Originally posted by erpacio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Maoni View Postfammi capire una cosa: per te, la ladrata ? motivo di vanto.... mentre gli altri dovrebbero vergognarsene ?
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postquesto ? fuorigioco?
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostMa te ce fai o ce sei? come gli altri sottolineano le cose contro la roma tipo i rigori netti che per loro sono inventati io sottolineo che la lazio che tanto urla al gombloDDo ? la prima ad essere stata favorita...sottolineando quanto sono buffoni loro e chi gli da ragione
nicolagasss, tu stai al calcio come il sottoscritto alla fisica nucleareLast edited by Maoni; 04-05-11, 20:57.
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostFuorigioco che in linea di massima si fischia..questo non ? l'episodio di massimo scalpore..io sto solo procedendo in base a quello che ho postato..diciamo che questo ? forse l'unico che pu? essere concesso..non una cosa grave ecco
bauhahaha oddio che tajo! te prego continua!!!
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postdevo upparti i msg dove ti vanti dei rigori (soprattutto quelli insesistenti)... dati alla roma
nicolagasss, tu stai al calcio come il sottoscritto alla fisica nucleare
La prima perch? i rigori della Roma sono tutti NETTI (prima cazzata,sottolineo) secondo io non mi vanto ma semplicemente sfotto i laziesi perch? sanno di solo quello
Comment
-
Originally posted by nikogasss View Posthttp://www.ilrestodelcarlino.it/cese...ivo_roma.shtml
altra testimonianza..continuo si..visto che merde che siete? w la tasca forza
Comment
X
Comment