Cacio 0 Pepe 1....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by nikogasss View PostLa SS lazie ? lieta di presentarvi : I PIAGNOLI
http://www.corrieredellosport.it/cal...vano+sparargli...
un film diretto da Claudio Lotirchio e Edy Recchia
Nico basta!!!!!!!!!!!
Last edited by Anima998; 03-05-11, 15:49.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View PostNico basta!!!!!!!!!!!
Cmq stando alle recenti affermazioni di Lotirchio..il presidentello da a lazie,andr? a protestare alla magistratura ordinaria per le "scorrettezze" fatte alla lazie in questa stagione e soprattutto a protestare contro i rigori di troppo assegnati alla Roma ...ma io dico...parlando seriamente ora,non ci fossero e fossero del tutto inventati pure pure..ma i rigori nella maggior parte dei casi sono tutti netti..ad eccezione forse di 1 o 2 cmq non facili da individuare..ma io dico,ma si rende conto che fa la figura del rosicone e babbeo? ma allora il Palermo che dovrebbe dire?...fermo restando che il record di rigori nel campionato italiano lo detiene ancora la lazio con 14 rigori a favore..ma tralasciando questo penso sia meglio che stia zitto,onde far fare una figura ancora pi? brutta alla lazie...purtroppo rosicare fa male.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Che passaggio di Iniesta... che giocatore!!!!
Mourinho deve aver distrutto la camera d'albergo quando ha visto il goal che gli hanno annullato...
Comunque per ora il real non ha fatto UN (1!) tiro in porta... cosi' si va poco lontano.
Ronaldo continua ad essere il fenomeno piu' inutile della storia del calcio nelle partite importanti. Kaka invece e' proprio un ex giocatore...
Comment
X
Comment