Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    testa alta? quello non perde occasione per fare il "presunto fenomeno"....
    (quando, ripeto sempre, ci sono fiori di allenatori in grado di mangiare in testa a quel portoghese)

p.

ah si? e chi, sentiamo?

Comment

• Font Size
      leggere commenti da tifosi di squadre a cui hanno pisciato in faccia in europa ben prima di noi f? sorridere

tra capocciate e gomitate poi pubblicizzate in eurovisione , pensate alle vostre di grandi prestazioni

sempre meglio delle altre abbiamo fatto ,,, pensate quindi a che livello arrivano le vostre di armate brancaleone

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        ah si? e chi, sentiamo?
        vuoi un po' di nomi?

sacchi, ferguson, ancelotti e ci metterei guardiola che purtroppo ha avuto SOLO sfortuna lo scorso anno

i primi che mi vengono in mente

ragazzi ma ci rendiamo conto che la stampa NOSTRANA (perch? nel resto d'europa non ? cos?)

ha fatto diventare un xxxxx in terra un buon motivatore solo per aver fatto un anno al top con uno squadrone?

Comment

• Font Size

lo stile ? ben altra cosa....

su questo non ho alcun dubbio, ma non si pu? confutare ci? che non ha detto, lasciandolo intendere = con me si vince, senza di me no ...

i fatti gli stanno dando ragione (quasi)

Comment

• Font Size
            comunque straordinarie le dichiarazioni di leonardo.. che coraggio a parlare di episodi.. ha detto che quelli la hanno tirato 7 volte? sbagliato, 18 volte. ha detto che l'inter ha avuto lo stesso numero di occasioni? sbagliato, 11, quindi 7 in meno. gli episodi contano nelle partite equilibrate che finiscono con un gol di scarto. qua si parla della PRESUNTA squadra pi? forte del mondo contro delle pippe che navigano 5 punti sopra la salvezza in un campionato mediocre come quello tedesco. e si parla di episodi... allora sono episodi anche quelli di sabato, quando nel dopo partita ho sentito fior di dichiarazioni "e se motta segna, e se eto'o segna..." e se e se e se... e se mia nonna aveva le ruote era una carriola.

Comment

• Font Size
              vuoi un po' di nomi?

sacchi, ferguson, ancelotti e ci metterei guardiola che purtroppo ha avuto SOLO sfortuna lo scorso anno

ragazzi ma ci rendiamo conto che la stampa NOSTRANA (perch? nel resto d'europa non ? cos?)

ha fatto diventare un xxxxx in terra un buon motivatore solo per aver fatto un anno al top con uno squadrone?
              fabio capello

Comment

• Font Size
                vuoi un po' di nomi?

che cacchio ci fa Ancelotti l? in mezzo ???

Comment

• Font Size
                  vuoi un po' di nomi?

ferguson e ancelotti????? buahahah

sacchi poi..lasciamo stare, parliamo di calcio serio su

nel calcio, e nello sport, contano i risultati.. il resto ? fuffa
                  Last edited by Giulius999; 06-04-11, 12:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by killerbox View Post
                    leggere commenti da tifosi di squadre a cui hanno pisciato in faccia in europa ben prima di noi f? sorridere

tra capocciate e gomitate poi pubblicizzate in eurovisione , pensate alle vostre di grandi prestazioni

sempre meglio delle altre abbiamo fatto ,,, pensate quindi a che livello arrivano le vostre di armate brancaleone
                    immagino che questo commento arrivi da un tifoso che fino al 2006 stava in religioso silenzio quando milan o juve perdevano.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vulture View Post
                      fabio capello
                      quoto

Comment

• Font Size

sacchi poi..lasciamo stare, parliamo di calcio serio su

ferguson ha vinto 13 campionati, una coppa delle coppe con L'ABERDEEN, un'altra con lo united, altre due coppe dei campioni ed ? l'allenatore pi? vincente della storia del calcio.

Ancelotti ha vinto campionati e coppe dei campioni, sacchi ? stato l'ultimo allenatore a vincere la coppa dei campioni due volte consecutive. potranno non essere migliori di mourinho in senso assoluto, ma se ti riferisci a loro dicendo "parliamo di calcio serio" e invocando i risultati (te li ho messi sotto al naso), mi vien da pensare che tu sia un po' ignorante in materia calcistica.

Comment

• Font Size

Per Ancelotti quoto, ma Per Ferguson mi sa che hai detto una vaccata

Ferguson ha vinto (parlando solo dello United) una decina di scudetti e credo altrettante coppe d'Inghilterra, un paio di Champions ed un altro paio di tutte le altre Coppe Europee...

il tutto in una ventina d'anni... l'hai fatta la media???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vulture View Post
                            ferguson ha vinto 13 campionati, una coppa delle coppe con L'ABERDEEN, un'altra con lo united, altre due coppe dei campioni ed ? l'allenatore pi? vincente della storia del calcio.

Ancelotti ha vinto campionati e coppe dei campioni, sacchi ? stato l'ultimo allenatore a vincere la coppa dei campioni due volte consecutive. potranno non essere migliori di mourinho in senso assoluto, ma se ti riferisci a loro dicendo "parliamo di calcio serio" e invocando i risultati (te li ho messi sotto al naso), mi vien da pensare che tu sia un po' ignorante in materia calcistica.
                            igjnorante ? chi ignora i risultati degli ultimi anni, con il calcio attuale, e non s? riconoscere la differenza con il calcio di 10 anni fa. ecco chi ? ignorante in materia calcistica.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Per Ancelotti quoto, ma Per Ferguson mi sa che hai detto una vaccata

Ferguson ha vinto (parlando solo dello United) una decina di scudetti e credo altrettante coppe d'Inghilterra, un paio di Champions ed un altro paio di tutte le altre Coppe Europee...

il tutto in una ventina d'anni... l'hai fatta la media???
                              no, non penso

con li li ha vinti i campionati? dimmi
                              Last edited by Giulius999; 06-04-11, 12:22.

Comment

• Font Size
                                vuoi un po' di nomi?

un conto e' se si parla di simpatia o antipatia...
                                ma se si parla di capacita'....
                                (che sia motivatore preparatore allenatore o segaiolo contano i risultati...)

il brizzolato ha vinto "solo"
                                una Cempions con il Porto, "squadra che non penso sia cosi forte e cosi abituata a vincerne"
                                Ha vinto una cempions con l'inter... e se non erro nemmeno il suo predecessore nonostante diversi scudetti, in europa ha mai vinto nulla...

lui in 2 anni ce l'ha fatta... (continuando a vincere scudetti coppe italia e supercoppe)

ha vinto campionati in portogallo ed inghilterra....

boh... per me nn so come non lo si possa mettere nella lista top dei top....
                                alla fine un guardiola a caso, per ora, e ripeto per ora, non mi sembra abbia vinto di piu...
                                tra l'altro l'ha sempre fatto con la stessa squadra... che non e' certo na squadra di segaioli....

quando si analizzano eventuali capacita' sarebbe meglio scostarle dalla simpatia / antipatia

Comment

X
                                Working...
                                X