Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
leggere commenti da tifosi di squadre a cui hanno pisciato in faccia in europa ben prima di noi f? sorridere
tra capocciate e gomitate poi pubblicizzate in eurovisione , pensate alle vostre di grandi prestazioni
sempre meglio delle altre abbiamo fatto ,,, pensate quindi a che livello arrivano le vostre di armate brancaleone
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postah si? e chi, sentiamo?
sacchi, ferguson, ancelotti e ci metterei guardiola che purtroppo ha avuto SOLO sfortuna lo scorso anno
i primi che mi vengono in mente
ragazzi ma ci rendiamo conto che la stampa NOSTRANA (perch? nel resto d'europa non ? cos?)
ha fatto diventare un xxxxx in terra un buon motivatore solo per aver fatto un anno al top con uno squadrone?
Comment
-
-
comunque straordinarie le dichiarazioni di leonardo.. che coraggio a parlare di episodi.. ha detto che quelli la hanno tirato 7 volte? sbagliato, 18 volte. ha detto che l'inter ha avuto lo stesso numero di occasioni? sbagliato, 11, quindi 7 in meno. gli episodi contano nelle partite equilibrate che finiscono con un gol di scarto. qua si parla della PRESUNTA squadra pi? forte del mondo contro delle pippe che navigano 5 punti sopra la salvezza in un campionato mediocre come quello tedesco. e si parla di episodi... allora sono episodi anche quelli di sabato, quando nel dopo partita ho sentito fior di dichiarazioni "e se motta segna, e se eto'o segna..." e se e se e se... e se mia nonna aveva le ruote era una carriola.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postvuoi un po' di nomi?
sacchi, ferguson, ancelotti e ci metterei guardiola che purtroppo ha avuto SOLO sfortuna lo scorso anno
ragazzi ma ci rendiamo conto che la stampa NOSTRANA (perch? nel resto d'europa non ? cos?)
ha fatto diventare un xxxxx in terra un buon motivatore solo per aver fatto un anno al top con uno squadrone?
Comment
-
Comment
-
sacchi poi..lasciamo stare, parliamo di calcio serio su
nel calcio, e nello sport, contano i risultati.. il resto ? fuffaLast edited by Giulius999; 06-04-11, 12:14.
Comment
-
Originally posted by killerbox View Postleggere commenti da tifosi di squadre a cui hanno pisciato in faccia in europa ben prima di noi f? sorridere
tra capocciate e gomitate poi pubblicizzate in eurovisione , pensate alle vostre di grandi prestazioni
sempre meglio delle altre abbiamo fatto ,,, pensate quindi a che livello arrivano le vostre di armate brancaleone
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postferguson e ancelotti????? buahahah
sacchi poi..lasciamo stare, parliamo di calcio serio su
nel calcio, e nello sport, contano i risultati.. il resto ? fuffa
Ancelotti ha vinto campionati e coppe dei campioni, sacchi ? stato l'ultimo allenatore a vincere la coppa dei campioni due volte consecutive. potranno non essere migliori di mourinho in senso assoluto, ma se ti riferisci a loro dicendo "parliamo di calcio serio" e invocando i risultati (te li ho messi sotto al naso), mi vien da pensare che tu sia un po' ignorante in materia calcistica.
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postferguson e ancelotti????? buahahah
Per Ancelotti quoto, ma Per Ferguson mi sa che hai detto una vaccata
Originally posted by Giulius999 View Postnel calcio, e nello sport, contano i risultati.. il resto ? fuffa
Ferguson ha vinto (parlando solo dello United) una decina di scudetti e credo altrettante coppe d'Inghilterra, un paio di Champions ed un altro paio di tutte le altre Coppe Europee...
il tutto in una ventina d'anni... l'hai fatta la media???
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postferguson ha vinto 13 campionati, una coppa delle coppe con L'ABERDEEN, un'altra con lo united, altre due coppe dei campioni ed ? l'allenatore pi? vincente della storia del calcio.
Ancelotti ha vinto campionati e coppe dei campioni, sacchi ? stato l'ultimo allenatore a vincere la coppa dei campioni due volte consecutive. potranno non essere migliori di mourinho in senso assoluto, ma se ti riferisci a loro dicendo "parliamo di calcio serio" e invocando i risultati (te li ho messi sotto al naso), mi vien da pensare che tu sia un po' ignorante in materia calcistica.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPer Ancelotti quoto, ma Per Ferguson mi sa che hai detto una vaccata
Ferguson ha vinto (parlando solo dello United) una decina di scudetti e credo altrettante coppe d'Inghilterra, un paio di Champions ed un altro paio di tutte le altre Coppe Europee...
il tutto in una ventina d'anni... l'hai fatta la media???
con li li ha vinti i campionati? dimmiLast edited by Giulius999; 06-04-11, 12:22.
Comment
-
ma se si parla di capacita'....
(che sia motivatore preparatore allenatore o segaiolo contano i risultati...)
il brizzolato ha vinto "solo"
una Cempions con il Porto, "squadra che non penso sia cosi forte e cosi abituata a vincerne"
Ha vinto una cempions con l'inter... e se non erro nemmeno il suo predecessore nonostante diversi scudetti, in europa ha mai vinto nulla...
lui in 2 anni ce l'ha fatta... (continuando a vincere scudetti coppe italia e supercoppe)
ha vinto campionati in portogallo ed inghilterra....
boh... per me nn so come non lo si possa mettere nella lista top dei top....
alla fine un guardiola a caso, per ora, e ripeto per ora, non mi sembra abbia vinto di piu...
tra l'altro l'ha sempre fatto con la stessa squadra... che non e' certo na squadra di segaioli....
quando si analizzano eventuali capacita' sarebbe meglio scostarle dalla simpatia / antipatia
Comment
X
Comment