Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Juve-Del Piero: c'? la firma
    Agnelli: "Vuole un altro scudetto"
    Il capitano e i bianconeri insieme fino al 30 giugno 2012. Intesa firmata nel nuovo stadio che ospiter? la squadra dall'inizio della prossima stagione. Il giocatore: "Sono felice, spero di essere ancora utile perch? vogliamo tornare a vincere".

Poveraccio, fino ai 50 anni lo vogliono far giocare...
    L'avevo gi? scritto che la Juve si sta specializzando nel prendere giocatori in prepensionamento????

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Gibbo, non ? che per caso hai da ridire anche su Del Piero, vero,

perch? altrimenti cadi veramente nel ridicolo.
      Del Piero ? una parte importante della STORIA della Juve, ma ha fatto la sua storia!!! Sebbene 1 partita su 5 la giochi ancora alla Del Piero, sarebbe quasi ora di buttarsi su qualche giovane!!!!

Comment

• Font Size
        Leggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Juve-Del Piero: c'? la firma
          Agnelli: "Vuole un altro scudetto"
          Il capitano e i bianconeri insieme fino al 30 giugno 2012. Intesa firmata nel nuovo stadio che ospiter? la squadra dall'inizio della prossima stagione. Il giocatore: "Sono felice, spero di essere ancora utile perch? vogliamo tornare a vincere".

Poveraccio, fino ai 50 anni lo vogliono far giocare...
          Azz

Ieri ero di passaggio a San Vendemiano

Ho fatto una preghierina veloce veloce di fronte a casa sua

Grande Alex

L'ultimo campione

Comment

• Font Size
            a lazie al Franchi di firenze..rob? te tocc? and? a ved? le partite in uno stadio che a te non piace..me spias
            Manco c'hanno i soldi pe pag? il coni...spero sia solo una protesta e non la realt?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Del Piero ? una parte importante della STORIA della Juve, ma ha fatto la sua storia!!! Sebbene 1 partita su 5 la giochi ancora alla Del Piero, sarebbe quasi ora di buttarsi su qualche giovane!!!!

La pensi cos? anche quando Del Piero risolve le partite ?

Sono anni che sento criticare Del Piero anche da tifosi Juventini () ma luyi ? sempre l? e la sua bella figura la fa.

Se poi tu mi fai qualche nome di giovane che gioca meglio di lui, son tutt'orecchi.

Giocatori Italiani s'intende

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                se tu mi fai qualche nome di giovane che gioca meglio di lui, son tutt'orecchi.
                Mi associo :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                  se del piero tuttora MOLTO spesso ? ancora uno dei migliori in campo.......? un cazzotto nello stomaco (per non dire nelle palle) alla societ? e a quei catrami di giocatori !!!

contento del rinnovo,ma di certo bisogna che chi di dovere allestisca una squadra di qualit?,non una mandria di scarponi !!!! e un progetto che si definisca tale,senza prendere per il culo 14milioni di tifosi!

e mi sono trattenuto una vita!!

io sono quello che l 28/29 novembre 2009 ha aperto il tread....mi vergogno di essere juventino....dopo la sconfitta di cagliari.
                  io ero la. la storia susseguente poi si conosce.....

la juve che dico io e che far? conoscere a mio figlio ? morta nel 2006.

sono nella speranza che rinasca,piano piano.....chiss? se un giorno mio figlio potr? essere fiero della sua squadra del cuore ancora.
                  Last edited by bosco_RR; 06-05-11, 18:32.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post

1 - io sono quello che l 28/29 novembre 2009 ha aperto il tread....mi vergogno di essere juventino....dopo la sconfitta di cagliari.
                    io ero la. la storia susseguente poi si conosce.....

2 - ..chiss? se un giorno mio figlio potr? essere fiero della sua squadra del cuore ancora.

1 - io ci fossi stato

2 - io ci sono sempre stato

Comment

• Font Size
                      La provocazione di Lotito: gare Lazio di Champions League a Firenze
                      06/05/2011
                      Le partite della prossima Champions League al Franchi di Firenze. Sembra una boutade, ma attualmente ? proprio lo stadio toscano l'unico candidato ad ospitare le gare europee della Lazio della prossima stagione. Ieri si ? riunita la commissione tecnica della Figc per rilasciare le licenze Uefa alle squadre che ne hanno fatto richiesta. La Lazio non avendo ancora pagato l'affitto dell'Olimpico al Coni (1 milione e 900mila euro) non ne avrebbe diritto. Ma il presidente Lotito ha trovato un escamotage per aggirare il problema, indicando l'Artemio Franchi come stadio scelto dalla societ? biancoceleste per ospitare le eventuali gare della prossima Champions League. In realt? si tratterebbe di una tattica per prendere tempo e saldare in seguito le pendenze con il Comitato olimpico. Ma al momento, se la Lazio dovesse arrivare al quarto posto in campionato, i tifosi dovranno sobbarcarsi qualche centinaio di chilometri per sentire la musichetta della Champions.
                      --------------------------------

che resate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Nardella: ?Gare europee della Lazio a Firenze? Spetta alla Fiorentina...?
                        06/05/2011

Il vicesindaco di Firenze Dario Nardella a radio sportiva sulla possibilit? che la Lazio possa giocare le gare casalinghe delle coppe europee a Firenze: ?Non sono come andr? a finire. La Fiorentina ci ha informato. che la Lazio si ? fatta viva per questa possibilit?. Noi vedremmo con preoccupazione la presenza dei tifosi della Lazio a Firenze, poi spetta alla Fiorentina decidere visto che la convenzione prevede che sia la societ? viola a decidere se e quali eventi sportivi organizzare allo stadio. Lotito non ci ha contatto, non ha l?obbligo, lui ha parlato con la Fiorentina. Se la Fiorentina d? l?ok, noi non possiamo fare niente. La decisione spetta alla Fiorentina?.

------------------------------------------------------

non fo per dire.....
                        ma io abito accanto allo Stadio, e mi girerebbero veramente i cojons subirmi il disservizio per far giocare la LAzio........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          Nardella: ?Gare europee della Lazio a Firenze? Spetta alla Fiorentina...?
                          06/05/2011

Il vicesindaco di Firenze Dario Nardella a radio sportiva sulla possibilit? che la Lazio possa giocare le gare casalinghe delle coppe europee a Firenze: ?Non sono come andr? a finire. La Fiorentina ci ha informato. che la Lazio si ? fatta viva per questa possibilit?. Noi vedremmo con preoccupazione la presenza dei tifosi della Lazio a Firenze, poi spetta alla Fiorentina decidere visto che la convenzione prevede che sia la societ? viola a decidere se e quali eventi sportivi organizzare allo stadio. Lotito non ci ha contatto, non ha l?obbligo, lui ha parlato con la Fiorentina. Se la Fiorentina d? l?ok, noi non possiamo fare niente. La decisione spetta alla Fiorentina?.

------------------------------------------------------

non fo per dire.....
                          ma io abito accanto allo Stadio, e mi girerebbero veramente i cojons subirmi il disservizio per far giocare la LAzio........
                          Che ridicoli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikogasss View Post
                            Che ridicoli
                            appunto

e poi come farebbero a festeggiare la coppa al Circo Massimo ?

vab? !!! tu non eri nato e sicuramente nessuno te ne ha mai parlato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              appunto

e poi come farebbero a festeggiare la coppa al Circo Massimo ?

vab? !!! tu non eri nato e sicuramente nessuno te ne ha mai parlato
                              Loro possono festeggi? massimo al circo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikogasss View Post
                                Loro possono festeggi? massimo al circo
                                appunto

vedere Venditti piangere dalla gioia ? tutta un'altra cosa

Comment

X
                                Working...
                                X