GOL, cosa che avrebbe dato una quota e quindi una vincita maggiore.....e PROBABILMENTE non rendere possibile all'INTER vincere col lecce!!!

                              4-0 is megl che1-0!

                              SAPEVALO....
                              Last edited by vichingo; 02-06-11, 11:12.

                              Comment


                              • Font Size
                                #3135
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Per chi non conosce le scommesse calcistiche (e qualcuno in giro ce n'?!!) vorrei specificare che PROBABILMENTE (perch? solo gli imbecilli hanno certezze) la scommessa si sarebbe dovuta fare SUL NUMERO DI GOL, cosa che avrebbe dato una quota e quindi una vincita maggiore.....e PROBABILMENTE non rendere possibile all'INTER vincere col lecce!!!

                                SAPEVALO....
                                che l'inter vinceva non c'era storia, sul numero dei gol...........e comunque forza ROMA

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X