Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by nikogasss View PostR
Ragazzi vooi non potete capire come rosicano i laziali in questo momento...sto leggendo cose assurde che ridicoli w a lazzzieeeeee se non ce fosse bisognerebbe inventarla
non me ne voglia alcun biancoceleste
ma mi fa troppo baltare quando Nico la chiama cos?
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIncredibile.
3 rigori a favore.
2 pali del Bari.
2 merde giallorosse che tirano pugni e gomitate.
1 gol di braccio dopo oltre 5 minuti di recupero.
Ci sarebbe da starsene muti...ed invece le merde parlano ed inneggiano ai laziali che rosicano.
Niko la Lazio non la calcoli na hai sempre la parola Lazio tra le dita.
Non c'e' mai fine al peggio.
Roma's Style.
2 pali del Bari..e vabb? ci sta..Menez la partita scorsa ne ha presi due e vucinic 1..quindi non vedo quale sia il problema
2 merde giallorosse non le ho viste..ho visto solo De Rossi che come detto ha queste uscite che si potrebbe nettamente risparmiare
Il gol di braccio ma fatemi il piacere...sai che mi ricorda? mi ricorda la conferenza stampa del post derby vinto all'andata con ranieri..quano lui disse:"la piantate,ve state attacc? ar fumo da a pipa,state a fa god? i romanisti come ricci.." ecco..mi sembra di riviverlo
Voi pensate ai vostri fuorigiochi,forza lazie e lotirchio
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postper esempio?
L'unica cosa su cui sono d'accordo ? la gomitata di de Rossi e un rigore discutibile..(pure sbagliato..) quindi ve state ad attacc? ar fumo da a pipa (cit.)
P.s Ricordatevi prima di parlare che avete combinato contro l'Inter lo scorso anno,a scorrettezze e partite rubate con quela voi state anni luce avanti
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postbeh tra l'altro ieri ce ne manca anche uno...visto il colpo di mano sul tiro di Totti....
Ieri la cosa scandalosa, oltre al culo della Riomma, non sono stati tanto i rigori...quanto la designazione arbitrale....veramente ridicola.
Andare a giocare una partita cos? importante in ottica champions con un arbitro come quello (ricordando Brescia....ed i pianti della sensi) significa partire gi? con un bel vantaggio....
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostTipo quelle che ha scritto Roberto
L'unica cosa su cui sono d'accordo ? la gomitata di de Rossi e un rigore discutibile..(pure sbagliato..) quindi ve state ad attacc? ar fumo da a pipa (cit.)
P.s Ricordatevi prima di parlare che avete combinato contro l'Inter lo scorso anno,a scorrettezze e partite rubate con quela voi state anni luce avanti
Comment
-
comunque devo dire, che stranamente, (NIKO a parte che ? un caso patologico), i romanisti stanno capendo che li stanno mandando in champions per forza, basta leggere i commenti de "IL ROMANISTA"...
Comment
-
La Lazietta....nella sua corsa verso la meritata Champions....dovr? correre contro tutti come al solito.
Stasera avremo lo stadio carico...io sto gi? a 1000.
Spero solo in un arbitraggio giusto....che a sto punto Sensi/AmeriGani avranno ricominciato a distribuire i Rolex.....
Comment
X
Comment