Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Voi con tutto il rispetto...ma siete scemi completamente La fonte pu? essere pure paperino...ma se coincidono non vedo quale sia il problema avete seri problemi considerando che anche il corriere dello sport per voi non ? attendibile...
Mah
Comment
-
Cmq oggi farete a meno della mia presenza..devo studiare non si sa quante cose..Maoni non dire troppe cazzate come al solito in mia assenza,che poi me le devo legge tutte insieme e fanno male so che per te ? difficile ma provaci almeno
ciaoooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostVoi con tutto il rispetto...ma siete scemi completamente La fonte pu? essere pure paperino...ma se coincidono non vedo quale sia il problema avete seri problemi considerando che anche il corriere dello sport per voi non ? attendibile...
Mah
bauhahahahahah
dai dai che domani hai la versione di latino... se ti serve una mano chiedi pure
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostVoi con tutto il rispetto...ma siete scemi completamente La fonte pu? essere pure paperino...ma se coincidono non vedo quale sia il problema avete seri problemi considerando che anche il corriere dello sport per voi non ? attendibile...
Mah
sta storia degli arbitri esiste solo qui in Italia, dove tra l'altro secondo me abbiamo i migliori arbitri del mondo. Negli altri paesi non esiste la cultura dell'operato dell'arbitro.
Comment
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postinsomma manchester - barcellona sar? la finalona di champions....
per chi tifate...?
io per il Bar?a tutta la vita, Ferguson non lo reggo, mi sta troppo sulle balle, anche se ? un grandissimo manager e allenatore....
spero che al pi? presto il calcio italiano torni a quei livelli....
Io non so che fare, mi piacciono sia Barcellona che Manchester
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostUploaded with ImageShack.us
Ciao erpacioccone...te saluto co la faccia del tuo presidentello buon pomeriggio e buon proseguimento a sparare stronzate insieme a Moana
Ho mai detto che approvo Lotito?
questo ? il mio pensiero...
[YOUTUBE]Tkn27Ntrt5Y[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNon lo ? mai stato!!! Forse il Milan di Sacchi o la Juve di Lippi e quella di Capello
Io non so che fare, mi piacciono sia Barcellona che Manchester
beh il Milan di Sacchi fece storia.....l'ho preferito anche a quello di Capello.
Poi dai c'? stato un periodo che arrivavamo in finale in tutte e tre le coppe, non ce ne era per nessuno. Quando il Milan se usciva in semifinale di champions era un fallimento...
Insomma, fino a 5 - 6 anni fa ancora eravamo l'elite del calcio...negli anni 90 poi non ne parliamo proprio....
Calcisticamente parlando anche a me piacciono tutte e due, il Bar?a per il gioco il Manchester per la forza mentale, approccia le partite sempre con la convinzione di essere pi? forte e spesso lo ?, Ferguson ? un grande ma io lo "odio" dopo il 7 - 1 e dopo che l'anno successivo quando li rincontrammo parlava gi? del turno successivo come se avessero gi? vinto...e da bravo rosicone romano quale sono, certe cose non le accetto...!!
quindi forza Bar?a...!!
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostCmq oggi farete a meno della mia presenza..devo studiare non si sa quante cose..Maoni non dire troppe cazzate come al solito in mia assenza,che poi me le devo legge tutte insieme e fanno male so che per te ? difficile ma provaci almeno
ciaoooooooooooooo
te lo ripeto: parli della roma come se fosse il Real
Aoooo !!! non vi conosce nessuno !!!! un pelino di umilt? non guasterebbe....ma tu fregatene e continua a facce ride
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postse per me ? difficile, tu non hai proprio speranze
te lo ripeto: parli della roma come se fosse il Real
Aoooo !!! non vi conosce nessuno !!!! un pelino di umilt? non guasterebbe....ma tu fregatene e continua a facce ride
Comment
X
Comment