sono felice che la prendi a ridere Vichy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
mou
p.s mio modesto parere..l'hanno prossimo con ancelotti e i fondi di..di benedetto..quindi ipotizzo acquisti a go go mirati di campioni o presunti tali (viusta la politiaca del nuovo presidente) la rioma dir? la sua...
p.p.s
mou
Comment
-
ah..p.p.p.p s..il napoli se non vince lo scudo quest anno difficilmente riproporra una stagione a questi livvelli nei prossimi 10 anni..quindi sperimo vinca le prossime 6 partite ..(secondo me con 6 partite vinte su sei riamste ce la puo fare) e faccia godere i tifosi napoletani e un po noi interisti
Comment
-
Originally posted by renz View Postah..p.p.p.p s..il napoli se non vince lo scudo quest anno difficilmente riproporra una stagione a questi livvelli nei prossimi 10 anni..quindi sperimo vinca le prossime 6 partite ..(secondo me con 6 partite vinte su sei riamste ce la puo fare) e faccia godere i tifosi napoletani e un po noi interisti
Sono d'accordo, comunque vada io credo che una stagione come questa non si ripeter?
P.S.
R... M....
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostMa tu non eri cos? sportivo che guardavi solo le partite dalla MAGGICA?
Comment
X
Comment