Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by flavietto155 View Postnon l'ho sentito perch? mi son messo a vedere le iene cinque minuti...per? devo dire una cosa: il Barcellona oggi ha simulato, soprauttto nel primo tempo in maniera abbastanza eloquente...e poi han menato come fabbri! non me l'aspettavo dal barcellona di guardiola...qualche ammonizione al barcellona nel primo tempo ci stava....poi uno come mourinho su quete cose...dopo un espulsione poi CI CAVALCA ALLA GRANDE!
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Anima998 View PostFlavio non l'ho vista nemmeno io ma mi ? bastata la sintesi e soprattutto la conferenza stampa per avere un'idea dell'andazzo della situazione....Last edited by flavietto155; 27-04-11, 21:29.
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postfidati anima....oggi Guardiola che ho sempre ammirato e stimato non m'? piaciuto in qualche frangente...quando a met? del primo tempo non mi ricordo quale giocatore del barca cade stramazzato a palla lontana colpito alla spalla interna (classica botta che si da di mestiere, niente di che) e si tiene la faccia..e guardiola che inveisce con l'arbitro insieme ai giocatori del barca...insomma..non m'? piaciuto il clima che c'era intorno a questo clasico, da entrambi i lati..e la partita ne ha risentito...spezzettata, nervosa....adebayor addirittura alla fine che addirittura per fermarsi mette le mani in faccia....insomma...primo tempo pure pure carino, ma secondo pessimo e nervoso....
Comment
-
Originally posted by MatteoFly View PostDi sicuro non ha gestito al meglio la partita e le parole, ma ? cosa nota ormai che non ? il massimo dell'umilt? e dell'oggettivit?.
Come ? sicuro che non ? uno di primo pelo, le partite e le stagioni non al meglio capitano a tutti
sveglia rag? !!!! ? in rotta di collisione con il Real
e vorrei vedere.....la Roma gli ha proposto un ventennale a 100 milioni a stagione
Comment
-
Cmq...non capisco il senso del topic aperto da Toledo.
Parlare di calciocitalico senza citare la Lazio e' ridicolo.
Un po' come parlare di calcio senza citare i decenni di rubate della gliuve
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostCmq...non capisco il senso del topic aperto da Toledo.
Parlare di calciocitalico senza citare la Lazio e' ridicolo.
Un po' come parlare di calcio senza citare i decenni di rubate della gliuve
vi ho aperto uno spazio apposito cos? la smettete di rompere le palle al resto del mondo !!!!
Se Andretta fosse un moderatore come si deve sposterebbe tutti i post di cui sopra la dentro, cos? vi rendete conto dei livelli che raggiungete ...
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postil senso ? semplice ... qualsiasi sia l'argomento i romanisti prendono per il culo i laziali ed i laziali i romanisti...
vi ho aperto uno spazio apposito cos? la smettete di rompere le palle al resto del mondo !!!!
Se Andretta fosse un moderatore come si deve sposterebbe tutti i post di cui sopra la dentro, cos? vi rendete conto dei livelli che raggiungete ...
Comment
-
Cmq...per tornare in topic e riprendere un argomento deviato da Toledo che parla sempre di Lazio......io sto con lo special One.....l'unico con le palle.
Spero che un giorno possa allenare la Lazio....
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postil senso ? semplice ... qualsiasi sia l'argomento i romanisti prendono per il culo i laziali ed i laziali i romanisti...
io ti spacco la faccia
Comment
X
Comment