Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi parli di portiere...certo, con un portiere bono che vi parava 6 fischioni a Manchester, un'altra coppetta ce scappava fori
Beh che vorresti dire che Doni e Julio Sergio sono forti? la maggior parte dei gol sono a causa loro...l'ultimo portiere bono che c'abbiamo avuto ? stato ANTONIOLI..e ho detto tutto Non dico avere Casillas,J.Cesar o il Buffon dei bei tempi..ma un portiere dignitoso..di sicuro un paio di scudetti li avremmo vinti
Beh che vorresti dire che Doni e Julio Sergio sono forti? la maggior parte dei gol sono a causa loro...l'ultimo portiere bono che c'abbiamo avuto ? stato ANTONIOLI..e ho detto tutto Non dico avere Casillas,J.Cesar o il Buffon dei bei tempi..ma un portiere dignitoso..di sicuro un paio di scudetti li avremmo vinti
ho capito, con un portiere bono avreste vinto 20 scudetti e 10 coppe dei campioni
mi spieghi cosa caxxo c'entro io ? .....e mica sono Totti
No infatti tu sei meglio...tu secondo me invece di stare a scrivere su un forum..se avessi fatto qualche provino ti avrebbero preso..e chiss? avresti segnato pi? di Totti..tanto Totti ? una sega,che ce vo ad arriv? a 206 gol
Comment